Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1411
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Io lo.sto giocando gratis col plus: non l'hai riscattato ? :D


Ma plus extra?
Tra l'altro non ho rinnovato a dicembre...

#1412
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

Ma plus extra?
Tra l'altro non ho rinnovato a dicembre...


Si extra: messo a settembre

#1413
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Si extra: messo a settembre

extra mai avuto...



#1414
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929
Fatte anche le route C e D, penso di potermi sbilanciare un pò.
Onesto ? Non mi ha convinto per nulla
A parte che sta riedizione vive molto "all'ombra" del successo di automata (però dai, rispetto all'originale è graficamente migliorato, in italiano, gira a 60 fps ed ha diversi extra), ma per curiosità sono andato a leggermi la recensione "dello scandalo" (quella che gli appioppò un sonoro 5), e su molte cose ahimè sono d'accordo.
Non dico meriti un 5 (non questa edizione almeno), ma non è sta gemma nascosta che leggevo in giro, e le prende sonoramente da automata (e non sono uno che ritiene quel gioco un capolavoro)
L'unica cosa in cui veramente eccelle è il comparto sonoro: tanta roba.
Per il resto, l'ho trovato molto grezzo, quasi sperimentale in certi punti.
Ha i suoi momenti, alcuni molto belli e toccanti, ma il tutto è amalgamato molto male.
E le route B-C/D potevano essere fuse assieme talmente poche son le differenze.
Finisco la route E e poi speedrun, poi finalmente lo cancello.
Ma voglio comunque approfondire la lore con i video del buon sebh, perché il gioco veramente racconta il tutto da schifo
Peccato

#1415
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Fatte anche le route C e D, penso di potermi sbilanciare un pò.
Onesto ? Non mi ha convinto per nulla
A parte che sta riedizione vive molto "all'ombra" del successo di automata (però dai, rispetto all'originale è graficamente migliorato, in italiano, gira a 60 fps ed ha diversi extra), ma per curiosità sono andato a leggermi la recensione "dello scandalo" (quella che gli appioppò un sonoro 5), e su molte cose ahimè sono d'accordo.
Non dico meriti un 5 (non questa edizione almeno), ma non è sta gemma nascosta che leggevo in giro, e le prende sonoramente da automata (e non sono uno che ritiene quel gioco un capolavoro)
L'unica cosa in cui veramente eccelle è il comparto sonoro: tanta roba.
Per il resto, l'ho trovato molto grezzo, quasi sperimentale in certi punti.
Ha i suoi momenti, alcuni molto belli e toccanti, ma il tutto è amalgamato molto male.
E le route B-C/D potevano essere fuse assieme talmente poche son le differenze.
Finisco la route E e poi speedrun, poi finalmente lo cancello.
Ma voglio comunque approfondire la lore con i video del buon sebh, perché il gioco veramente racconta il tutto da schifo
Peccato

A me sta cosa che le route B C e D sono pressoché identiche mi blocca dal prenderlo...che poi da ciò che ho letto, anche se si riparte da metà gioco parliamo sempre di almeno altre 8/9 ore a botta!
In Automata era tutt'altra musica, visto i pow differenti!
Sono molto combattuto perché io Automata l'ho adorato!

Edit: e nn è per i possibili 20 euro buttati eh, è propio che mi scoccerebbe lasciarlo a metà nel caso...

Modificata da Pox, 16 February 2024 - 11:53 AM.


#1416
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

A me sta cosa che le route B C e D sono pressoché identiche mi blocca dal prenderlo...che poi da ciò che ho letto, anche se si riparte da metà gioco parliamo sempre di almeno altre 8/9 ore a botta!
In Automata era tutt'altra musica, visto i pow differenti!
Sono molto combattuto perché io Automata l'ho adorato!

Edit: e nn è per i possibili 20 euro buttati eh, è propio che mi scoccerebbe lasciarlo a metà nel caso...


Ma no, sono meno ore: calcola che tutto il gioco si può finire in 4/5 ore tirando dritto, figuriamoci partire da metà gioco.
Ma sempre una rottura di palle è, specie per le aggiunte che non sono tantissime

#1417
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Ma no, sono meno ore: calcola che tutto il gioco si può finire in 4/5 ore tirando dritto, figuriamoci partire da metà gioco.
Ma sempre una rottura di palle è, specie per le aggiunte che non sono tantissime


Quindi sono al max 2/3 ore dalla B in poi?
Se fosse così sarebbe già fattibile..

#1418
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929
Se tiri dritto e ti sei ben potenziato nella route a, più o meno si: in un pomeriggio puoi fare una route
Calcola che se salvi prima del boss finale nella route c, puoi farti subito anche la route d partendo da li

#1419
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Se tiri dritto e ti sei ben potenziato nella route a, più o meno si: in un pomeriggio puoi fare una route
Calcola che se salvi prima del boss finale nella route c, puoi farti subito anche la route d partendo da li

ok grazie!
Adesso vediamo.
Il fatto è che col tempo che ho devo fare acquisti "mirati"!
Tipo avrei pure AW2 e Robocop in ballo o anche Banisher, che sembrerebbe un buon gioco....

#1420
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

ok grazie!
Adesso vediamo.
Il fatto è che col tempo che ho devo fare acquisti "mirati"!
Tipo avrei pure AW2 e Robocop in ballo o anche Banisher, che sembrerebbe un buon gioco....


Io prenderei aw2 senza nemmeno pensarci, poi valuta tu.
Per me replicant è molto distante dai fasti di automata, e lo stesso sebh (sto guardando i suoi video esplicativi), ammette che il gioco è pieno di omissioni e non detti (voluti o non voluti, non ha importanza)

#1421
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

Io prenderei aw2 senza nemmeno pensarci, poi valuta tu.
Per me replicant è molto distante dai fasti di automata, e lo stesso sebh (sto guardando i suoi video esplicativi), ammette che il gioco è pieno di omissioni e non detti (voluti o non voluti, non ha importanza)


Eh mi hai convinto e per ora rimane lì...poi chi lo sà...

#1422
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19929

Platinato: alla fine la speed run si fa in una giornata nerdando e senza guide, o in 2 giorni tranquillamente

Io l'ho fatta in 6 ore, ma il wr è sotto le 4 ore, quindi 15 ore sono un bel margine.

Contento comunque di averlo finito e disinstallato: non ne potevo più.

Buona remake, ma certi aspetti potevano essere smussati, e la scusa che l'autore l'abbia fatto per "punire" i completisti, è una totale scemenza concettuale che me lo farebbe scadere letteralmente



#1423
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

Platinato: alla fine la speed run si fa in una giornata nerdando e senza guide, o in 2 giorni tranquillamente

Io l'ho fatta in 6 ore, ma il wr è sotto le 4 ore, quindi 15 ore sono un bel margine.

Contento comunque di averlo finito e disinstallato: non ne potevo più.

Buona remake, ma certi aspetti potevano essere smussati, e la scusa che l'autore l'abbia fatto per "punire" i completisti, è una totale scemenza concettuale che me lo farebbe scadere letteralmente

Beh, non che automata fosse così diverso nelle varie run, anche quelle alla fine erano simili (senza contare poi quei pezzi di gioco dove cambia genere che io ho odiato profondamente), difatti questo replicant ancora non l'ho preso..anche se vedo che il prezzo sta scendendo, potrei farci un pensiero. Voglio dire, nonostante il difetto di rifare run identiche, se rifletto e dico: "ehi, hai finito bloodborne e demon souls remake facendo 10 mila volte le stesse strade stessi nemici, puoi fare qualsiasi altra cosa allora"..Cioè, come mi hanno scartavetrato le balle quei due soulslike, penso non ci possa essere niente di peggio per me.



#1424
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Beh, non che automata fosse così diverso nelle varie run, anche quelle alla fine erano simili (senza contare poi quei pezzi di gioco dove cambia genere che io ho odiato profondamente), difatti questo replicant ancora non l'ho preso..anche se vedo che il prezzo sta scendendo, potrei farci un pensiero. Voglio dire, nonostante il difetto di rifare run identiche, se rifletto e dico: "ehi, hai finito bloodborne e demon souls remake facendo 10 mila volte le stesse strade stessi nemici, puoi fare qualsiasi altra cosa allora"..Cioè, come mi hanno scartavetrato le balle quei due soulslike, penso non ci possa essere niente di peggio per me.

Beh oddio la run 2 ha le prime 4 ore su 10 uguali e la 3 era il proseguio della 2. Tutte e 3 avevano pg diversi

Qui sono invece pressocche identiche

#1425
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7064

Fatte anche le route C e D, penso di potermi sbilanciare un pò.
Onesto ? Non mi ha convinto per nulla
A parte che sta riedizione vive molto "all'ombra" del successo di automata (però dai, rispetto all'originale è graficamente migliorato, in italiano, gira a 60 fps ed ha diversi extra), ma per curiosità sono andato a leggermi la recensione "dello scandalo" (quella che gli appioppò un sonoro 5), e su molte cose ahimè sono d'accordo.
Non dico meriti un 5 (non questa edizione almeno), ma non è sta gemma nascosta che leggevo in giro, e le prende sonoramente da automata (e non sono uno che ritiene quel gioco un capolavoro)
L'unica cosa in cui veramente eccelle è il comparto sonoro: tanta roba.
Per il resto, l'ho trovato molto grezzo, quasi sperimentale in certi punti.
Ha i suoi momenti, alcuni molto belli e toccanti, ma il tutto è amalgamato molto male.
E le route B-C/D potevano essere fuse assieme talmente poche son le differenze.
Finisco la route E e poi speedrun, poi finalmente lo cancello.
Ma voglio comunque approfondire la lore con i video del buon sebh, perché il gioco veramente racconta il tutto da schifo
Peccato

 

 

Quelle recensione fu modificata rimuovendo alcune parti davvero singolari come "ost anonime" e cose simili.

Oggi è normale, prima che ne cancellassero buona parte era la recensione di uno che il gioco non l'aveva giocato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo