Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibilecon sommazione dei potenziali locali dei non morti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 745 risposte

#31
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Trailer in italiano



Comunque non pare male dall' anteprima

40 ore di gioco con finali multipli e possibilità di agire nelle missioni in svariati modi alla Hitman style



#32
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
40 ore????????????? Sei sicuro?

#33
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Io vorrei prenderlo anche solo per zombie ma il fatto che escano sia cyberpunk che AC è un bel guaio

#34
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383

40 ore????????????? Sei sicuro?


Almeno questo è quello che ho letto
Ma ovviamente aspetto conferme :D

Screenshot-20200827-050738.png

#35
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982
Non mi fido di questa fonte

#36
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Presa la versione a 99 euro :(

#37
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Next-generation upgrade options for PlayStation 4 and Xbox One

Both digital console versions of Call of Duty: Black Ops Cold War offer upgrades, within the same console family, from PlayStation 4 to PlayStation 5.
 

  • PlayStation 4 will have an option to upgrade to PlayStation 5 through the PlayStation Store.
  • Xbox One upgrade to Xbox Series X through the Microsoft Store is currently being evaluated and new information will be updated in this FAQ when available. Please see information below regarding the Xbox Series X version as part of the digital Cross-Gen Bundle.

Both current generation versions (PlayStation 4 and Xbox One) will be playable on their respective next-generation console via backwards compatibility by downloading the game from your account’s digital library. But, the game will not include any of the next-generation features, such as higher framerate, hardware based ray-tracing, faster load times, and more.

The digital Standard Edition is available for pre-order on PlayStation 4, Xbox One, and PC on Battle.net through platform stores and select Call of Duty in-game stores.

Physical Standard Edition – PlayStation 4 and Xbox One
The physical Standard Edition features the base game Call of Duty: Black Ops Cold War, and is available for pre-order now on PlayStation 4 and Xbox One through select retailers.

Next-generation upgrade options
 

  • PlayStation 4 version will have an option to upgrade to PlayStation 5 through the PlayStation Store. Please note: The PlayStation 4 disc must be inserted into the PlayStation 5 to access the digitally upgraded PS5 version of the game.
  • Xbox One version cannot be upgraded to Xbox Series X. Please note: Please see the information below regarding the Xbox Series X version as part of the digital Cross-Gen Bundle


#38
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383
Screen in 4k

Call-of-Duty-Black-Ops-Cold-War-8.png

Spoiler


#39
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34383


#40
gruppo

gruppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

Non capisco perchè debbano insistere con il cross platform con pc visti i problemi di cheat di MW



#41
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936

Non capisco perchè debbano insistere con il cross platform con pc visti i problemi di cheat di MW

perché siamo nel 2020, io vorrei che tutti i giochi avessero il cross play. Più che toglierlo dovrebbero lavorare ad un buon anticheat



#42
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585
Per me dovrebbero anche filtrare per periferiche, ok giocare contro chi gioca su pc, ma a patto che usino il pad

Non è giusto imho giocare col pad contro mouse e tastiera, c'è troppa differenza

E che mettano il matchmaking casuale e non basato sulle statistiche

Mi son rotto che ogni volta che ho voglia di fare una partita, mi devo impegnare come se fosse la finale della CDL

Modificata da LoSvizzeroVolante, 30 August 2020 - 01:11 PM.


#43
gruppo

gruppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

perché siamo nel 2020, io vorrei che tutti i giochi avessero il cross play. Più che toglierlo dovrebbero lavorare ad un buon anticheat

 

Io temo che trovare un anticheat per pc sia quasi impossibile, magari li blocchi per un po', ma poi trovano il modo di evolversi



#44
gruppo

gruppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

Per me dovrebbero anche filtrare per periferiche, ok giocare contro chi gioca su pc, ma a patto che usino il pad

Non è giusto imho giocare col pad contro mouse e tastiera, c'è troppa differenza

E che mettano il matchmaking casuale e non basato sulle statistiche

Mi son rotto che ogni volta che ho voglia di fare una partita, mi devo impegnare come se fosse la finale della CDL

 

Dipende se vogliono rifare un gioco noob-friendly come MW o tornare a fare un COD dove contano le skill e non è solo questione di matchmaking, ma anche di TTK, mappe, UAV, fantasma inefficace se stai fermo, ecc., spero che come gameplay si ispirino a BO2



#45
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740

perché siamo nel 2020, io vorrei che tutti i giochi avessero il cross play. Più che toglierlo dovrebbero lavorare ad un buon anticheat


È come il doping nello sport, sta sempre avanti anni rispetto all'antidoping.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo