Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibilecon sommazione dei potenziali locali dei non morti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 745 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413

Che fine ha fatto l'annuncio del nuovo Call of Duty? Activision è in ritardo sulla consueta tabella di marcia che prevedeva il reveal di COD tra fine aprile e metà maggio, tuttavia il reveal dovrebbe essere imminente, almeno stando a quanto riportato da Charlie Intel. Il sito (da sempre uno dei più popolari fansite di Call of Duty) fa sapere di aver ricevuto un baule in legno con tanto di lucchetto e un messaggio che invita a non aprirlo fino a lunedì 10 agosto alle 18:00 (ora italiana)... che sia proprio questa la data scelta dal publisher per annunciare ufficialmente il prossimo episodio di Call of Duty?

Activision non è nuova a strategie comunicative di questo tipo e prima dell'annuncio di Crash Bandicoot 4 It's About Time aveva inviato un puzzle alle principali testate internazionali e lo stesso era accaduto prima del reveal di Crash Team Racing Nitro Fueled, con l'invio di dadi da auto che avevamo ricevuto anche noi in redazione.

Al momento non è chiaro se il baule sia stato inviato solamente a Charlie Intel o anche ad altre personalità (come streamer, pro player e influencer) vicine al mondo di Call of Duty, probabilmente ne sapremo di più la prossima settimana, quando Activision inizierà a togliere i veli a Call of Duty Black Ops Cold War (titolo non ufficiale ma più volte rumoreggiato).

Eewp-Cgb-Xg-AEi-YU9.jpg

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413


Treyarch ha cambiato l'intestazione di Twitter

1.png

#3
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Venerdì 14 ore 18 probabile Reveal

https://www.everyeye...ale-462432.html

#4
andrea877

andrea877
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 636

Se non ricordo male call of duty modern warfare è stato il gioco più veduto nella seconda metà del 2020 in America, per non parlare quanti soldi stanno a fare con il battle pass. 

 

Non vedo nessuna ragione per fare vedere il nuovo call od duty, per me neanche esce quest'anno a questo punto forse primavere 2021 


Modificata da andrea877, 11 August 2020 - 07:40 PM.


#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://www.everyeye...ion-462564.html

#6
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Salve,ho fatto tutti i pass,sempre al livello massimo,ma non ho mai usato i coltelli,devo fare un obbiettivo con quelli ,devo lanciare i coltelli,ho provato ma non riesco,non mi si staccano dalla mano,sono imbranato ma non riesco,ho provato von tutti i tasti,come funziona???

#7
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://www.everyeye...ato-462767.html

#8
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Salve,ho fatto tutti i pass,sempre al livello massimo,ma non ho mai usato i coltelli,devo fare un obbiettivo con quelli ,devo lanciare i coltelli,ho provato ma non riesco,non mi si staccano dalla mano,sono imbranato ma non riesco,ho provato von tutti i tasti,come funziona???


Una mano ,non riesco ad usare a lanciare i coltelli,come funziona,i tasti..

#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413

Una mano ,non riesco ad usare a lanciare i coltelli,come funziona,i tasti..


Col tasto di sparo ?
Non funzionano?

Sinceramente non li ho mai lanciati nemmeno io però presumo che basti equipaggiarli selezionandoli con la freccia del pad su, e poi lanciarli con R2.

P.s. questo è il topic del nuovo cod, per il modern warfare sarebbe meglio che chiedessi qui

https://forum.everye...s4-disponibile/

#10
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Con calma arriverà sto Reveal :asd:

https://www.everyeye...eve-463087.html

#11
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52130
Oddio... che parto

#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
Reveal 26 agosto



#13
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

VUDU PIPO



#14
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34413
https://www.everyeye...ana-463545.html

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52130
Sono contento. Perché forse siamo vicini a vedere qualcosa che riguarderà Ps5 😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo