Vai al contenuto

Sondaggio: Ghost of Tsushima: ti è piaciuto il gameplay dello State of Play?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#16
Caligola LXXV

Caligola LXXV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2991
Incitatus vota Inequivocabilmente Si!
Il prediletto di Cesare va accontentato ogni tanto.
Piaciuto (con riserva) anche a Me comunque.

#17
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1373
Artisticamente bellissimo, scorci ed atmosfere spettacolari, combat system super stiloso, pare una versione migliorata dei free flow combat con qualcosa di suo.
Per il resto ok, sembra il classico open world, con punti di esplorazione, sub-quest e fortini da liberare, però d'altronde cos'altro ci aspettavamo? Era chiaro fin dall'inizio che sarebbe stato cosi. Io sto in hype a manetta.

#18
Divodark

Divodark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2979
Graficamente e tecnicamente superbo. Anche a livello artistico sembra davvero ispirato, su questo Sucker Punch è maestra. Ci sono alcune cose che non mi hanno convinto del tutto come alcune animazioni nel combattimento, alcuni modelli poligonali, il combat-system molto sempliciotto (che però avevo già intuito precedentemente) ed il fatto che sia un open-world. Quest'ultimo, in particolare, non lo ritengo un punto a sfavore ma se avessi potuto liberamente scegliere, avrei preferito un gioco story-driven, ecco.
In ogni caso resto positivo e aspetto fiducioso.

#19
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 841
Notevole! Direi che promette bene...

#20
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti
Non mi ha convinto è essere buoni...Tanti e troppi errori!
Insomma,sempre la solita qualità di questa software house...

#21
Guest_KanaKIDeYe

Guest_KanaKIDeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono sinceramente rimasto un po' interdetto... mi aspettavo qualcosa di piu', ma analizzando un po' il filmato non riesco a identificare chiaramente un punto preciso, sembra piu' che altro che il gioco si assesti nella "media" un po' ovunque a livello di gameplay (con picchi negativi riguardo le meccaniche stealth che sono veramente oscene) con idee prese a destra e sinistra ma senza un'identita' propria.
Bello l'ambiente che "ti guida" preso da Breath of the Wild, speriamo che qui sia fatto altrettanto bene, perche' sinceramente di tutti 'sti open world giganti con 2000 mini missioni sulla mappa tutte uguali ormai ne ho veramente piene le scatole (e l'ultimo Zelda e' stato veramente l'unico gioco negli ultimi anni a dare una boccata d'aria fresca al genere).
Tecnicamente eccelso, su questo niente da ridire. Probabilmente il mantello di Jin ha la miglior fisica dei tessuti di questa generazione.


#22
EffeZeta

EffeZeta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884
Totalmente convinto sulla direzione artistica che ho trovato incredibile, aspetto di provare il gameplay pad alla mano prima di esprimermi su quello, se sarà un free flow in stile batman sarò solo che contento!

#23
Guest_DarthRevan1995eYe

Guest_DarthRevan1995eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono sinceramente rimasto un po' interdetto... mi aspettavo qualcosa di piu', ma analizzando un po' il filmato non riesco a identificare chiaramente un punto preciso, sembra piu' che altro che il gioco si assesti nella "media" un po' ovunque a livello di gameplay (con picchi negativi riguardo le meccaniche stealth che sono veramente oscene) con idee prese a destra e sinistra ma senza un'identita' propria.
Bello l'ambiente che "ti guida" preso da Breath of the Wild, speriamo che qui sia fatto altrettanto bene, perche' sinceramente di tutti 'sti open world giganti con 2000 mini missioni sulla mappa tutte uguali ormai ne ho veramente piene le scatole (e l'ultimo Zelda e' stato veramente l'unico gioco negli ultimi anni a dare una boccata d'aria fresca al genere).
Tecnicamente eccelso, su questo niente da ridire. Probabilmente il mantello di Jin ha la miglior fisica dei tessuti di questa generazione.

io le meccaniche stealth le ho trovate abbastanza buone, è il combattimento vero e proprio il problema... :smile-16:

#24
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469
Purtroppo al netto del comparto artistico supersofisticato ed eccellente e qualche trovata carina col vento gli uccelletti etc, ho visto una struttura da AC ormai stra-abusata, ancora una volta mostrata in avamposti alla Odissey con un level design banale e fin troppo scontato (magari se avessero mostrato qualche area più complessa avrei avuto un'altra idea eh.. ). La cosa che però mi ha deluso di più è il combat system. Bruni ieri insisteva che "non sappiamo i tasti", ma quello è chiaramente free-flow alla Shadow of Mordor, e sembrerebbe anche molto facilitato dai perk in progressione (devia frecce, instant-k1II a go-go etc). Capisco l'accessibilità ma qui mi è parso tutto fin troppo elementare. Peccato, era il titolo sony che più aspettavo... Lo recupererò con estrema calma su ps5 quando sarà...

Modificata da kendar, 15 May 2020 - 09:49 AM.


#25
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3582

però the witcher era fantasy, quindi cose così assurde potevano starci, ghost non si sembra fantasy (almeno fin'ora) quindi non capisco perché introdurre la parata delle frecce, si poteva essere più realistici o mettendo la possibilità di schivarle poco prima che ti colpiscano oppure una "parata" col tempo rallentato in modo da dare la possibilità di deviarle all'impatto

 

Non ho capito se intendi dire che colpire una freccia con la spada è impossibile?

Spoiler

Per il resto insomma, è un VG, vale il rule of cool, che spesso in molti cercando il realismo assoluto dimenticano. :)


Modificata da Alex_Miura, 15 May 2020 - 10:06 AM.


#26
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

 
Non ho capito se intendi dire che colpire una freccia con la spada è impossibile?

Spoiler

Per il resto insomma, è un VG, vale il rule of cool, che spesso in molti cercando il realismo assoluto dimenticano. :)

Laaciando perdere il video che è una pagliacciata. Ad ogni modo si parla sempre di un video gioco:qualcosa di estremi ci deve essere altrimenti che piacere c'è.

#27
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58590
una meraviglia assoluta.
sono un giappofilo convinto, ma quanto hanno mostrato è la cosa più bella che si sia vista su console in questa generazione.
spero che anche il gameplay appaghi quanto l'estetica.

sucker punch ha sempre fatto giochi immediati e divertenti, spero che continui anche per questo

#28
Guest_Davide PersiceYe

Guest_Davide PersiceYe
  • Gruppo: Ospiti

Assolutamente no, gameplay copiato da assassin creed
1) ogni nemico aspetta il suo turno e si va di contrattacco
2)hanno copiato il sistema di individuazione con le frecce colorate
3)la multikill è presa da odyssey, dove ne puoi fare 4, o da l'ombra della guerra dove ne puoi fare 5
4)poi le frecce parate il volo così non le vedevo da prince of persia i due troni, era così difficile mettere una parata al rallentatore con la possibilità di deviare o tagliare in 2?

anche io non ho trovato nulla di interessante nel gameplay, sembra il solito ow per la massa...però grande atmosfera delle ambientazioni

#29
Guest_DarthRevan1995eYe

Guest_DarthRevan1995eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho capito se intendi dire che colpire una freccia con la spada è impossibile?

Spoiler

Per il resto insomma, è un VG, vale il rule of cool, che spesso in molti cercando il realismo assoluto dimenticano. :)

nono non ho detto che è impossibile, infatti volevo una parata al rallentatore contro le frecce in cui hai una finestra di 3 secondi per parare e come risultato ottieni proprio quello nel video :smile-01:, se tengo premuto il tasto per parare e paro qualsiasi cosa, nemmeno 10 arcieri hanno speranze

#30
Guest_UtekieYe

Guest_UtekieYe
  • Gruppo: Ospiti

una meraviglia assoluta.
sono un giappofilo convinto, ma quanto hanno mostrato è la cosa più bella che si sia vista su console in questa generazione.
spero che anche il gameplay appaghi quanto l'estetica.

sucker punch ha sempre fatto giochi immediati e divertenti, spero che continui anche per questo

Scusa eh ma definendoti giappofilo risulta che ne sai davvero poco del paese nipponico ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo