Sondaggio: Ghost of Tsushima: ti è piaciuto il gameplay dello State of Play?
#17
Inviato 15 May 2020 - 09:30 AM
Per il resto ok, sembra il classico open world, con punti di esplorazione, sub-quest e fortini da liberare, però d'altronde cos'altro ci aspettavamo? Era chiaro fin dall'inizio che sarebbe stato cosi. Io sto in hype a manetta.
#18
Inviato 15 May 2020 - 09:31 AM
In ogni caso resto positivo e aspetto fiducioso.
#21
Guest_KanaKIDeYe
Inviato 15 May 2020 - 09:40 AM
Bello l'ambiente che "ti guida" preso da Breath of the Wild, speriamo che qui sia fatto altrettanto bene, perche' sinceramente di tutti 'sti open world giganti con 2000 mini missioni sulla mappa tutte uguali ormai ne ho veramente piene le scatole (e l'ultimo Zelda e' stato veramente l'unico gioco negli ultimi anni a dare una boccata d'aria fresca al genere).
Tecnicamente eccelso, su questo niente da ridire. Probabilmente il mantello di Jin ha la miglior fisica dei tessuti di questa generazione.
#23
Guest_DarthRevan1995eYe
Inviato 15 May 2020 - 09:44 AM
io le meccaniche stealth le ho trovate abbastanza buone, è il combattimento vero e proprio il problema...Sono sinceramente rimasto un po' interdetto... mi aspettavo qualcosa di piu', ma analizzando un po' il filmato non riesco a identificare chiaramente un punto preciso, sembra piu' che altro che il gioco si assesti nella "media" un po' ovunque a livello di gameplay (con picchi negativi riguardo le meccaniche stealth che sono veramente oscene) con idee prese a destra e sinistra ma senza un'identita' propria.
Bello l'ambiente che "ti guida" preso da Breath of the Wild, speriamo che qui sia fatto altrettanto bene, perche' sinceramente di tutti 'sti open world giganti con 2000 mini missioni sulla mappa tutte uguali ormai ne ho veramente piene le scatole (e l'ultimo Zelda e' stato veramente l'unico gioco negli ultimi anni a dare una boccata d'aria fresca al genere).
Tecnicamente eccelso, su questo niente da ridire. Probabilmente il mantello di Jin ha la miglior fisica dei tessuti di questa generazione.
#24
Inviato 15 May 2020 - 09:46 AM
Modificata da kendar, 15 May 2020 - 09:49 AM.
#25
Inviato 15 May 2020 - 10:04 AM
però the witcher era fantasy, quindi cose così assurde potevano starci, ghost non si sembra fantasy (almeno fin'ora) quindi non capisco perché introdurre la parata delle frecce, si poteva essere più realistici o mettendo la possibilità di schivarle poco prima che ti colpiscano oppure una "parata" col tempo rallentato in modo da dare la possibilità di deviarle all'impatto
Non ho capito se intendi dire che colpire una freccia con la spada è impossibile?
Per il resto insomma, è un VG, vale il rule of cool, che spesso in molti cercando il realismo assoluto dimenticano.
Modificata da Alex_Miura, 15 May 2020 - 10:06 AM.
#26
Inviato 15 May 2020 - 10:07 AM
Laaciando perdere il video che è una pagliacciata. Ad ogni modo si parla sempre di un video gioco:qualcosa di estremi ci deve essere altrimenti che piacere c'è.
Non ho capito se intendi dire che colpire una freccia con la spada è impossibile?
Spoiler
Per il resto insomma, è un VG, vale il rule of cool, che spesso in molti cercando il realismo assoluto dimenticano.
#27
Inviato 15 May 2020 - 10:10 AM
sono un giappofilo convinto, ma quanto hanno mostrato è la cosa più bella che si sia vista su console in questa generazione.
spero che anche il gameplay appaghi quanto l'estetica.
sucker punch ha sempre fatto giochi immediati e divertenti, spero che continui anche per questo
#28
Guest_Davide PersiceYe
Inviato 15 May 2020 - 10:12 AM
anche io non ho trovato nulla di interessante nel gameplay, sembra il solito ow per la massa...però grande atmosfera delle ambientazioniAssolutamente no, gameplay copiato da assassin creed
1) ogni nemico aspetta il suo turno e si va di contrattacco
2)hanno copiato il sistema di individuazione con le frecce colorate
3)la multikill è presa da odyssey, dove ne puoi fare 4, o da l'ombra della guerra dove ne puoi fare 5
4)poi le frecce parate il volo così non le vedevo da prince of persia i due troni, era così difficile mettere una parata al rallentatore con la possibilità di deviare o tagliare in 2?
#29
Guest_DarthRevan1995eYe
Inviato 15 May 2020 - 10:12 AM
nono non ho detto che è impossibile, infatti volevo una parata al rallentatore contro le frecce in cui hai una finestra di 3 secondi per parare e come risultato ottieni proprio quello nel video , se tengo premuto il tasto per parare e paro qualsiasi cosa, nemmeno 10 arcieri hanno speranzeNon ho capito se intendi dire che colpire una freccia con la spada è impossibile?
Spoiler
Per il resto insomma, è un VG, vale il rule of cool, che spesso in molti cercando il realismo assoluto dimenticano.
#30
Guest_UtekieYe
Inviato 15 May 2020 - 10:14 AM
Scusa eh ma definendoti giappofilo risulta che ne sai davvero poco del paese nipponicouna meraviglia assoluta.
sono un giappofilo convinto, ma quanto hanno mostrato è la cosa più bella che si sia vista su console in questa generazione.
spero che anche il gameplay appaghi quanto l'estetica.
sucker punch ha sempre fatto giochi immediati e divertenti, spero che continui anche per questo
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