Vai al contenuto

Ghost of Tsushima: la video recensione dell'ultima esclusiva Sony per PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

#61
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Da prendere a 20€ tra 4 mesi

Esattamente, basta aspettare un paio di mesi e calerà tantissimo di prezzo com'e' giusto che sia assieme alle altri titoli Sucker Punch.

Modificata da Molock, 14 July 2020 - 03:40 PM.


#62
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697
Disdetto l'ordine alla velocità della luce...

#63
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7702

Un po' me lo aspettavo. Mi dispiace solo che un potenziale simile sia finito in mano ad una SH come Sucker Punch che a mio avviso non riesce proprio ad avere il quid per far fare ai propri titoli quel vero salto di qualità che meriterebbero di avere.


Uhm basterà assumere nel team una figura capace di fargli intraprendere meglio la giusta via... :smile-12:

#64
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2491

Mannaggia a me che l'ho comprato sull'onda dell'entusiasmo creato dai trailer.. mi aspettavo molto ma molto di più.
Peccato

mah, se il contesto ti piace, hai fatto bene :-)

goditelo, perchè titoli di questo genere si contano sulle dita di una mano...
ricordo di come il primo Tenchu fu accolto abbastanza tiepidamente, per poi essere rivalutato diventando un cult. Dragon's Dogma e Deus Ex Human Human Revolution pur non accaparrandosi voti da capolavoro, sono entrati nel cuore di molti appassionati.
GoT non sarà un titolo rivoluzionario, ma imho saprà restituire alla grande la poesia e la crudezza del periodo storico che racconta :-)

#65
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Vedendo i voti in giro per il mondo sembra l'opposto di quanto successo con Day's Gone, affossato dalla stampa d'oltreoceano e apprezzato da quella europea, qui pare succedere l'opposto.



#66
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Esattamente quello che mi aspettavo, un buon gioco senza particolari guizzi. Non capisco chi si aspettava chissà che capolavoro, e nemmeno chi disdice il preorder per un 7,5

#67
Luca Adamo

Luca Adamo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 640
Quindi non è un capolavoro ma un gioco godibile anche se lo si deve provare per saperlo. La perfezione non esiste, si tratta di pareri soggettivi. La recensione obiettiva ed equilibrata è motivo d'apprezzamento per me, francamente non mi aspetto mai di rimanere a bocca aperta in principio, voglio dire che l'emozione scaturita dai trailer e le notizie mi ha dato l'idea di un gioco certamente non privo di buone idee ma che nemmeno mi ha fatto gridare ad un "miracolo" videoludico. Consideriamo l'aspettativa, stiamo andando verso la fine dell'era "PS4" quindi è comprensibile pensare che sia necessario chiudere in bellezza, cosa che a quanto pare "The Last of Us Part II" ha fatto ma anche in quel caso si tratta di gusti. Il nuovo titolo "Sucker Punch" mi arriva Venerdì e la mia fiducia non è stata scossa dato che in conclusione questa recensione dice che si poteva fare di meglio ma che non significa un flop in automatico.

#68
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151
I combattimenti, che è poi molto importante per il gioco, sono l'aspetto migliore assieme all'atmosfera. Il gioco di tempismi/tecnica mi garba assai. Certo, si sono confermati parecchi dei timori letti ma, mantiene comunque alcuni punti di forza. Purtroppo i team in crescita, non riescono a soddisfare le pretese, sempre più alte, di noi giocatori abituati ormai a certi tipi di meccaniche.

#69
Sun895

Sun895
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Aspetteró un calo di prezzo, sperando che migliori come è stato per il bellissimo Days gone :smile-rolleys:

#70
Raku0906

Raku0906
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2032
Hmm. Non sarà un capolavoro ma risulta comunque più che discreto.
Ma, anche avesse preso 5, nessuno mi tiene alla larga dal Giappone feudale. :smile-04:

#71
Bat 951

Bat 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1337

Oddio, io ci vedo una bella discrepanza tra la recensione ed il voto finale. Nel senso che, da quello che ho letto, mi sembrava più un gioco da 8/8.5 :smile-38:

Probabilmente la qualità di alcuni aspetti ha pesato di più.
Io l'ho preordinato più per supportare Sucker Punch. Mi aspettavo una recensione leggermente più positiva, ma direi che comunque 7,5 non è un voto brutto. Cavoli avrei pagato per avere 7,5 in economia e matematica.
Premetto che per me L'IA deficitaria non è un problema, ormai non mi frega più... come sta sta.
Ho giocato tutti gli AC e l'IA era quella che era, ma riuscivo a passarci sopra (Bene li posso affettare brutalmente)
Per le attività secondarie beh sembrano le classiche attività da OW Ubisoft.. e ormai va giù. Certo un mondo un po' più vivo potevano farlo eh...
Non so la frequenza degli incontri casuali, ma spero non sia troppo bassa.
La questione Karma avrebbe fatto comunque piacere, ma già dallo State of Play, avevo capito che sarebbe stato un percorso di discesa brutale.
Puoi scegliere se agire a viso aperto o meno, ma non cambia l'allineamento di Jin.
Vedrò poi giocandolo.
Ho un sacco di titoli da dare in negozio, quindi male male, non ci avrò speso 70€. se ho fatto bene i conti i giochi che darò in negozio dovrebbero garantirmi 20/30€ di buono.
Lo faccio anche per togliermi di mezzo AC Odyssey che mi ha scartavetrato li.
Ci ho visto un miglior sostituto :smile-01:

Modificata da Bat 951, 14 July 2020 - 03:56 PM.


#72
Psycho91-1

Psycho91-1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 813
Bella review, completissima.
Ho disdetto il pre-order che avevo da mesi. Ma non perché il gioco non mi piaccia più, anzi ho capito che tutto sommato nonostante i difetti, l'amore per l'ambientazione e la natura samurai del protagonista, mi farebbero divertire molto nonostante ripetitività di alcune cose ben citate nella review.

Però ho capito che con (anche causa sessione d'esame e lavoro) The Last of Us Part II, Death Stranding (anche questo preso al lancio e ancora da iniziare) almeno da giocare (senza contare altri titoli come Shadow of the Colossus, The Last Guardian, Life is Strange 2, o alcuni indie su Switch) oggi come oggi sarebbe troppo spendere 60 euro al lancio per un gioco che probabilmente giocherò fra mesi.
Valuterò il prezzo, sono sicuro che tutto sommato di avrebbe divertito. Per dire, con Horizon feci invece il contrario. Lasciai il preorder nonostante alcuni più dubbi dalle recensioni. E poi me ne pentii un po' di non aver risparmiato perché, nonostante ami gli open world e le side quests, questi aspetti di HZD mi annoiarono leggermente (gusto mio, per com'era strutturato).

Qui come dicevo, Giappone e samurai mi bastano alquanto a divertirmi sopra qualche difetto (peccato per la storia però!) ma a questo punto preferisco concentrarmi sul backlog.

#73
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Come purtroppo avevo previsto. Mi dispiace ma non posso affrontare in questo momento un OW con dei buchi di trama come successo con Days Gone, ci metterei un altro anno a finirlo. Quindi si risparmia, e si aspetta un calo di prezzo.
Punterò gli occhi su Desperados 3 appena concluso TLoU2.

#74
Omar Licio

Omar Licio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 312
Nonostante il voto non altissimo non vedo l'ora di giocarlo, mi era capitato anche con spiderman dove non avevate dato un voto eccezionale ma alla fine mi era piaciuto moltissimo. Amo il genere e visto che il combat system sembra essere ben fatto mi divertirò parecchio.

#75
Psycho91-1

Psycho91-1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 813
Poi va anche detto che alcune piccole cose (tra telecamera ballerina, persino il lock on chissà) potrebbero essere migliorate con futuri. Magari quindi prendendolo più in là mi trovo un titolo più raffinato. Fermo restando che già ora so che mi divertirebbe, ripeto, ma a questo punto smaltisco il backlog e risparmio quei 20-30 euro di spesa in più al lancio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo