Vai al contenuto

F1® 2020 | Topic Ufficiale [PS4]

codemasters f1 2020 formula 1 racing esport fanatec thrustmaster logitech schumacher hamilton leclerc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 874 risposte

#871
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Certo.... Quello sarebbe da valutare nel caso, se è come fare.

Ma comunque (o meglio credo o davo per scontato quando ho pensato alla carriera a 2)
Che il gioco sia ancora composto da carriere a se stanti.
Come ora puoi fare quella normale, quella my team e magari nel 2021 c'è anche quella a 2.

Se fosse così... Si potrebbe fare una carriera come ci piace e una a 2 con tutta la calma del mondo.

Ma era solo un pensiero.
È l'unica cosa che m'invoglierebbe a prendere il 2021.
È dal 2016 che li prendo sempre (a prezzo scontato però)
Ma quest'anno potrei rimanere ancora con il 20... Visto che il campionato dove sono aggregato non farà nulla fino a fine settembre con il 21.

Modificata da thedoctorsfast, 06 June 2021 - 12:18 PM.


#872
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Io sto continuando a giocare, ho tolto anche controllo di trazione ed è più divertente. Oggi ho provato a usare assetti consigliato su internet e ho visto che recupero anche un secondo e mezzo, ad esempio a Monza faccio 1.21, che vi sembra?
Comunque più di tanto non so cosa fare, se spingo di più blocco o mi giro, di sicuro continuo a sbagliare qualcosa visto i tempi assurdi che vedo online, e cmq i miei amici mi danno sempre 1/2 secondi

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

#873
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Gioco anche io ancora al 20.

L'assetti specifici per ogni pista sono fondamentali, come hai visto fanno la differenza, avrai anche notato come la vettura sia più agile e svolta prima.

Per le bloccate o i testa coda, prova ad abbasserà la forza frenante o spostare la ripartizione della frenata.
Io per quest'ultima ho anche 2 pulsanti sul volante per spostarla anche in gara, perché in alcune piste ci sono 1 o 2 curve dove fa comodo modificarlo per spingere.

Per i tempi... In linea di massima non è male 1,21 a Monza.

Io a memoria in TT dovrei fare 1.20, forse 1,19 alto 🤔🤔
In carriera con l'auto un po sviluppata si scende un po.

Se vuoi mandami richiesta di amicizia (il mio nick è questo del forum) , magari se capitasse una sera potremmo fare 2 giri insieme o per avere un altro riferimento nella lista amici con i tempi.

#874
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Grazie per i consigli, mi piacerebbe giocare insieme ma in realtà sono un intruso con Xbox, peccato non ci sia il cross play nemmeno nel 2021..

Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk

#875
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

Ragazzi qualcuno mi può aiutare per il trofeo legato alla medaglia della lega ?


Modificata da lele90, 12 July 2021 - 01:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo