Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1426
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Be ragazzi, grazie al ciufolo che Automata ha le route più diversificate: E' uscito anche dopo, e con un team più competente sotto hanno sicuramente fatto un lavoro più certosino.

Replicant è uscito all'epoca che nessuno se l'è filato e un team dietro veramente scarso(a confronto di ciò che erano Platinum Games con Automata).

Nonostante ciò, a me la storia di Replicant ha colpito più di quella di Automata, ma non faccio testo: Avendo giocato Replicant all'epoca(quindi prima di Automata) mi lasciò tantissimo, senza contare che adoro di più i pg.

Comunque detto questo lo consiglio di giocare, so che le restanti route saranno "una palla", ma vale la pena arrivare a termine.



#1427
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22210

Be ragazzi, grazie al ciufolo che Automata ha le route più diversificate: E' uscito anche dopo, e con un team più competente sotto hanno sicuramente fatto un lavoro più certosino.

Replicant è uscito all'epoca che nessuno se l'è filato e un team dietro veramente scarso(a confronto di ciò che erano Platinum Games con Automata).

Nonostante ciò, a me la storia di Replicant ha colpito più di quella di Automata, ma non faccio testo: Avendo giocato Replicant all'epoca(quindi prima di Automata) mi lasciò tantissimo, senza contare che adoro di più i pg.

Comunque detto questo lo consiglio di giocare, so che le restanti route saranno "una palla", ma vale la pena arrivare a termine.

Quotone, è facile (s)parlare di Nier a distanza di 14 anni



#1428
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 

 

Quelle recensione fu modificata rimuovendo alcune parti davvero singolari come "ost anonime" e cose simili.

Oggi è normale, prima che ne cancellassero buona parte era la recensione di uno che il gioco non l'aveva giocato.

 

Opera magna del signor voisapetechi che fece tutto all'oscuro degli admin che poi si dovettero scusare al posto suo.

Ma vabbè storia vecchia meglio chiuderla qui. :asd:



#1429
AnthonyFox

AnthonyFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1328

Be ragazzi, grazie al ciufolo che Automata ha le route più diversificate: E' uscito anche dopo, e con un team più competente sotto hanno sicuramente fatto un lavoro più certosino.

Replicant è uscito all'epoca che nessuno se l'è filato e un team dietro veramente scarso(a confronto di ciò che erano Platinum Games con Automata).

Nonostante ciò, a me la storia di Replicant ha colpito più di quella di Automata, ma non faccio testo: Avendo giocato Replicant all'epoca(quindi prima di Automata) mi lasciò tantissimo, senza contare che adoro di più i pg.

Comunque detto questo lo consiglio di giocare, so che le restanti route saranno "una palla", ma vale la pena arrivare a termine.

Che poi non ho capito, in automata praticamente fai 3 run diverse e muovi tre PG diversi e vedi 3 finali diversi.

In Replicant devi fare 3 run identiche con lo stesso PG, per vedere solo il finale diverso e basta? Tanto vale farsi una run sola e basta, giusto per godersi la trama.



#1430
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Che poi non ho capito, in automata praticamente fai 3 run diverse e muovi tre PG diversi e vedi 3 finali diversi.

In Replicant devi fare 3 run identiche con lo stesso PG, per vedere solo il finale diverso e basta? Tanto vale farsi una run sola e basta, giusto per godersi la trama.

Per quanto mi riguarda le domande che mi ha messo in testa il gioco dopo la fine del primo Route mi ha invogliato anche a fare i successivi Route, io comunque consiglierei di farli tutti dato che la storia è davvero interessante



#1431
m79

m79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Premessa: considero Automata una delle cose più belle che mi è mai capitato di giocare in 40 anni di gaming.

Replicant, purtroppo, ne condivide giusto il titolo. Vorrei tanto vedere sta route E per capire di cosa state parlando ma no, stavolta passo.



#1432
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Per quanto mi riguarda le domande che mi ha messo in testa il gioco dopo la fine del primo Route mi ha invogliato anche a fare i successivi Route, io comunque consiglierei di farli tutti dato che la storia è davvero interessante

 

This.

La storia è talmente bella che vale la pena rifare quel pezzo di storia e vedersi i vari finali. :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo