Vai al contenuto

Sondaggio: Ghost of Tsushima: ti è piaciuto il gameplay dello State of Play?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
miki689

miki689
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 174
A me ha colpito tantissimo la direzione artistica.

#32
Guest_DarthRevan1995eYe

Guest_DarthRevan1995eYe
  • Gruppo: Ospiti

anche io non ho trovato nulla di interessante nel gameplay, sembra il solito ow per la massa...però grande atmosfera delle ambientazioni

le ambientazioni sono superbe, però volpi e vento guida a parte non vedo un vero tratto distintivo nel gameplay rispetto ad un assassin o all'ombra di mordor/della guerra, spero che ci sia e non l'abbiano mostrato perché se è tutto qui il sistema di gioco per me è assolutamente no

#33
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
A me è piaciuto, solo nutro riserve per il combat system.

#34
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

Laaciando perdere il video che è una pagliacciata. Ad ogni modo si parla sempre di un video gioco:qualcosa di estremi ci deve essere altrimenti che piacere c'è.

Ma sì è il primo che ho trovato XD volevo solo dire che è possibile (anche se lì ovviamente è stato tutto preparato) :D

Per il resto sono d'accordo. :P

 

nono non ho detto che è impossibile, infatti volevo una parata al rallentatore contro le frecce in cui hai una finestra di 3 secondi per parare e come risultato ottieni proprio quello nel video :smile-01:, se tengo premuto il tasto per parare e paro qualsiasi cosa, nemmeno 10 arcieri hanno speranze

Ah  ok scusami, ora ho capito il fulcro del discorso, parlavi della meccanica di parata e non del realismo della stessa. :D

Allora, se è come dici tu è OP, ma non sono sicuro che si debba tenere premuto e fa in auto... o si vede? Parliamo del pezzo al minuto 9:00 giusto?

Perchè nelle note sotto esce scritto di parare al momento giusto per spiazzare i nemici, potrebbero intendere anche le frecce.


Modificata da Alex_Miura, 15 May 2020 - 10:27 AM.


#35
Guest_The KaleYe

Guest_The KaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Noto dai risultati che il sondaggio si attesta sulle prime tre voci, con una distanza minima di percentuale. Beh... effettivamente, nel grosso, il gioco ha un qualcosa di già visto!
Certo, dalla parte personale, mi aspettavo molto di più. Però sembra fantastico. Aspetterò le prossime rivelazioni così le vedrò e chiuderò il quadro che mi sto facendo su questa produzione.
A livello visivo, grande salto di qualità da parte di Sucker Punch!

#36
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Scusa eh ma definendoti giappofilo risulta che ne sai davvero poco del paese nipponico ;)

perchè?
io amo la cultura giapponese ma non vuol dire che so ogni cosa del giappone, anzi.

#37
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
Boh, magari mi sbaglio, ma mi sembra il solito OW.

#38
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

perchè?
io amo la cultura giapponese ma non vuol dire che so ogni cosa del giappone, anzi.

Cerca su google "giappofilo" così capisci :smile-01:


#39
Guest_UnusualNameeYe

Guest_UnusualNameeYe
  • Gruppo: Ospiti
A dir poco imbarazzante.. Scopiazzamenti da vari giochi (l'indicatore di quando i nemici stanno per avvistarti, IDENTICO a quello di AC), qualcuno parla di atmosfere riuscite con i boschi formati da alberi tutti uguali alla "prendi e incolla a macchia lo stesso tipo di albero e fatta la foresta" boooh, stealth system sputato a quello di AC, combat system discutibile..

Le uniche cose riuscite sono il comparto sonoro e la modalità bianco e nero che è magnifica..

Ma comunque passo, aspetto l'AC in Giappone a sto punto..

Non sarà di certo un altro Horizon o God of War sto gioco..

Vedendo quanti voti ha preso quel "Assolutamente si, semplicemente incredibile" mi vien da mettere in dubbio l'oggettività di molti..

Modificata da UnusualName, 15 May 2020 - 11:01 AM.


#40
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Spero che per essere un open world abbiano dosato bene missioni principali e magari anche secondarie come fanno solitamente con questo genere.
Ma in generale per me è fenomenale! spero che l'IA sia stata debole volutamente per la dimostrazione, non può essere così facile anche a difficoltà normale o difficile.
Per chi si lamenta della grafica downgradata, ormai dopo anni videoludici dovreste aver capito che i primi trailer sono sempre per pompare la gente XD chiaro che poi devono ridimensionarli, soprattutto se devono fare patti per mantenere frame rate stabile, ambientazioni così aperte e tutto il resto.
Con PS5 sicuramente miglioreranno questi aspetti, ma su old gen ormai è così da sempre, e sono a favore di avere un gioco stabile sacrificando un po di grafica.
Non vedo l'ora di ricevere la mia collector!

Modificata da daniel91_, 15 May 2020 - 11:14 AM.


#41
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Cerca su google "giappofilo" così capisci :smile-01:

amante della cultura giapponese allora :D

#42
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

amante della cultura giapponese allora :D

:smile-01: Nippofilo comunque! :smile-08:

#43
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

A me è piaciuta molto la scelta del sistema di combattimento, ogni colpo è fatale.
Non mi è piaciuta la scelta di farlo open world.

Per un'isola come Tsushima era d'obbligo farlo OW.

#44
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3590

Vedendo quanti voti ha preso quel "Assolutamente si, semplicemente incredibile" mi vien da mettere in dubbio l'oggettività di molti..

Da quando si vota un sondaggio con l'oggettività? XD

#45
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

A dir poco imbarazzante.. Scopiazzamenti da vari giochi (l'indicatore di quando i nemici stanno per avvistarti, IDENTICO a quello di AC), qualcuno parla di atmosfere riuscite con i boschi formati da alberi tutti uguali alla "prendi e incolla a macchia lo stesso tipo di albero e fatta la foresta" boooh, stealth system sputato a quello di AC, combat system discutibile..

Le uniche cose riuscite sono il comparto sonoro e la modalità bianco e nero che è magnifica..

Ma comunque passo, aspetto l'AC in Giappone a sto punto..

Non sarà di certo un altro Horizon o God of War sto gioco..

Vedendo quanti voti ha preso quel "Assolutamente si. semplicemente incredibile" mi vien da mettere in dubbio l'oggettività di molti..


Concordo assolutamente..."semplicemente incredibile" sta addosso ad un God of War, ad un Horizon, ma a questo titolo, sinceramente non lo attribuirei un termine simile.
E poi, tecnicamente, dopo un meraviglioso Infamous e un incredibile SpiderMan, questo non fa assolutamente lo stesso effetto.
E adesso si dia il via ai pollici in giu' :megalol:

Modificata da luigi.R, 15 May 2020 - 11:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo