Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibilecon sommazione dei potenziali locali dei non morti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 745 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Su su con lhype :D
Non siete carichi ?

#17
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603

Salve,ho fatto tutti i pass,sempre al livello massimo,ma non ho mai usato i coltelli,devo fare un obbiettivo con quelli ,devo lanciare i coltelli,ho provato ma non riesco,non mi si staccano dalla mano,sono imbranato ma non riesco,ho provato von tutti i tasti,come funziona???


Devi equipaggiare i coltelli da lancio nello slot delle granate e si lanciano con R1

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
call-of-duty-black-ops-cold-war-notizia-

#19
gruppo

gruppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

Su su con lhype :D
Non siete carichi ?

 

Io sì anche perchè MW non mi è per nulla piaciuto e spero che si torni a dinamiche più classiche soprattutto in termini di ttk, minimappa e uav, in sostanza spero che non facciano un gioco in cui ci sono safe space per i camper...



#20
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Si speriamo tornino un po' alle origini
E mi aspetto anche una bella campagna
Quella di mw è bella si, ma sinceramente mi ha lasciato ben poco

#21
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Su su con lhype :D
Non siete carichi ?

 

no. vedendo come hanno rovinato mw dalla stagione 2 in poi. 

 

ora come ora ci meritiamo questo:

 

118294876_10223258014183740_773487524702



#22
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603
Quoto

#23
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21603
Tra l'altro, per me il matchmaking è assurdo, mi mette sempre in partite con gente fortissima

Non riesco più neanche a giocare con i miei amici, perché penso faccia una media delle statistiche, per cui mentre per me è ok perché almeno riesco a giocare divertendomi, per gli altri è un disastro, perché gli avversari sono troppo forti

Davvero non capisco come cavolo è fatto, fino a quando non ho preso la damasco, mi metteva in partite umane in cui ero quasi sempre primo o comunque tra i primi e ho sempre avuto un k/d positivo (sono arrivato ad avere 1,20 massimo)

Adesso finisco in partite in cui sono sempre ultimo e con k/d negativo, oltre al fatto che i primi hanno in media il doppio (a volte il triplo) delle kill che riesco a fare io

Sostanzialmente non riesco più a divertirmi giocando, sono quintali di bestemmie ogni volta

Capita anche a qualcun'altro?

#24
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Tra l'altro, per me il matchmaking è assurdo, mi mette sempre in partite con gente fortissima

Non riesco più neanche a giocare con i miei amici, perché penso faccia una media delle statistiche, per cui mentre per me è ok perché almeno riesco a giocare divertendomi, per gli altri è un disastro, perché gli avversari sono troppo forti

Davvero non capisco come cavolo è fatto, fino a quando non ho preso la damasco, mi metteva in partite umane in cui ero quasi sempre primo o comunque tra i primi e ho sempre avuto un k/d positivo (sono arrivato ad avere 1,20 massimo)

Adesso finisco in partite in cui sono sempre ultimo e con k/d negativo, oltre al fatto che i primi hanno in media il doppio (a volte il triplo) delle kill che riesco a fare io

Sostanzialmente non riesco più a divertirmi giocando, sono quintali di bestemmie ogni volta

Capita anche a qualcun'altro?

In war zone di mette la gente che più si avvicina al tuo Ratio penso, almeno guardando pow3r mi sembra di aver capito così

#25
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://www.everyeye...eak-464645.html

:bonjo:
Hype

https://www.everyeye...ion-464650.html

Un po' meno hype



Trailer doppiato in Ita




#26
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
13 novembre
E open beta prima su PS4



#27
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52129
Carino come trailer

#28
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Ero in game e hanno fatto un evento dedicato . 9 settembre presentazione multiplayer e 13 novembre uscita


Modificata da Killlx88, 26 August 2020 - 07:10 PM.


#29
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
COD BLACK OPS COLD WAR: LA STORIA GIRERÀ A 60FPS E SARÀ SVILUPPATA DA RAVEN SOFTWARE

https://www.everyeye...are-464921.html

CALL OF DUTY BLACK OPS COLD WAR VISTO SU PS5: NOVITÀ SU STORIA E GAMEPLAY

https://www.everyeye...play-49901.html

#30
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Mi aspettavo qualcosa di più corposo, non un trailer e basta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo