Vai al contenuto

Ghost of Tsushima: la video recensione dell'ultima esclusiva Sony per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

#46
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Dare 7.5 quando sappiamo come il pubblico reagisce penalizza molto il titolo...

#47
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5211

Beh oddio,non è perché a preso 7,5 allora è un titolo che fa schifo...non si possono avere sempre titoli da 10

Non ho detto questo, però tra God Of War, Death Stranding, Days Gone, Spider-Man e TLOU 2 la qualità cala. È obiettivo.

Modificata da Fabrigema, 14 July 2020 - 03:35 PM.


#48
Matrehx

Matrehx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
ennesimo buon gioco in esclusiva Sony,non è un capolavoro ma comunque un bel gioco,certo per i miei gusti e per quanto mi piace il Giappone antico spero sempre nel ritorno prima o poi di un Onimusha!!!

#49
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016

Un po' me lo aspettavo. Mi dispiace solo che un potenziale simile sia finito in mano ad una SH come Sucker Punch che a mio avviso non riesce proprio ad avere il quid per far fare ai propri titoli quel vero salto di qualità che meriterebbero di avere.

Quoto in pieno. Sinceramente infamous second son l'ho trovato mediocre e su questo progetto nutrivo parecchie speranze anche se con altrettante riserve, che alla fine non era campate in aria. Rimane il fatto che il mio interesse per il contesto narrativo del gioco mi spingerà comunque a comprarlo più in là

#50
Guest_Dragon1eYe

Guest_Dragon1eYe
  • Gruppo: Ospiti
Da prendere a 20€ tra 4 mesi

#51
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2491
titolo dotato di meccaniche un po' stantie ma non per questo meno privo di fascino.
più che il clima rilassato della produzione, digerisco male alcuni passaggi dell'open world che non restituiscono lo stesso grado di cura: si alternano scorci meravigliosi e strutture dalla forma rozza e grossolana.

il combat system invece continua a stuzzicarmi.
della trama mi preoccupo il giusto, mi sembra di intuire che rappresenta giusto il filo conduttore per giustificare il viaggio di Jin, con momenti più piatti che esaltanti in perfetto stile da film di samurai XD
anche questa volta SP non riesce a convincere a pieno -sembra- però credo che regalerà molte più soddisfazioni pad alla mano :-)

#52
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 431

E che ho detto io?!?!:D

Però è anche vero che non si può parlare di Flop ;)


Stiamo parlando di un first party mega pompato dal marketing

#53
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Non ho detto questo, però tra God Of War, Death Stranding, Days Gone e TLOU 2 la qualità cala.

Vabbè ma ci sta, secondo me è comunque godibilissimo.

#54
mario “mario napoli 89” cicatiello

mario “mario napoli 89” cicatiello
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 796
Gran bella recensione io non vedo l ora di giocarlo sapevo che non sarebbe stato un capolavoro e non mi importa lo prenderò e me lo godrò comunque al day one

#55
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2725
Essendo amante del Giappone lo giocherò per forza. Speriamo mi diverta! :smile-106

#56
Darth Stesox

Darth Stesox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 448
Sono abbastanza deluso, vista la scarsa comunicazione riguardo il gioco, mi aspettavo un gioco mediocre, ma non cosi. Spero che Sony dia una bella ventata di freschezza alle sue IP per la prossima gen, gli open world classici hanno decisamente rotto.

#57
Omorzo Cactaceo

Omorzo Cactaceo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1808
Mah, leggendo la recensione il voto sembra un po' basso rispetto alla descrizione del gioco. Fatto un giro su metacritic, la media sembra molto più alta.
Secondo me devo giocarci e basta.
Ricordo Alien Isolation, gioco bistrattato da moltissime testate, è uno dei miei giochi preferiti di sempre

Modificata da Omorzo Cactaceo, 14 July 2020 - 03:37 PM.


#58
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272

Sono abbastanza deluso, vista la scarsa comunicazione riguardo il gioco, mi aspettavo un gioco mediocre, ma non cosi. Spero che Sony dia una bella ventata di freschezza alle sue IP per la prossima gen, gli open world classici hanno decisamente rotto.

Mediocre equivale ad un 5 eh, solo per dire :asd:

#59
bizio87

bizio87
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4881
La recensione mi ha smorzato un po' l'entusiasmo peccato.. sicuramente lo giocherò e poi giudicherò meglio..

#60
albertoseptim

albertoseptim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 886

Io non farei troppe polemiche sui voti in questo senso, certo, visti i voti medi ormai sembra che un 7.5 stia ad indicare un gioco mediocre..
Il fatto che fa riflettere è come è stato presentato, con un gameplay trailer che, come spesso accade, non ha rispecchiato minimamente il prodotto finale, e per tutti questi anni l'utenza Sony si è stimata di un'esclusiva davvero dimenticabile a conti fatti.

Quoto assolutamente. Penso che l'ultimo State of Play sia stato il momento in cui per la prima volta abbiamo visto in azione il gioco vero e proprio ed io, personalmente, ricordo di essere rimasto abbastanza deluso. Ma non perché sia un brutto gioco, anzi - la media veleggia sull'84 ora - ma perché non sono riuscito a ritrovare in quel gameplay l'esperienza che i primi trailer avevano così superbamente evocato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo