Sondaggio: Ghost of Tsushima: ti è piaciuto il gameplay dello State of Play?
#1
Inviato 15 May 2020 - 08:08 AM
Ti chiediamo: ti è piaciuto quanto visto nel corso dello State of Play o avresti preferito che la presentazione fosse incentrata su altri aspetti del gioco? A te la parola!
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#3
Inviato 15 May 2020 - 08:18 AM
Spero che almeno raggiunga i livelli di Horizon (ad esempio) ma con qualcosa in più nella trama.
#4
Guest_DarthRevan1995eYe
Inviato 15 May 2020 - 08:31 AM
1) ogni nemico aspetta il suo turno e si va di contrattacco
2)hanno copiato il sistema di individuazione con le frecce colorate
3)la multikill è presa da odyssey, dove ne puoi fare 4, o da l'ombra della guerra dove ne puoi fare 5
4)poi le frecce parate il volo così non le vedevo da prince of persia i due troni, era così difficile mettere una parata al rallentatore con la possibilità di deviare o tagliare in 2?
#7
Inviato 15 May 2020 - 08:44 AM
Le frecce parate c'erano anche in TW3.Assolutamente no, gameplay copiato da assassin creed
1) ogni nemico aspetta il suo turno e si va di contrattacco
2)hanno copiato il sistema di individuazione con le frecce colorate
3)la multikill è presa da odyssey, dove ne puoi fare 4, o da l'ombra della guerra dove ne puoi fare 5
4)poi le frecce parate il volo così non le vedevo da prince of persia i due troni, era così difficile mettere una parata al rallentatore con la possibilità di deviare o tagliare in 2?
#10
Guest_DarthRevan1995eYe
Inviato 15 May 2020 - 08:53 AM
però the witcher era fantasy, quindi cose così assurde potevano starci, ghost non si sembra fantasy (almeno fin'ora) quindi non capisco perché introdurre la parata delle frecce, si poteva essere più realistici o mettendo la possibilità di schivarle poco prima che ti colpiscano oppure una "parata" col tempo rallentato in modo da dare la possibilità di deviarle all'impattoOgni volta che paravi con la spada automaticamente le frecce che ti arrivavano le respingevi, però non mi ha dato particolarmente fastidio come meccanica.
Modificata da DarthRevan1995, 15 May 2020 - 08:53 AM.
#11
Inviato 15 May 2020 - 09:03 AM
Il gioco ha una direzione artistica e una scelta cromatica da urlo.
Niente mini mappa e un sistema che si basa sugli elementi per raggiungere i punti scelti sulla mappa o i santuari/secondarie tramite animali guida e spettacolare.
Una novità non di poco conto che elimina la mini mappa, rende libero lo schermo e aumenta lo stato immersivo del giocatore.
Dall'altra un notevole downgrade rispetto alle presentazioni passate, tanto che sto pensando che sia fatto volutamente e che quello che abbiamo visto non sia il prodotto finale.
Visto il marketing machiavellico che SONY sta seguendo in questo periodo tutto è possibile, o meglio lo spero.
Inoltre è l'assassin's creed ambientato nel Giappone feudale che da tempo tutti aspettavamo, e gli scampoli di gameplay lo hanno mostrato, spero solo che, pad alla mano, non si dimostri uno spudorato clone insipido.
Per me sarà day one perché mi piace il genere, spero di essere smentito.
Comunque presto per trarre qualunque conclusione, alla fine abbiamo solo visto degli spezzoni con le caratteristiche salienti della produzione.
Quando si saprà di più su storia e sul sistema di progressione allora si potrà fare una valutazione.
Magari quello che abbiamo visto suonava semplice per il fatto che il personaggio fosse preparato ad hoc con move set ed abilità al massimo.
Se hanno studiato un sistema di progressione che tiene sempre in bilico il giocatore fra vittoria e sconfitta bilanciando la progressione con uno sblocco ragionato dello skill tree allora è fatta.
Diciamo che proprio questo è il tallone di achille della maggior parte degli AC, troppo velocemente si sbloccano miriade di gadjet e abilità che rendono il personaggio inarrestabile.
Aspettiamo il prossimo state of play!!!!!
#15
Guest_DarthRevan1995eYe
Inviato 15 May 2020 - 09:25 AM
sinceramente il downgrade non l'ho visto, però spero fosse una sequenza avanzata del gioco perché se da primo secondo si potrà eliminare chiunque con un contrattacco per me sarà assolutamente no e dovrò cancellare la prenotazione , l'hanno tolta da assassin ed era insopportabile perché metterla qui?Purtroppo sono rimasto interdetto.
Il gioco ha una direzione artistica e una scelta cromatica da urlo.
Niente mini mappa e un sistema che si basa sugli elementi per raggiungere i punti scelti sulla mappa o i santuari/secondarie tramite animali guida e spettacolare.
Una novità non di poco conto che elimina la mini mappa, rende libero lo schermo e aumenta lo stato immersivo del giocatore.
Dall'altra un notevole downgrade rispetto alle presentazioni passate, tanto che sto pensando che sia fatto volutamente e che quello che abbiamo visto non sia il prodotto finale.
Visto il marketing machiavellico che SONY sta seguendo in questo periodo tutto è possibile, o meglio lo spero.
Inoltre è l'assassin's creed ambientato nel Giappone feudale che da tempo tutti aspettavamo, e gli scampoli di gameplay lo hanno mostrato, spero solo che, pad alla mano, non si dimostri uno spudorato clone insipido.
Per me sarà day one perché mi piace il genere, spero di essere smentito.
Comunque presto per trarre qualunque conclusione, alla fine abbiamo solo visto degli spezzoni con le caratteristiche salienti della produzione.
Quando si saprà di più su storia e sul sistema di progressione allora si potrà fare una valutazione.
Magari quello che abbiamo visto suonava semplice per il fatto che il personaggio fosse preparato ad hoc con move set ed abilità al massimo.
Se hanno studiato un sistema di progressione che tiene sempre in bilico il giocatore fra vittoria e sconfitta bilanciando la progressione con uno sblocco ragionato dello skill tree allora è fatta.
Diciamo che proprio questo è il tallone di achille della maggior parte degli AC, troppo velocemente si sbloccano miriade di gadjet e abilità che rendono il personaggio inarrestabile.
Aspettiamo il prossimo state of play!!!!!
Modificata da DarthRevan1995, 15 May 2020 - 09:27 AM.
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