Vai al contenuto

Ghost of Tsushima: la video recensione dell'ultima esclusiva Sony per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

#16
ran-co-re

ran-co-re
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 157

Mannaggia a me che l'ho comprato sull'onda dell'entusiasmo creato dai trailer.. mi aspettavo molto ma molto di più.
Peccato

Mi autocito: "Sinceramente non capisco tutto l'entusiasmo e la fiducia per un team di sviluppo che ha tutto da dimostrare. A maggior ragione dopo lo State of Play che ha mostrato il gameplay fossi in voi aspetterei a cacciare i soldini." Valanghe di meno per essermi permesso di muovere qualche dubbio. Da una parte mi fa piacere, non avere ragione, ma che magari qualcuno imparerà a rispolverare l'obiettività e mettere da parte la tifoseria.

#17
the_game_over_show

the_game_over_show
  • Videogamer (old school)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20349

Mannaggia a me che l'ho comprato sull'onda dell'entusiasmo creato dai trailer.. mi aspettavo molto ma molto di più.
Peccato

consiglio da un veterano: mai comprare al day 1 senza aver letto almeno un paio di review di siti che ritieni affidabili

#18
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51879
Pazzesco mi aspettavo molto meglio.... ora leggo la rece

#19
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Accetto assolutamente il giudizio di Giuseppe nella recensione. Quello che mi preoccupa è che Odyssey ha preso credo 8,5 e secondo me era davvero l'AC piu brutto. Questo è preoccupante ma ovviamente ci sta. Daró un mio giudizio dal 17 ;)

Modificata da Sole., 15 July 2020 - 08:58 AM.


#20
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Accetto assolutamente la recensione. Quello che mi preoccupa è che Odyssey ha preso credo 8,5 e secondo me era davvero l'AC piu brutto. Questo è preoccupante

Come days gone che ha preso 8.2.
Ed è un gioco appena sufficiente.

#21
Fabrox Marianix ®

Fabrox Marianix ®
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5202
Mi aspettavo di più. Forse il primo passo falso di Sony.

#22
Nicomel2

Nicomel2
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1688
Intanto voglio fare i complimenti ad Arace per l'ottima recensione, mi è piaciuto molto in modo in cui hai tratto il tema.
Sta di fatto che mi aspettavo proprio una cosa del genere, un gioco di buona fattura ma che non ha il guizzo, fa un buon compitino ma pecca in alcuni frangenti, ho fatto bene a non prenderlo subito per preferire altri giochi. Mi sa che la gente si aspettava un altro capolavoro da parte di sony e ne rimarrà delusa da ciò, ogni volta che parlavo delle mie perplessità sul gioco la gente mi andava contro. Per quanto riguarda ps4 ha dato il suo ultimo capolavoro con il meraviglioso tlou2 e ne può andare fiera.

#23
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Titolo diciamo che non osa. Ora vediamo se il 7.5 sarà come quello di days gone.
Tutto si baserà su quanto riuscirà a prendermi l open world e il cs. Se questo due aspetti sono ben fatti sarà più che sufficiente. Resto fiducioso.
Ora sotto con i deliri perché il gioco ha preso un "misero" 7.5. Gente che chiederà la testa degli sviluppatori. Gente che insulterà dando dei fanboy a chi lo compra nonostante il votaccio. Sono pronto a leggere di tutto.
So già che mi troverò tra le mani un ottimo titolo venerdì. E questo è quello che importa per me.

#24
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Il titolo va comunque provato ed avrá sicuramente una parte di pura contemplazione del paesaggio emozionante. Tuttavia da quel meraviglioso (e inarrivabile) trailer del 2018 é stato un crollo verticale. Spiace dirlo, perché era in assoluto il titolo che aspettavo con maggiore enfasi. 



#25
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Come days gone che ha preso 8.2.
Ed è un gioco appena sufficiente.

Prego? Forse ha preso 8.2 quando era un gioco da 9 volevi dire.... spero che anche questo got faccia la sua stessa "fine"

#26
Josef

Josef
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4165

Mi aspettavo di più. Forse il primo passo falso di Sony.

Beh oddio,non è perché a preso 7,5 allora è un titolo che fa schifo...non si possono avere sempre titoli da 10

#27
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Prego? Forse ha preso 8.2 quando era un gioco da 9 volevi dire.... spero che anche questo got faccia la sua stessa "fine"

Mio parare, l'ho trovato grezzo in tutte le sue sfaccettature

#28
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049
pensavo meglio,peccato perchè come ambientazione era tanta roba,a questo punto dirotto i soldi su the last of us 2

#29
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3573

Molta gente delusa che crede che la sufficienza parta dall'8 in poi, addirittura già si parla di flop senza nemmeno averlo provato



#30
Natsu Dragneel

Natsu Dragneel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 37

Un po' me lo aspettavo. Mi dispiace solo che un potenziale simile sia finito in mano ad una SH come Sucker Punch che a mio avviso non riesce proprio ad avere il quid per far fare ai propri titoli quel vero salto di qualità che meriterebbero di avere.

purtoppo non tutti si chiamano naughty dog :smile-38:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo