Vai al contenuto

Final Fantasy Remake [Topic Spedizioni]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#16
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10784
Comunque se tra una decina di giorni (si spera) possa riaprire qualche punto vendita gamestop, come sarà possibile arrivarci?Dalle mie parti il gamestop è in un comune limitrofo ma bisogna comunque percorrere una strada provinciale. Si dovrebbe avere anche la coincidenza di un allenamento delle misure di sicurezza.

#17
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

CUT

"Per come la penso io, hanno rotto i D1 guarda caso nei paesi dove ci sono le logistiche internazionali, avendo rotto i D1 le vendite sono schizzate alle stelle sui vari store online di quei paesi e invece di mantenere i pezzi per gli altri paesi si sono sbrigati a venderli li, dove il ferro era caldo, vendere subito per evitare i problemi del COVID
Indovinate un pò chi si è preso la salamella nel di dietro?
Gli altri paesi cioè UK, Germania e noi"

Pensiero spassionato di un ignorante, ricordatevelo

 
Buon Game a tutti

Ignorante davvero, perché nel momento in cui è stato rotto il Day One i pezzi per gli altri paesi erano già stati di sicuro spediti. La logistica non segue logiche così sciocche (è stato rotto il D1, mandiamo tutto lí), ma una pianificazione ben più accurata di previsione della domanda per ciascuno Stato.

#18
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Alla fine da quando noi 1class dovevamo essere i primi...che rabbia.



#19
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ancora la mia first class è in preparazione da giovedi, ci staranno a fare l'amore?!?!



#20
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

ancora la mia first class è in preparazione da giovedi, ci staranno a fare l'amore?!?!

 

Sim vedi che a noi è ferma in Francia...almeno tu non ci hai messo pensiero per niente



#21
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

 
Sim vedi che a noi è ferma in Francia...almeno tu non ci hai messo pensiero per niente

ma lascia sta Devil che ogni 10 minuti vado a controllare la situazione. Guarda se come dici te non va a finire che gli unici a non giocare al Day One saremo noi con la First class ....quanto mi rode il cxxxxxlo

#22
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

ma lascia sta Devil che ogni 10 minuti vado a controllare la situazione. Guarda se come dici te non va a finire che gli unici a non giocare al Day One saremo noi con la First class ....quanto mi rode il cxxxxxlo

 

Ormai io mi sveglio e vedo quella come prima cosa.



#23
kdash99

kdash99
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

 
Ormai io mi sveglio e vedo quella come prima cosa.


Idem XD spero sempre di vedere un aggiornamento corposo lol

#24
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

 
Ormai io mi sveglio e vedo quella come prima cosa.

è bloccata li dal 27 , praticamente ci stanno giocando la richiudono e spediscono 🤣. Credo che anche se spedissero oggi la possibilità di averla il fine settimana sia da scartare

#25
Corradinho7

Corradinho7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 864
Guardate io da quando ce l'ho bloccato su Amazon, 17 luglio 2017 :asd:..

Lo bloccai quando lo presentarono ma poi fu rimandato. Comunque anche a me è stata cambiata la data al 15 aprile, non so se prenderlo perché venerdì ho Resident Evil 3 su pc, sto finendo Days Gone e volevo recuperare Doom Eternal, ma la demo mi è piaciuta davvero un botto, finirà che lo prendo e lo inizierò a fine mese così lo uso come attesa per The Last Of Us 2..e4554fd2481204410f0bedd2a4bd7d71.jpg

#26
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma per 5 giorni lascia perdere (nel senso di PRENDILO), tanto quest'anno Pasqua non esiste :asd:


Modificata da Tyrael87, 01 April 2020 - 10:23 AM.


#27
davidee86

davidee86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3900
Mi sono deciso a prenderlo anch'io...consigli su dove prenderlo?

#28
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
A sto punto rompessero il day1 in generale e bon, non mi sembra molto giusto per chi l'ha prenotato in siti/negozi che aspettano il day1 per spedire (io sicuro, l'ho prenotato qui in Spagna tipo al mediaworld spagnolo) e sicuro che fino al 10 aprile non me lo spediscono.
In Australia e altre parti e' uscito, su instagram e' pieno di foto di gente che ha il gioco T.T
Vabe', per fortuna c'e' resident evil

#29
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Guardate io da quando ce l'ho bloccato su Amazon, 17 luglio 2017 :asd:..

Lo bloccai quando lo presentarono ma poi fu rimandato. Comunque anche a me è stata cambiata la data al 15 aprile, non so se prenderlo perché venerdì ho Resident Evil 3 su pc, sto finendo Days Gone e volevo recuperare Doom Eternal, ma la demo mi è piaciuta davvero un botto, finirà che lo prendo e lo inizierò a fine mese così lo uso come attesa per The Last Of Us 2..

1)ma te hai il prime? a me che l'ho ordinato dal 5luglio 2017 mi dice consegna prevista tra il 16 e il 20 aprile.

2) perchè il prezzo sopra dice 61 euro e sotto 63? a me risulta 63 sia sopra che giù. devo farmi fare un controllo sul prezzo più basso?



#30
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Vedo copie di FFVII ovunque tranne qui da noi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo