Vai al contenuto

F1® 2020 | Topic Ufficiale [PS4]

codemasters f1 2020 formula 1 racing esport fanatec thrustmaster logitech schumacher hamilton leclerc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 874 risposte

#16
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8281
Se già con il tempo risicato che ho ci metto quasi 12 mesi per fare al 50% una stagione intera di carriera, con questa modalità manager... Addio! 😁

#17
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956
La Schumacher edition non è steelbook vero?!

#18
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

La Schumacher edition non è steelbook vero?!

fino all'anno scorso è solo cartonata la versione deluxe completa



#19
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2009

Lo prenderei solo perché c'è la versione di Schumi, ma sinceramente non credo abbia molto senso. Sarà un 2019 con aggiornamenti estetici (ammesso che si vedano le vetture nuove in pista - cosa di cui purtroppo dubito)...



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

io aspetterò un bello sconto, il 19 è ottimo e va bene così per me



#21
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8281
Se implementate bene le novità l acquisto del 20 potrebbe avere anche un suo perché anche se ho paura che siano tanto fumo e poco arrosto come ad esempio le interviste pist gara di quest anno che lasciano il tempo che trovano

#22
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1472
Se c'è l'offerta della mediaworld con la prenotazione a 50 euro (come fu per il 17, 18 e 19) , forse lo prendo anche io, seppur fino a pochi giorni fa non avevo intenzione, ma dopo aver letto/visti i video sopra, un po mi ha incuriosito la nuova carriera.

Vediamo le prossime notizie.
A prezzo pieno mai preso.

Modificata da thedoctorsfast, 19 April 2020 - 03:02 PM.


#23
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1249

Se c'è l'offerta della mediaworld con la prenotazione a 50 euro (come fu per il 17, 18 e 19) , forse lo prendo anche io, seppur fino a pochi giorni fa non avevo intenzione, ma dopo aver letto/visti i video sopra, un po mi ha incuriosito la nuova carriera.

Vediamo le prossime notizie.
A prezzo pieno mai preso.


Se non sbaglio il preorder a 50 lo aveva fatto unieuro lo scorso anno. Ricordo che lo avevo preso da loro e che gli era arrivato 3 giorni dopo il dayone facendomi smadonnare parecchio.

#24
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1472
Può darsi... Sono offerte che faranno molte catene, da me lo faceva la media.
Sinceramente quest'anno non ci pensavo molto all'acquisto, neanche avevo cercato info in giro.

Però creare un proprio team in carriera potrebbe essere uno stimolo.

A vedere i video che avevate messo (purtroppo per me in inglese😊😅😊) ho visto che potremmo mettere alcuni sponsor, ma che nelle varie immagini sembrava dicesse che lo sponsor in questione sarà messo tot gare.
Può darsi che gli sponsor saranno legati ai piazzamenti, magari sbloccando quelli più importanti e magari per pagare gli sviluppi?

Nel caso sarebbe stimolante.

#25
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284

Lo prenderei solo perché c'è la versione di Schumi, ma sinceramente non credo abbia molto senso. Sarà un 2019 con aggiornamenti estetici (ammesso che si vedano le vetture nuove in pista - cosa di cui purtroppo dubito)...


Siamo in due!!! Solo per la Schumi edition vorrei che domani fosse il 10 Luglio!!
Comunque come hanno gia' detto in molti, acquistate da MW, io dando dentro anche i precedenti F 1 ogni anno lo porto a casa sui 30€/35€.... Un anno ho dato dentro sia fifa ke f1 e l'ho portato a casa a 17€....
Comunque pensavo non uscisse neanche quest'anno il gioco.....

#26
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

Può darsi... Sono offerte che faranno molte catene, da me lo faceva la media.
Sinceramente quest'anno non ci pensavo molto all'acquisto, neanche avevo cercato info in giro.

Però creare un proprio team in carriera potrebbe essere uno stimolo.

A vedere i video che avevate messo (purtroppo per me in inglese) ho visto che potremmo mettere alcuni sponsor, ma che nelle varie immagini sembrava dicesse che lo sponsor in questione sarà messo tot gare.
Può darsi che gli sponsor saranno legati ai piazzamenti, magari sbloccando quelli più importanti e magari per pagare gli sviluppi?

Nel caso sarebbe stimolante.

solitamente gli sponsor hanno dei target da raggiungere pena la scissione del contratto.....come è successo nel 2019 con lo sponsor che aveva la HAAS, dopo un tot di gare andate male rescisse il contratto lasciandoli abbastanza nel letame



#27
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255
Se ha anche una buona fase manageriale ( ma poco ci credo ) mio al d1, sennò sto bene col 2019

#28
Guest_TheFOTSeYe

Guest_TheFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

SONO PARTITE LE CANDIDATURE PER LA BETA DI F1 2020

TROVATE LE INFO DI SEGUITO: https://forums.codemasters.com/…/49678-f1-2020-beta-applic…/

PER ISCRIVERVI, SE GIA' AVETE UN PROFILO SUL FORUM CODEMASTERS, VI BASTERA' ENTRARE NEL VOSTRO PROFILO, FAR MODIFICA PROFILO (EDIT PROFILE) E FLAGGARE GLI SPAZI SU F1 2020 BETA

SE GIA' AVESTE PROVATO LA BETA DI F1 2019, IN PARTE VI RIPORTA QUANTO FATTO NEL 2019

CONSIGLIO, SELEZIONATE TUTTE LE MODALITA' DA PROVARE | MULTY - SINGLE - SPLIT SCREEN



#29
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688


SONO PARTITE LE CANDIDATURE PER LA BETA DI F1 2020

TROVATE LE INFO DI SEGUITO: https://forums.codem...20-beta-applic/


PER ISCRIVERVI, SE GIA' AVETE UN PROFILO SUL FORUM CODEMASTERS, VI BASTERA' ENTRARE NEL VOSTRO PROFILO, FAR MODIFICA PROFILO (EDIT PROFILE) E FLAGGARE GLI SPAZI SU F1 2020 BETA

SE GIA' AVESTE PROVATO LA BETA DI F1 2019, IN PARTE VI RIPORTA QUANTO FATTO NEL 2019

CONSIGLIO, SELEZIONATE TUTTE LE MODALITA' DA PROVARE | MULTY - SINGLE - SPLIT SCREEN


COSA?

#30
Andrea19892

Andrea19892
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 284
Dato che se ne parla nel topic di GT, sarebbe stupendo mettessero anche in f1 2020 la possibilita' di usare il GIROSCOPIO... Sarebbe una figata...secondo voi c'e' possibilita' che lo mettano? Sarebbe piu simulazione e andrebbe bene x ki come me non ha tempo/spazio per crearsi una postazione con volante...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo