Vai al contenuto

Final Fantasy Remake [Topic Spedizioni]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#1
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Ho comprato il gioco direttamente sul sito e ho annullato la prenotazione con ritiro in negozio

 

 

Magari fanno come RE3 che mi arriva con 6 giorni d'anticipo :D



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Ho comprato il gioco direttamente sul sito e ho annullato la prenotazione con ritiro in negozio
 
 
Magari fanno come RE3 che mi arriva con 6 giorni d'anticipo :D

Quale negozio? Aiutooo, Gamestop? Posso annullare la prenotazione fatta dando un gioco usato?

Modificata da DjCala, 31 March 2020 - 12:23 PM.


#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522

Quale negozio? Aiutooo, Gamestop? Posso annullare la prenotazione fatta dando un gioco usato?

 

 

Micromania, non vivo in Italia



#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Ma non possono anticipare anche il d1 della versione digitale? Cioè in giro già lo hanno con 11 giorni di anticipo, la stessa Square sta anticipando la spedizione...vista la gente a casa, sarebbe un "regalo" gradito, tanto il d1 è saltato oramai

Da come ho capito, SQEX ha spedito prima in modo tale che le consenge possano avvenire entro il 10.

Lungi da me essere smentito, non credo che la versione retail arrivi tipo adesso o nei primi giorni di Aprile, ma sempre intorno al 10 credo..

 

La versione digitale credo sia quella che invece rispetterà il D1.



#5
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque non a tutti parte in quella data, pare che vadano a scaglioni, ad alcuni inizia addirittura il 2, ad altri il 4, ad altri il 7...



#6
ZeroManiac

ZeroManiac
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 280

Avevo la Deluxe edition prenotata da giugno 2019 su Amazon. FIno a oggi la dava in consegna il 10 aprile, ora la data è cambiata nel 15.... Fuck.



#7
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

Avevo la Deluxe edition prenotata da giugno 2019 su Amazon. FIno a oggi la dava in consegna il 10 aprile, ora la data è cambiata nel 15.... Fuck.

Allora mi sa che tra poco cambiarà anche a me la data. Anche io ce l ho prenotata da giugno

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68252

Da come ho capito, SQEX ha spedito prima in modo tale che le consenge possano avvenire entro il 10.
Lungi da me essere smentito, non credo che la versione retail arrivi tipo adesso o nei primi giorni di Aprile, ma sempre intorno al 10 credo..
 
La versione digitale credo sia quella che invece rispetterà il D1.

Si questo lo so, ma la versione fisica potrebbe arrivare anche in 2 o 3 giorni. Non è sicuro il ritardo.

#9
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Dallo shopping del sito concorrente:

 

AVVISO
RE3 e FFVII sono stati tagliati fortemente dall'internazionale
Owiamente hanno levato i pezzi al mercato Italiano, come sempre
Non posso comprarne altri da nessun fornitore o distributore sia attivo in questo momento, tutti dicono la stessa cosa
"Rottura di Stock per taglio pezzi dall'internazionale"
 
Ora, non fate domande, vi prego, non ho le risposte, c'è solo una cosa da fare, da parte di tutte e 2 le parti
 
Io come venditore posso solo aspettare di sapere e vedere quanti pz mi manderanno, conoscendo Halifax e CAPCOM io mi ero preparato ed avevo ordinato 5 volte quello che realmente mi serviva, ma potrebbe bastare come anche no, non posso saperlo ora
Ma vi posso dire che vi terrò aggiornati, questo si
 
Voi come venditori invece potete fare 2 cose, aspettare che vi dica qualcosa e chi vi aggiorni sull'arrivo del prodotto, anche se ci sarà un taglio noi non annulliamo ordini e vi manteniamo l'ordine attivo, se non avete fretta arriverà e poi ve lo manderò, non ci dicono ne date ne quantità ora.

Se invece avete fretta di giocarci, potete annullare l'ordine, in verità potete annullarlo in qualsiasi caso ci mancherebbe, vi rimborso se vi devo rimborsare, oppure amici come prima, l'importante è che capiate che non è colpa nostra
 
Ok quello che il venditore vi doveva dire ve l'ha detto, ora parla il ragazzo videogiocatore ignorante che è in me:
"Per come la penso io, hanno rotto i D1 guarda caso nei paesi dove ci sono le logistiche internazionali, avendo rotto i D1 le vendite sono schizzate alle stelle sui vari store online di quei paesi e invece di mantenere i pezzi per gli altri paesi si sono sbrigati a venderli li, dove il ferro era caldo, vendere subito per evitare i problemi del COVID
Indovinate un pò chi si è preso la salamella nel di dietro?
Gli altri paesi cioè UK, Germania e noi"

Pensiero spassionato di un ignorante, ricordatevelo
 
Buon Game a tutti

Modificata da om@rk, 31 March 2020 - 04:31 PM.


#10
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Raga va preso in digitale e poi quando le acque si calmeranno via di deluxe in fisico.

Non vedo altra soluzione per chi vuole giocarlo alluscita

Avere un ordine in pending e sperare che arrivi il 10 ma che può benissimo slittare al 30 o Dio solo sa quando è snervante e deleterio.

Modificata da Garenki, 31 March 2020 - 04:54 PM.


#11
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga va preso in digitale e poi quando le acque si calmeranno via di deluxe in fisico.

Non vedo altra soluzione per chi vuole giocarlo alluscita

Avere un ordine in pending e sperare che arrivi il 10 ma che può benissimo slittare al 30 o Dio solo sa quando è snervante e deleterio.

 

*Modalità egoista ON*

Io con 70 euro non ci compro un gioco in digitale, ne compro una caterva... però scontati... fortemente...

 

*Modalità egoista OFF*

:asd: :asd: :asd:


Modificata da Tyrael87, 31 March 2020 - 05:25 PM.


#12
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

EB Games australia (grossa catena) rompe ufficialmente il D1

 

https://www.facebook...12268862144777/



#13
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cavoli invece in Canada costa il corrispettivo di 60 euro, liscio :fg:



#14
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805

Cavoli invece in Canada costa il corrispettivo di 60 euro, liscio :fg:


Bho io vivo in Spagna l'ho ordinato qua costa 59,90 edizione standard day1 (39,90 se dai un usato di solito)

#15
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390
Vivo in Australia, spero si trovi ancora.. passo a prenderlo yeeee

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo