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Sondaggio: Ghost of Tsushima: ti è piaciuto il gameplay dello State of Play?
Started By The Newser, 15 May 2020 08:08 AM
#63
Guest_Rei978eYe
Inviato 15 May 2020 - 03:09 PM
Sembra un bel gioco ma personalmente non mi ha convinto, troppo legato a meccaniche già viste e straviste altrove.
Quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui si esplora e l'atmosfera in generale, le cose che mi sono piaciute di meno invece riguardano lo stealth che gira sempre attorno alle solite meccaniche, l'IA molto limitata e il combat system che mi pare abbastanza macchinoso.
Quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui si esplora e l'atmosfera in generale, le cose che mi sono piaciute di meno invece riguardano lo stealth che gira sempre attorno alle solite meccaniche, l'IA molto limitata e il combat system che mi pare abbastanza macchinoso.
#64
Guest_JohnBamboeYe
Inviato 15 May 2020 - 04:26 PM
Io sono ancora più curioso di prima, mi piacerebbe sapere quanto vanno a pesare sui combattimenti le scelte degli stili, sono curioso di sapere quanto sia stretta la finestra per i contrattacchi che uccidono con un colpo e quello delle parate..poi soprattutto pure i nemici possono ucciderti con un colpo? Quanto pesante è sbagliare il timing di una parata o di un contrattacco? Pure tu puoi venire ucciso con un singolo colpo in caso di errore?
Tutte cose che non ci è dato sapere eppure nonostante questo leggo commenti a bizzeffe che danno per certo che il gioco sia dannatamente facile, quanto vorrei averla pure io la sfera di cristallo, pensate che non so nemmeno se ci sarà un selettore della difficoltà oppure no.
L'unico modo per scoprirlo è giocare visto che nemmeno la stampa specializzata potrà testare il gioco pad alla mano.
Mancano due mesi all'uscita nei prossimi giorni/settimane spero che rilasceranno più dettagli.
Tutte cose che non ci è dato sapere eppure nonostante questo leggo commenti a bizzeffe che danno per certo che il gioco sia dannatamente facile, quanto vorrei averla pure io la sfera di cristallo, pensate che non so nemmeno se ci sarà un selettore della difficoltà oppure no.
L'unico modo per scoprirlo è giocare visto che nemmeno la stampa specializzata potrà testare il gioco pad alla mano.
Mancano due mesi all'uscita nei prossimi giorni/settimane spero che rilasceranno più dettagli.
#65
Inviato 15 May 2020 - 04:33 PM
Che bellezza, ti avvicini al tizio con l'arco e questo continua pedissequamente a sparare frecce senza gettarlo e sfoderare la spada, risultato: morte del mob come un pirla ( anche nel mount & balde di dieci anni fa i mob cambiavano arma, se avvicinati ).
Allibito
Allibito
Modificata da Andrea Cavallaro, 15 May 2020 - 04:34 PM.
#66
Guest_DarthRevan1995eYe
Inviato 15 May 2020 - 05:25 PM
il combat system credo sia limitato per ''obbligarti" a giocare stealthSembra un bel gioco ma personalmente non mi ha convinto, troppo legato a meccaniche già viste e straviste altrove.
Quello che mi è piaciuto di più è il modo in cui si esplora e l'atmosfera in generale, le cose che mi sono piaciute di meno invece riguardano lo stealth che gira sempre attorno alle solite meccaniche, l'IA molto limitata e il combat system che mi pare abbastanza macchinoso.
#67
Inviato 15 May 2020 - 07:49 PM
Mah io il downgrade di cui in molti parlano, non l'ho notato, anzi, alcune cose che mi aspettavo ridimensionassero dai video dell'E3, invece le hanno mantenuto, tipo l'animazione splendida di era e fogliame e lo sventolare del mantello.
Per il resto come gameplay non capisco cosa si aspettavano tutti, era palese fin dall'inizio che il tipo di gioco sarebbe stato questo, classico open-world, con tutte i clichet del caso, ma non perchè abbiano copiato AC, ma semplicemente perchè ormai gli stilemmi del genere sono questi, come si trovano anche in un Horizon o per dirne uno. Che fa la differenza è principalmente la direzione artistica e qualche accorgimento quà e là che dia personalità al titolo. E su questo mi sembra che il lavoro è più che buono
Per il resto come gameplay non capisco cosa si aspettavano tutti, era palese fin dall'inizio che il tipo di gioco sarebbe stato questo, classico open-world, con tutte i clichet del caso, ma non perchè abbiano copiato AC, ma semplicemente perchè ormai gli stilemmi del genere sono questi, come si trovano anche in un Horizon o per dirne uno. Che fa la differenza è principalmente la direzione artistica e qualche accorgimento quà e là che dia personalità al titolo. E su questo mi sembra che il lavoro è più che buono
#68
Inviato 15 May 2020 - 10:09 PM
per carità, può piacere e rispetto la tua opinione.Io non la disdegno la scelta open, se devo essere sincero.
Faccio una domanda però:
Vedere lo stesso tipo di open world, che viene portato avanti da più di 10 anni, con i suoi contro che superano ampiamente i pro, non vi ha stufato?
#69
Inviato 15 May 2020 - 10:10 PM
per carità, può piacere e rispetto la tua opinione.Per un'isola come Tsushima era d'obbligo farlo OW.
Faccio una domanda però:
Vedere lo stesso tipo di open world, che viene portato avanti testardardamente da più di 10 anni, proprio perché "è d'obbligo", con i suoi contro che superano ampiamente i pro, non vi ha stufato?
#70
Inviato 15 May 2020 - 11:12 PM
Mah, lo stesso tipo è tutto da vedere quando sarà sul mercato. Potrebbe avere mille attività come Odyssey come potrebbe averne poche ma buone.per carità, può piacere e rispetto la tua opinione.
Faccio una domanda però:
Vedere lo stesso tipo di open world, che viene portato avanti testardardamente da più di 10 anni, proprio perché "è d'obbligo", con i suoi contro che superano ampiamente i pro, non vi ha stufato?
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