Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops: Cold War [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibilecon sommazione dei potenziali locali dei non morti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 745 risposte

#736
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Lungi da me difendere activision :D ma devo dirti che sul BP , per quanto vero sia che la roba gratis sia decisamente meno rispetto alla premium, tutte le armi (non le skin) sono sbloccabili aggratiz. Inoltre chi lo acquista e riesce a completarlo (o quasi) sblocca pure cp sufficienti ad acquistare il BP della stagione successiva.

Per il resto hai ragione.... c'è chiaramente piu' impegno nel mettere roba colorata sullo shop che su tutto il resto.

 

Assolutamente, il gioco è di qualità e si vede. Dal reboot di Modern Warfare (specialmente per la campagna in singolo) sono tornati ai fasti di una volta, e mi fa davvero piacere. E anche in multi, mi sto divertendo parecchio.

Diciamo che non prendevo in mano un multi di CoD da parecchio tempo, e sono rimasto un attimo destabilizzato dalle scelte di monetizzazione selvaggia che vedo qui, però per carità, giocherò tranquillamente lo stesso  :eheh:

 

Detto questo, accipicchia quanto sono fighi certi operatori e certe skin!  :fg:    



#737
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Io che l'ho sempre snobbato, complice il fatto che é stato uno dei primi giochi che ho preso su ps5 ci ho passato centinaia di ore.
Adesso sono in fissa x vanguard....
Devo resistere

#738
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A sapere che era così spettacolare lo avrei preso al D1, lo ammetto.

 

La grafica su PS5 è veramente incredibile. I volti dei personaggi principali sembrano veri  :fg:

E la campagna in singolo è uno spettacolo. Sembra di essere dentro un grande film di spionaggio.

Ottimi anche gli obiettivi secondari in alcune missioni, che fanno tanto Wolfenstein.



#739
gruppo

gruppo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 266

Recuperato in sconto in questo periodo.

Veramente uno spettacolo su PS5, sia in singolo che in multi.

Vibes anni 80 all'ennesima potenza, e la campagna sembra tanta roba.

 

Solo una cosa mi lascia perplesso con tanto amaro in bocca, che a causa del battlepass praticamente in multi non sblocchi nulla.

Magari è la norma, ultimamente, ma l'ultimo CoD che avevo giocato assiduamente in multi era stato Black Ops2, e lì il pass stagionale regalava tantissime ricompense gratis. Qui, su 100 livelli, manco 1 ricompensa gratis  :fg:

 

Io lo trovo divertentissimo, parlo di gameplay sul multi perchè sono ancora su ps4 per cui la grafica è quella che è, mi piace perchè è molto bilanciato nel consentire di poter giocare secondo lo stile che uno preferisce (rusher, cecchino, ecc.) senza che uno stile sia nettamente avvantaggiato sugli altri, diversamente da MW che era il regno dei camper. 



#740
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

 

Io lo trovo divertentissimo, parlo di gameplay sul multi perchè sono ancora su ps4 per cui la grafica è quella che è, mi piace perchè è molto bilanciato nel consentire di poter giocare secondo lo stile che uno preferisce (rusher, cecchino, ecc.) senza che uno stile sia nettamente avvantaggiato sugli altri, diversamente da MW che era il regno dei camper. 

 

Concordo. Anche io mi sto trovando molto bene nel multi, e contando che non lo toccavo (il multi di un CoD) da una vita, direi che il lavoro svolto è ottimo. Ci si sente subito a proprio agio.



#741
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12700

A sapere che era così spettacolare lo avrei preso al D1, lo ammetto.

 

La grafica su PS5 è veramente incredibile. I volti dei personaggi principali sembrano veri  :fg:

E la campagna in singolo è uno spettacolo. Sembra di essere dentro un grande film di spionaggio.

Ottimi anche gli obiettivi secondari in alcune missioni, che fanno tanto Wolfenstein.

 

rimasi sorpreso pure io al D1...anche graficamente,niente male. In tanti l'hanno criticato...

io invece mi son trovato bene sia offline ch eonline....ci sono stati cod ben peggiori



#742
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Comunque il personaggio di Russell Adler buca lo schermo. Palesemente (e meravigliosamente) ispirato a Robert Redford  :applauso:

 

jH8KBsQoWQ4a4dkdVmTQpe.jpg



#743
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

 
rimasi sorpreso pure io al D1...anche graficamente,niente male. In tanti l'hanno criticato...
io invece mi son trovato bene sia offline ch eonline....ci sono stati cod ben peggiori


Giocato tantissimo su serie x ,mi sono divertito molto ,Vanguard per quel che ho provato mi sta piacendo molto meno su tutto dalla grafica sulle armi ed al ttk mi trovo molto peggio

#744
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

A sapere che era così spettacolare lo avrei preso al D1, lo ammetto.
 
La grafica su PS5 è veramente incredibile. I volti dei personaggi principali sembrano veri  :fg:
E la campagna in singolo è uno spettacolo. Sembra di essere dentro un grande film di spionaggio.
Ottimi anche gli obiettivi secondari in alcune missioni, che fanno tanto Wolfenstein.


:dribble:
Domani lo vado a prendere, trovato a un buon prezzo versione ps5.
Già modern warfare 2019 mi era piaciuto un botto, voglio vedere un cod in versione ps5 col supporto al dual sense :wub:

#745
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

:dribble:
Domani lo vado a prendere, trovato a un buon prezzo versione ps5.
Già modern warfare 2019 mi era piaciuto un botto, voglio vedere un cod in versione ps5 col supporto al dual sense :wub:

 

Supporto al pad strepitoso. Certo la batteria va via come l'acqua, ma ne vale proprio la pena. Davvero esaltante.

 

Io ho finito la campagna in singolo giusto oggi: eccellente. Forse quella di Modern Warfare era un tantino più cinematografica\caratteristica, ma anche questa si attesta su livelli molto alti. Atmosfera anni '80 da guerra fredda centrata al 110%, con tutti i cliché (ben inscenati) delle spy story.

Giusto la missione finale mi ha lasciato abbastanza meh, e il protagonista muto (anche se in questo caso ha il suo perchè).

 

Lo avevo preso in sconto sul PSN, e sono pienamente soddisfatto. Adesso sto nerdando sul multi, divertendomi non poco.



#746
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Sto giocando ininterrottamente da una settimana al multi, e penso che quello di questo Cold War sia in assoluto uno dei migliori di sempre.

Mappe quasi tutte fantastiche, ttk estremamente competitivo e ben bilanciato, modalità zombi (finalmente!) godibile anche in singolo se si ha poco tempo. Tanti gadget, mod per arma e un piccolo numero di operativi da sbloccare gratuitamente.

Certo il fatto che il 90% dei contenuti del season pass non sia gratuito continua a starmi un po' stretto, però il gioco in sé è davvero strepitoso, e alla fine è quello che importa. Da tempo non mi dedicavo quotidianamente a un multi con così tanto piacere.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo