Vai al contenuto

Final Fantasy Remake [Topic Spedizioni]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 502 risposte

#496
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

A me è arrivato stamattina, ma ho avuto tempo di giocare solo la parte della demo XD


Ma la deluxe non si trova da nessuna parte a un prezzo umano? Un mio amico si è svegliato ora e vorrebbe prenderla ma non la trova, credo che la versione francese sia multi5 giusto? la versione italiana pare essere esaurita ovunque.

#497
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Ma la deluxe non si trova da nessuna parte a un prezzo umano? Un mio amico si è svegliato ora e vorrebbe prenderla ma non la trova, credo che la versione francese sia multi5 giusto? la versione italiana pare essere esaurita ovunque.


Su Amazon quella Italiana sembra andare in restock tra due giorni.

Edit. Visto ora sembra che anche il restock sia esaurito. Minchia va via come il pane.

Modificata da Garenki, 14 April 2020 - 05:18 PM.


#498
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma la deluxe non si trova da nessuna parte a un prezzo umano? Un mio amico si è svegliato ora e vorrebbe prenderla ma non la trova, credo che la versione francese sia multi5 giusto? la versione italiana pare essere esaurita ovunque.

 

Io ho la versione UK, vai tranquillo che i dischi sono tutti Multi5 (in realtà Multi6, ci sta pure il Portoghese Brasiliano XD) in Europa.



#499
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Boh io ho trovato solo quella francese, a parte alcune da 130 euro e passa.

#500
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Boh io ho trovato solo quella francese, a parte alcune da 130 euro e passa.


Si quella italiana stamattina era in -ordina ora in arrivò tra due giorni.-
Ora controllando invece non cè più questa dicitura.

Credo avessero un restock ma finito anche quello.

#501
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

 
Io ho la versione UK, vai tranquillo che i dischi sono tutti Multi5 (in realtà Multi6, ci sta pure il Portoghese Brasiliano XD) in Europa.


https://www.game.co....clusive-2397798

Per caso sapere se questo sito è affidabile?

#502
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

https://www.game.co....clusive-2397798

Per caso sapere se questo sito è affidabile?

 

Ci ho comprato qualche volta in passato, solo una di recente. E' una grandissima catena UK quindi certamente affidabile, il problema è lo stesso di base.com, spedisce con posta normale e di questi tempi è un'incognita mica da poco, soprattutto per i tempi.

 

Nota per amazon italia invece, che a fronte dell'ordine della deluxe fatto venerdì prima di Pasqua ha consegnato ieri mattina (onestamente non ci speravo ma i lavoratori di amazon sono veramente vessati!)



#503
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Qualcuno ha ricevuto la Deluxe da Gamestop? in che condizioni vi è arrivata? era in una scatola o in una busta?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo