Vai al contenuto

Final Fantasy Remake [Topic Spedizioni]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#46
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Però cavolo almeno ditelo, il pacco è bloccato, da quando dovevamo essere i primi...assurdo

In Australia stanno consegnando. Dipende da dove sono i centri di smistamento, chiaramente.

La cosa veramente incresciosa è che su Twitch è pieno di streamers che stanno trasmettendo il gioco. Nel frattempo tutti i giornalisti sono sotto NDA e non possono permettersi di diffondere nemmeno mezza virgola. 

 

Ad aggiungere la beffa al danno, la SE ha detto che risolverà bannando questi streamers, come se servisse a qualcosa. 



#47
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

In Australia stanno consegnando. Dipende da dove sono i centri di smistamento, chiaramente.

La cosa veramente incresciosa è che su Twitch è pieno di streamers che stanno trasmettendo il gioco. Nel frattempo tutti i giornalisti sono sotto NDA e non possono permettersi di diffondere nemmeno mezza virgola. 

 

Ad aggiungere la beffa al danno, la SE ha detto che risolverà bannando questi streamers, come se servisse a qualcosa. 

 

EH la pu*** ok, ma giorni, ripeto 5, almeno un bloccato, nulla, qualcuno che mastica il francese bene e li mandasse a raccogliere le baguette?

Anche il ragazzino che non sa manco cosa è se lo sta comprando, ed chi ha speso 300 euro, guarda... 



#48
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61102

 

EH la pu*** ok, ma giorni, ripeto 5, almeno un bloccato, nulla, qualcuno che mastica il francese bene e li mandasse a raccogliere le baguette?

Anche il ragazzino che non sa manco cosa è se lo sta comprando, ed chi ha speso 300 euro, guarda... 

 

I francesi non c'entrano nulla. I centri di smistamento sono occupati per adesso dai beni di prima necessità che hanno la precedenza assoluta per ogni corriere. Così invece ti tenerli stipati (senza consegnarli comunque), rimangono fermi alla frontiera. Dovete capire che per adesso le consegne urgenti sono ben altre, c'è poco da fare.



#49
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Purtroppo è come dice Stein, ragazzi.Possiamo solo aspettare pazientemente :sisi:

#50
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

 

I francesi non c'entrano nulla. I centri di smistamento sono occupati per adesso dai beni di prima necessità che hanno la precedenza assoluta per ogni corriere. Così invece ti tenerli stipati (senza consegnarli comunque), rimangono fermi alla frontiera. Dovete capire che per adesso le consegne urgenti sono ben altre, c'è poco da fare.

Verissimo, e difatti il ritardo è legittimo. 

È il tenere lo status in "Il est en chemin" per 5 giorni senza essere un minimo più chiari che innervosisce. Anche dare una data di consegna indicativa, anche con 10 giorni di ritardo rispetto alla data putativa, va bene, lo capisco.

Ma così è veramente poco professionale.

 

Altra cosa fastidiosa è il costo della spedizione. Pacchi giganti consegnati da UPS dalla Francia li pago sui 6-7 euro. Chiaro che lì i negozi potrebbero avere degli accordi, ma dubito che SE Europe abbia problemi in questo senso. 12 euro di spedizione, a mio carico, e tutte le contingenze del caso, non mi sembra il massimo.

 

PS: Stein, ma sotto quarantena le fai ancora le recensioni dei supplì? Eri tu che le facevi ai raduni o ricordo male?


Modificata da Zohar, 01 April 2020 - 03:28 PM.


#51
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

... q-qualcuno in Italia ce l'ha già :fg:



#52
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61102

Verissimo, e difatti il ritardo è legittimo. 

È il tenere lo status in "Il est en chemin" per 5 giorni senza essere un minimo più chiari che innervosisce. Anche dare una data di consegna indicativa, anche con 10 giorni di ritardo rispetto alla data putativa, va bene, lo capisco.

Ma così è veramente poco professionale.

 

Il fatto è che c'è poco da comunicare. I prodotti sono fermi lì finchè non si libererà uno spazio di manovra utile per farli muovere a consegna. E non credo che nessuno abbia idea quando sarà, potrebbe essere tra 10 minuti come tra 10 giorni.



#53
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Io sono convinto come la morte che ci salta il d1, proprio perchè sono pacchi grandi le 1class, ed io mi incazzo.



#54
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

... q-qualcuno in Italia ce l'ha già :fg:

A posto :megalol:.



#55
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

... q-qualcuno in Italia ce l'ha già :fg:

 

Ma la 1class? o il gioco in generale?



#56
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Ma la 1class? o il gioco in generale?

 

L'edizione fisica standard. Non so se posso linkarlo, è sulla pagina FB del sito concorrente dove l'ho preso :asd:

 

EDIT: no vabbeh che cavolo è solo un'immagine:

 

Spoiler

 

Boh, il bollino SIAE dice proprio Koch Media, se invece fosse un pesciolone è fatto bene...


Modificata da Tyrael87, 01 April 2020 - 03:35 PM.


#57
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370

Io sono convinto come la morte che ci salta il d1, proprio perchè sono pacchi grandi le 1class, ed io mi incazzo.

Ottimismo, Devil!Io sono convinto, invece, che le avremo tra le mani per l'inizio della prossima settimana ;)

#58
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

 

L'edizione fisica standard. Non so se posso linkarlo, è sulla pagina FB del sito concorrente dove l'ho preso :asd:

Ma era ovvio che il mondo ce l'ha, e sono anche sicuro come la morte che la mia 1class salta il d1. 



#59
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma era ovvio che il mondo ce l'ha, e sono anche sicuro come la morte che la mia 1class salta il d1. 

 

Sì ma con la copertina ITA è la prima volta che la vedo. Leggo che il venditore ha fatto i salti mortali anche solo per avere le copie con la copertina in Inglese (che stavano a 55 più di un mese fa)



#60
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Vabeh, ma che qualcuno abbia la copia standard ci sta. 

Dai, armiamoci di sana pazienza. È necessaria in un momento simile, purtroppo ;). Il buon senso è anche quello.

 

Spoiler


Modificata da Zohar, 01 April 2020 - 03:47 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo