Vai al contenuto

Ghost of Tsushima: la video recensione dell'ultima esclusiva Sony per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

#31
SamPorterBridges

SamPorterBridges
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 328
si capiva già dai primi trailer come sarebbe andata a finire...già li sapeva di già visto e tecnicamente imperfetto..peccato perchè in fondo ci speravo di sbagliarmi..

#32
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Farò piangere molti critici: non ho ancora letto ma 7.5 è proprio basso, manco l'8.3 crepuscolare della mediocrità? Peggio di anthem e fallout 76? Davvero? Me lo sentivo che stavolta Sony non ci aveva preso, ridatemi infamous!

Ora più serio: appena rientro da lavoro leggo tutto e mi faccio un'idea più precisa.

Modificata da Maestro Tucidide, 14 July 2020 - 03:21 PM.


#33
carnevalaro

carnevalaro
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 430

Oddio!!!Non penso affatto sia un Flop...i flop sono ben altri....

Forse ci si Aspettava qualcosina in più per questo titolo ma 7.5 è pur sempre un ottimo voto :sisi:


Le aspettative erano ben altre!

#34
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290

Le aspettative erano ben altre!

E che ho detto io?!?!:D

Però è anche vero che non si può parlare di Flop ;)

#35
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si era abbastanza capito dal gameplay che avevano mostrato che tutto sommato sarebbe stato un gioco normale, non pessimo o brutto ma solo un buon gioco.
Sette e mezzo non è una bocciatura, godetevelo per quello che è non si possono avere solo capolavori o porcherie assolute, esistono anche le vie di mezzo.


#36
Guest_RIGBY RedeYe

Guest_RIGBY RedeYe
  • Gruppo: Ospiti
Complimenti a Giuseppe e Everyeye per la Recensione, siete i migliori.
La spiegazione della review è perfetta con i suoi pregi e difetti, Mi sarei aspettato un pò di più per il voto.
ma nonostante le aspettative la curiosità e l'Hype rimane sempre.
Non vedo l'ora di esplorare le meraviglie del Giappone feudale, i fiori, le Soundtrack, il combattimento. Mi ispira tantissimo. È pensando a questo l'Hype mi sale molto più di prima. Complimenti!! Everyeye siete fantastici!!
:smile-173: :smile-07: :smile-106:

Modificata da RIGBY Red, 14 July 2020 - 03:31 PM.


#37
TheDave

TheDave
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
Sinceramente non mi ha mai ispirato e convinto fino in fondo.
Visti i difetti evidenziati, pur in presenza di un buon titolo io passo e a questo punto, finito TLOU2, attenderò la next gen (ancora non ho deciso se la prima che prenderò sarà ps5 o Xbox).

#38
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Comunque i voti internazionali vanno dal 7 al 9, cercate su metacritic.

Ci sono anche pochi 6 e pochi 10 che direi che non fanno testo.

Non sarà il capolavoro della gen, ma pare un ottimo titolo.

Voi giocate solo ai 9-10?



#39
Brancaleone

Brancaleone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
per me sicuramente è meglio di Death Stranding che di suo ha una bellissima storia e qualche scelta coraggiosa ma per il resto è davvero un gioco da 7, visto che il gameplay è davvero da dimenticare.

#40
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Come days gone che ha preso 8.2.
Ed è un gioco appena sufficiente.


Ovviamente OT e parere personale, ma io avrei dato 9 a Days Gone, l'ho adorato

#41
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6148

Personalmente è il sogno di una vita che si realizza...se si deve stare dietro alle recensioni bonanotte quel capolavoro dindays gonnne è la prova uno dei giochi che più mi hanno divertito eppure anche lì viaggiammo sul 7.5 mi ricordo, quindi andate a sensazione se una cosa vi piace prendetela senza farvi troppe seghe mentali, io vista l'ambientazione e quello che ho visto molto difficilmente resterò deluso

 

Esatto, days gone stessi voti più o meno, eppure gran gioco.

Mad Max non andava oltre il 7, e per questo l'avevo snobbato all'inizio.

Poi l'avevo preso e penso di averlo giocato per 60 ore divertendomi come un pazzo.



#42
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Domanda per il recensore:
Le Boss Fight 1vs1 sono parecchie?

#43
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
cavolo...peccato. Ha molte mancanze effettivamente da quel che leggo. Peccato

#44
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7362

Io non farei troppe polemiche sui voti in questo senso, certo, visti i voti medi ormai sembra che un 7.5 stia ad indicare un gioco mediocre..

Il fatto che fa riflettere è come è stato presentato, con un gameplay trailer che, come spesso accade, non ha rispecchiato minimamente il prodotto finale, e per tutti questi anni l'utenza Sony si è stimata di un'esclusiva davvero dimenticabile a conti fatti.



#45
Onizuka_89

Onizuka_89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1272
Così di getto dico che potevano: 1 limitare le rotolate consecutive introducendo la stamina (ne fai troppe, ti stanchi e non puoi parare o attaccare per tot secondi lasciandoti in balia del nemico); 2 utilizzare lo stealth per avamposti affollatissimi dove farsi scoprire fosse significata morte certa o l'uccisione degli ostaggi; 3 che la progressione del personaggio non fosse legata allo spendere punti arbitrariamente, ma fosse influenzata dalle tecniche utilizzate e dallo stile del giocatore.

Un po' un'occasione sprecata perchè a leggere la recensione, con qualche piccolo accorgimento si poteva ottenere di più.

E' comunque un buon voto per quanto mi riguarda, lo recupererò più avanti.

Modificata da Onizuka_89, 14 July 2020 - 03:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo