Vai al contenuto

F1® 2020 | Topic Ufficiale [PS4]

codemasters f1 2020 formula 1 racing esport fanatec thrustmaster logitech schumacher hamilton leclerc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 874 risposte

#31
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Dato che se ne parla nel topic di GT, sarebbe stupendo mettessero anche in f1 2020 la possibilita' di usare il GIROSCOPIO... Sarebbe una figata...secondo voi c'e' possibilita' che lo mettano? Sarebbe piu simulazione e andrebbe bene x ki come me non ha tempo/spazio per crearsi una postazione con volante...

No.
Non riescono a fare un gioco senza bug tra safety car,online scandaloso e via discorrendo.
Figuriamoci implementare il giroscopio.. poi a fine gen...

#32
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Mi accontenterei della classifica completa con il distacco in tempo reale ad ogni passaggio di traguardo visto che lo stiamo invocando ormai da anni...

#33
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266

No.
Non riescono a fare un gioco senza bug tra safety car,online scandaloso e via discorrendo.
Figuriamoci implementare il giroscopio.. poi a fine gen...


Severo, ma giusto 😂

#34
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Primo video gameplay a Zandvoort


#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

bellissime le curve in contropendena e sopraelevate, sembrano quelle del green hell

al momento però non penso di spendere prezzo pieno visto che con il 19 ancora vado alla grande, le aggiunte non mi fanno dire si lo voglio subito, aspetterò uno sconto.



#36
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Sembra una gran pista zandvoort.

Credo che saremo in tanti a non voler prendere il gioco a prezzo pieno.
Se trovo la solita offerta con la prenotazione... Valuterò, altrimenti mi diverto ancora anch'io con il 19.

Chiunque veda o trovi delle offerte nelle varie catene lo segnala?

#37
dismattia

dismattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Primo video gameplay a Zandvoort
https://youtu.be/gAvWlp9fHvo

Una pista veramente strana, però interessante.

Per il gioco si è visto poco, però mi sembra molto simile al 19 (che non è un’offesa per il 20, ma un complimento per il 19 che per quanto mi riguarda è ottimo)

#38
dismattia

dismattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

Sembra una gran pista zandvoort.

Credo che saremo in tanti a non voler prendere il gioco a prezzo pieno.
Se trovo la solita offerta con la prenotazione... Valuterò, altrimenti mi diverto ancora anch'io con il 19.

Chiunque veda o trovi delle offerte nelle varie catene lo segnala?

Gli ultimi 2 anni l’ho sempre preso da Euronics a 50€ liscio senza dare niente indietro.

A quella cifra ci sta tranquillamente (contando che se non ci giochi più, il 19 lo vendi a 20/25€ su subito/forum ecc ecc)

Scusate per il doppio post

#39
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Una cosa che non mi è piaciuta ma credo sistemerenno subito sono i troppi gradi dello sterzo, per fare una curva normale vedevi Verstappen che incrociava le braccia manco fosse il tornante di Montecarlo

#40
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Gli ultimi 2 anni lho sempre preso da Euronics a 50 liscio senza dare niente indietro.

A quella cifra ci sta tranquillamente (contando che se non ci giochi più, il 19 lo vendi a 20/25 su subito/forum ecc ecc)

Scusate per il doppio post


Stessa promozione che ho sempre fatto sia con il 2017, 18 e 19 ma alla mediaworld.

Infatti con questi termini non ho mai avuto problemi o ripensamenti.



Non lho notato parametro... Ora lo riguardo.
Mi ero focalizzato a guardare la pista😅

#41
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1266
Secondo me in questo circuito vedremo 1/2 sorpassi in tutta la gara, circuito troppo anni 80.

#42
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716


#43
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
https://www.everyeye...-uno-48610.html

#44
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Curioso di sentire i pareri con build più recenti. Diciamo per quanto mi riguarda la modalità My Team difficilmente farà breccia nel mio cuore, preferisco decisamente piloti e scuderie reali e farmi una bella carriera con quelli.
Mi farebbe enormemente piacere di non incorrere in problemi con la SC dal D1 e trovare nella carriera un mercato piloti credibile e meno invasivo dell anno scorso anche se mi sembra che con una patch correttiva avessero migliorato la situazione.
Per quanto riguarda la classifica completa ed i distacchi in tempo reale ho perso le speranze, sistema danni altrettanto.
Attendo anche di sapere se l IA è stata toccata oppure è la stessa identica del 19.

#45
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Per la safety car... Mi sa che sono tasse da pagare ogni anno.

Per il my team io forse una chance gliela darei.
Se ci fosse stato anche la possibilità delle livree in stile gt mi sarei gasato.

Se ho capito bene ci saranno più opzioni per cercare di sviluppare le auto, speriamo.
Perché a me rompe dover fare e superare ventimila test per poi avere pochi crediti. 😅
Per sbloccare tutti i particolari sull'alfa, mi ci è voluto 3 stagioni.😞


Modifico il post:
Ho visto e capito ora che l'ers non sarà automatico (come avevo inteso io😅) .. Ma che ci sarà una opzione in più al classico utilizzo... Per impostare il sorpasso subito senza il passaggio dalle altre 4 possibili posizione dello stesso.
Insomma una scorciatoia che faceva comodo 😄

Modificata da thedoctorsfast, 13 May 2020 - 07:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo