Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1381
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

Per vedere il finale C devi avere tutte le 33 armi del gioco, altrimenti continua a mostrati il B anche se lo giochi la terza volta.
 
Poi ti consiglio, quando stai facendo il C, di salvare su uno slot a parte prima di incontrare il boss finale altrimenti devi rifare tutto solo per il D, non conviene.



Certamente, e queste armi mancanti si trovano nel mondo parallelo del papà gestalt che trovi nella casa di yonha?

#1382
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200


Certamente, e queste armi mancanti si trovano nel mondo parallelo del papà gestalt che trovi nella casa di yonha?

Quelle sono aggiuntive, ma credo funzionino lo stesso per far numero e ottenere gli ending C e D.
Le armi del gioco principale si sbloccano in tre modi: Proseguendo con la storia, comprandole dai vari negozi e in alcune sub quest.

#1383
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

Quelle sono aggiuntive, ma credo funzionino lo stesso per far numero e ottenere gli ending C e D.
Le armi del gioco principale si sbloccano in tre modi: Proseguendo con la storia, comprandole dai vari negozi e in alcune sub quest.


Oddio le subquest le eviterei come la morte.... vabbeh quando arriverò al boss finale cercherò di assicurarmi di averle tutte e 33...

Che stanchezza queste run aggiuntive...sto facendo una certa fatica a cercare di finirlo
Soprattutto se mo a sto giro devo cercare pure tutte le armi in giro

#1384
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Oddio le subquest le eviterei come la morte.... vabbeh quando arriverò al boss finale cercherò di assicurarmi di averle tutte e 33...

Che stanchezza queste run aggiuntive...sto facendo una certa fatica a cercare di finirlo
Soprattutto se mo a sto giro devo cercare pure tutte le armi in giro

 

In verità non sono molte le armi da scoprire/recuperare(se non ricordo male sono 6-7?) nelle sub-quest, ed anzi sono anche quelle più carine da fare, visto che la maggior parte sono effettivamente stancanti.

Si, anche quello di finirlo quattro volte di fila è scocciante, ecco perché arrivato alla terza run e una volta recuperato tutte le armi(come ti ha detto Chief) quando arriverai di nuovo al Santuario Perduto, nell'ultima parte dove poter manualmente salvare, fallo su due slot, senza dover ripartire per una quarta run, visto che sostanzialmente cambierà soltanto il finale(da scegliere).. :D

Però secondo me ne vale la pena.

 

AH, poi una volta fatto l'ending D, devi ricominciarlo... per l'ending E! :D

E' una chicca fidati! :D



#1385
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2737

Giusto, L'ending E... da fare assolutamente, e non farti scoraggiare dall'inizio che ti darà l'impressione di fare le stesse cose.



#1386
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Una volta fatti i 4 finali standard l'ending E è imprescindibile. :sisi:



#1387
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179
No ma dai ma ragazzi!!!
Dice che la spada a una mano "fede" o si recuperava dal sindaco nel primo atto o dal mercante del nido (che ora non c è più per il motivo che potete immaginare...ho già in mano "sacrificio") quindi come devo fare ora??

Significa che dovrei rifare di nuovo il finale b per rifare da capo ancora la storia???

Ma io se mi dite così quitto subito il gioco

#1388
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

No ma dai ma ragazzi!!!
Dice che la spada a una mano "fede" o si recuperava dal sindaco nel primo atto o dal mercante del nido (che ora non c è più per il motivo che potete immaginare...ho già in mano "sacrificio") quindi come devo fare ora??

Significa che dovrei rifare di nuovo il finale b per rifare da capo ancora la storia???

Ma io se mi dite così quitto subito il gioco

 

Guarda che per fare l'ending C e D, devi rifare di nuovo daccapo la run con l'ending B, solo che dovrai raccogliere prima tutte le armi per sbloccare gli ultimi due ending.

Comunque recupera anche le armi nel sogno di Nier come ti avevo detto, anche perché probabilmente contano lo stesso per il conteggio.



#1389
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1179

 
Guarda che per fare l'ending C e D, devi rifare di nuovo daccapo la run con l'ending B, solo che dovrai raccogliere prima tutte le armi per sbloccare gli ultimi due ending.
Comunque recupera anche le armi nel sogno di Nier come ti avevo detto, anche perché probabilmente contano lo stesso per il conteggio.


Sì avevo finito il b e salvato..solo che nessuno mi aveva specificato che alcune armi puoi raccoglierle solo in determinati punti e da una certa in poi non puoi più farlo perché alcune aree subiscono modifiche...

Ora mi butto su Horizon e poi vedrò se ho ancora voglia di lavorare su sto sogno.. perché sto gioco mi ha ha fatto cadere le p*lle a terra e le sto usando come sciarpa

#1390
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Appena preso il trofeo di portare al massimo le 33 armi

E niente: volevo augurare a chi ha creato l'RNG e il sistema di crafting delle armi, di fissare in eterno le mattonelle del loro bagno dalla tazza del wc e che le loro genetrici sono molto "allegre"

 

Spoiler



#1391
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Io non ce l'ho fatta invece, davvero troppo tedioso quel trofeo. :D

Ma son cmq contento di aver fatto tutto il resto. :sisi:



#1392
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19730

Io non ce l'ho fatta invece, davvero troppo tedioso quel trofeo. :D
Ma son cmq contento di aver fatto tutto il resto. :sisi:


No vabbè: c'è da perderci decine di ore, con un sistema neanche casuale, ma fatto proprio a caxxx
Ho passato un'ora a farmare l'oro nel miglior punto suggerito dalle guide. Risultato: 0
Poi ne trovi 5 pigliando robe a caso in altre mappe.
Per non parlare dei nemici, capaci di rilasciare 4/5 oggetti diversi, alcuni pure totalmente inutili nel gioco e quasi mai quello che cerchi 🤬

Sembra veramente un sistema messo in piedi da dilettanti svogliati: sicuro lo hanno creato a tavolino senza testarlo, impossibile far passare una cosa del genere in un single player

#1393
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11223
Io vorrei chiedere se questo è a livello di Automata.
Ho adorato Automata, grazie anche a dei protagonisti eccellenti e a una storia appassionante.
Qui come siamo messi?
Inoltre necessità di più run come Automata?ma tra loro si differenziano come nel primo?

#1394
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Io vorrei chiedere se questo è a livello di Automata.
Ho adorato Automata, grazie anche a dei protagonisti eccellenti e a una storia appassionante.
Qui come siamo messi?
Inoltre necessità di più run come Automata?ma tra loro si differenziano come nel primo?


Questo è meglio di automata storia parlando, secondo me(essendo automata un derivato di questo).
Il gioco è diviso in 2. E ci sono 5 finali.
Per sbloccarne finali differenti devi rigiocarti la seconda parte. I cambiamenti non sono marcati come in automata. Un finale ed epilogo si sblocca dopo aver preso il finale D e rigiocato alcune ore della prima parte.

#1395
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Io vorrei chiedere se questo è a livello di Automata.S
Ho adorato Automata, grazie anche a dei protagonisti eccellenti e a una storia appassionante.
Qui come siamo messi?
Inoltre necessità di più run come Automata?ma tra loro si differenziano come nel primo?

 

Giocalo che è una piccola perla, come storia io ho preferito quella di Automata ma anche qui la storia è molta bella, e ti affezionerai ai protagonisti come successo con 2B e 9S.

Prendilo che ora costa anche poco e vedrai che non te ne pentirai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo