Vai al contenuto

Sondaggio: Ghost of Tsushima: ti è piaciuto il gameplay dello State of Play?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
O.C.A.2022

O.C.A.2022
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 592
A me è piaciuto moltissimo, adoro le atmosfere del Giappone feudale. Adesso però mi domando se prenderlo su PS4 o aspettare una probabile versione PS5.

#62
Guest_Jag vill döeYe

Guest_Jag vill döeYe
  • Gruppo: Ospiti
Onestamente non più di tanto. Vedrò in seguito con altri video e, soprattutto, le recensioni se ne vale la pena

#63
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sembra un bel gioco ma personalmente non mi ha convinto, troppo legato a meccaniche già viste e straviste altrove.
Quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui si esplora e l'atmosfera in generale, le cose che mi sono piaciute di meno invece riguardano lo stealth che gira sempre attorno alle solite meccaniche, l'IA molto limitata e il combat system che mi pare abbastanza macchinoso.


#64
Guest_JohnBamboeYe

Guest_JohnBamboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io sono ancora più curioso di prima, mi piacerebbe sapere quanto vanno a pesare sui combattimenti le scelte degli stili, sono curioso di sapere quanto sia stretta la finestra per i contrattacchi che uccidono con un colpo e quello delle parate..poi soprattutto pure i nemici possono ucciderti con un colpo? Quanto pesante è sbagliare il timing di una parata o di un contrattacco? Pure tu puoi venire ucciso con un singolo colpo in caso di errore?
Tutte cose che non ci è dato sapere eppure nonostante questo leggo commenti a bizzeffe che danno per certo che il gioco sia dannatamente facile, quanto vorrei averla pure io la sfera di cristallo, pensate che non so nemmeno se ci sarà un selettore della difficoltà oppure no.
L'unico modo per scoprirlo è giocare visto che nemmeno la stampa specializzata potrà testare il gioco pad alla mano.
Mancano due mesi all'uscita nei prossimi giorni/settimane spero che rilasceranno più dettagli.

#65
Andrea Cavallaro

Andrea Cavallaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88
Che bellezza, ti avvicini al tizio con l'arco e questo continua pedissequamente a sparare frecce senza gettarlo e sfoderare la spada, risultato: morte del mob come un pirla ( anche nel mount & balde di dieci anni fa i mob cambiavano arma, se avvicinati ).
Allibito

Modificata da Andrea Cavallaro, 15 May 2020 - 04:34 PM.


#66
Guest_DarthRevan1995eYe

Guest_DarthRevan1995eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sembra un bel gioco ma personalmente non mi ha convinto, troppo legato a meccaniche già viste e straviste altrove.
Quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui si esplora e l'atmosfera in generale, le cose che mi sono piaciute di meno invece riguardano lo stealth che gira sempre attorno alle solite meccaniche, l'IA molto limitata e il combat system che mi pare abbastanza macchinoso.

il combat system credo sia limitato per ''obbligarti" a giocare stealth

#67
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Mah io il downgrade di cui in molti parlano, non l'ho notato, anzi, alcune cose che mi aspettavo ridimensionassero dai video dell'E3, invece le hanno mantenuto, tipo l'animazione splendida di era e fogliame e lo sventolare del mantello.
Per il resto come gameplay non capisco cosa si aspettavano tutti, era palese fin dall'inizio che il tipo di gioco sarebbe stato questo, classico open-world, con tutte i clichet del caso, ma non perchè abbiano copiato AC, ma semplicemente perchè ormai gli stilemmi del genere sono questi, come si trovano anche in un Horizon o per dirne uno. Che fa la differenza è principalmente la direzione artistica e qualche accorgimento quà e là che dia personalità al titolo. E su questo mi sembra che il lavoro è più che buono

#68
Biancospino

Biancospino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Io non la disdegno la scelta open, se devo essere sincero.

per carità, può piacere e rispetto la tua opinione.

Faccio una domanda però:

Vedere lo stesso tipo di open world, che viene portato avanti da più di 10 anni, con i suoi contro che superano ampiamente i pro, non vi ha stufato?

#69
Biancospino

Biancospino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Per un'isola come Tsushima era d'obbligo farlo OW.

per carità, può piacere e rispetto la tua opinione.

Faccio una domanda però:

Vedere lo stesso tipo di open world, che viene portato avanti testardardamente da più di 10 anni, proprio perché "è d'obbligo", con i suoi contro che superano ampiamente i pro, non vi ha stufato?

#70
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

per carità, può piacere e rispetto la tua opinione.

Faccio una domanda però:

Vedere lo stesso tipo di open world, che viene portato avanti testardardamente da più di 10 anni, proprio perché "è d'obbligo", con i suoi contro che superano ampiamente i pro, non vi ha stufato?

Mah, lo stesso tipo è tutto da vedere quando sarà sul mercato. Potrebbe avere mille attività come Odyssey come potrebbe averne poche ma buone.

#71
Biancospino

Biancospino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11

Mah, lo stesso tipo è tutto da vedere quando sarà sul mercato. Potrebbe avere mille attività come Odyssey come potrebbe averne poche ma buone.

Sarò molto felice di essere smentito :smile-106:

#72
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50351

Il gameplay non mi ha convinto purtroppo 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo