Vai al contenuto

F1® 2020 | Topic Ufficiale [PS4]

codemasters f1 2020 formula 1 racing esport fanatec thrustmaster logitech schumacher hamilton leclerc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 874 risposte

#46
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Per la safety car... Mi sa che sono tasse da pagare ogni anno.

Per il my team io forse una chance gliela darei.
Se ci fosse stato anche la possibilità delle livree in stile gt mi sarei gasato.

Se ho capito bene ci saranno più opzioni per cercare di sviluppare le auto, speriamo.
Perché a me rompe dover fare e superare ventimila test per poi avere pochi crediti. 😅
Per sbloccare tutti i particolari sull'alfa, mi ci è voluto 3 stagioni.😞

Ma non capito perché l ers nel 2020 sarà sostanzialmente automatizzato con solo l'opzione sorpasso disponibile.
Nella vera f1 non è ancora gestita dal pilota?
O c'è una nuova regola?

A me piace molto dover gestire lo stesso durante tutta la gara. 😊

L'ERS è effettivamente come lo hanno fatto ora se non erro, con una sorta di modalità overtake (e/o recupero energia, ma non so se nel gioco ci sarà).
Come è ora nel 2019 è troppo "fake" come gestione. I piloti non fanno tutti i cambiamenti che facciamo nel gioco, o almeno non sull'ERS.

#47
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Forse è così... Perché noi nel gioco per sfruttare bene ers e benzina facciamo 6/8 cambi impostazioni ad ogni frenata, uscita di curva, rettelineo😅😅😅

Il brutto di questi cambiamenti è che nel gioco devi fare per forza ogni passaggio, attendere mezzo secondo e poi spostare di una opzione, aspettare e poi azionare.

Almeno a me succede così.
Peccato perché farebbe comodo se accettasse il passaggio del ers... da basso a hotlap in una passaggio.
O comunque velocemente sarebbe meglio.

Oppure se alzi o abbassi benza (sempre aspettando mezzo decondo) non puoi alzare l'ers o vice versa... o fai una cosa o fai l'altra. 😞
A volte il tempo è davvero poco da una curva all altra.

Anche su PC c'è questo sistema?

Modificata da thedoctorsfast, 14 May 2020 - 07:55 AM.


#48
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Altra cosa che mi piacerebbe ma so già che non ci sarà, il poter spostare e ridurre a piacere la grandezza del DMF durante la gara perché con la telecamera che uso spesso io lo specchietto di destra è sempre coperto...
Vedevo un video in velocità di Nu che lo stava provando ed è rimasto entusiasta del sound, forse a questo punto ancora migliore di quello già buono del 19

#49
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4491

Nu entusiasta del sound, forse a questo punto ancora migliore di quello già buono del 19


Fra il sound del 20 e quello del 19 c'è un oceano di differenza a favore del primo. Il 19 aveva poco o nulla delle controparti reali. Il Ferrari, il Mercedes e il Renault adesso sono a buon punto, l'Honda non ancora soprattutto in scalata (gratta poco e pare silenziato).
Ho notato un terzo settore più ampio in Spagna, soprattutto la chicane è stata allargata sia in entrata che in uscita, fino al 19 era troppo stretta.
Se è vero che sono di andati di laser scan (alleluja) per Zandvoort, rimane il problema cordoli in alcuni circuiti, vuoi per colorazione (Spagna), vuoi per altezza esagerata (chicane dell'Hungaroring e anche in altri settori).
Il 20 sembra un leggero passo in avanti rispetto all'edizione passata, ma di cose da sistemare ce ne sono ancora.

#50
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297
Grazie per le precisazioni, dopo provo a vedere i video dalla tv con soundbar

#51
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Altra cosa che mi piacerebbe ma so già che non ci sarà, il poter spostare e ridurre a piacere la grandezza del DMF durante la gara perché con la telecamera che uso spesso io lo specchietto di destra è sempre coperto...
Vedevo un video in velocità di Nu che lo stava provando ed è rimasto entusiasta del sound, forse a questo punto ancora migliore di quello già buono del 19

https://youtu.be/9tsa5UvK_qE

#52
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Finalmente hanno messo lo specchietto virtuale!!

#53
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Altra cosa che mi piacerebbe ma so già che non ci sarà, il poter spostare e ridurre a piacere la grandezza del DMF durante la gara perché con la telecamera che uso spesso io lo specchietto di destra è sempre coperto...
Vedevo un video in velocità di Nu che lo stava provando ed è rimasto entusiasta del sound, forse a questo punto ancora migliore di quello già buono del 19

Io più che dimensioni... O sempre pensato che avrebbe fatto comodo poterlo spostare a piacere, come su pjc.

Anche se ormai a schermo tengo solo il dmf.. Ma mi sarebbe piaciuto poterlo mettere in alto😅
Se non fossi obbligato a guardarlo per il cambio inclinazione ala prima di un pit... Avrei già levato anche lui.
Ormai dall app esterna si riesce a controllare tutto, o meglio quasi tutto. 😞


Invece l'inserimento dello specchietto virtuale... Lo ritengo ottimo.
Lho sempre usato su tutti i giochi e dall abitacolo fa davvero comodo, su f1 mi tocca mettere su un pulsante "guarda dietro".

Modificata da thedoctorsfast, 15 May 2020 - 04:05 PM.


#54
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8297

https://youtu.be/9tsa5UvK_qE

Fantastico, solo con le innovazioni di questo video mi sa che si merita il D1😃

#55
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Scusate ragazzi, ma la Schumacher edition, cosa ha in più a parte le vetture di Schumi, rispetto all'edizione standard?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

#56
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Scusate ragazzi, ma la Schumacher edition, cosa ha in più a parte le vetture di Schumi, rispetto all'edizione standard?

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Colorazioni skin varie per pilota e auto per multiplayer e accesso anticipato di 3 giorni

Modificata da Hnito, 17 May 2020 - 01:32 PM.


#57
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Speravo in una steelbox particolare per Schumi, per avere 2 vetture nel gioco non penso di prenderla.



#58
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407

Speravo in una steelbox particolare per Schumi, per avere 2 vetture nel gioco non penso di prenderla.

Eh appunto! Per quello che infatti chiedevo la cosa.... sinceramente è un peccato. Avrei sperato in un qualcosa inerente alle battaglie di Schumi, duelli e cose così. Ma per due auto, 10 euro in più non è che ne valga tanto la pena.....

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

#59
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Ma forse qualche sfida in stile prost/senna del 19... Le metteranno anche nel 20🤔

Poi all'ultima ora se sarai interessato prenderai il dlc.

#60
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Comunque al momento cè troppo grip, i tempi sono crollati 😩




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo