Vai al contenuto

NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile!Versione Upgrade in sviluppo! | Nier 10th Anniversary!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1431 risposte

Sondaggio: NieR RepliCant ver.1.22474487139... (ニーア レプリカント) [10pic Ufficiale][PS4] Disponibile! (19 utenti che hanno votato)

Che voto dai NieR RepliCant ver.1.22474487139...?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (3 voti [15.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.79%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (2 voti [10.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.53%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (10 voti [52.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.63%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difett (4 voti [21.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 21.05%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di piů (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1396
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Appena preso il trofeo di portare al massimo le 33 armi
E niente: volevo augurare a chi ha creato l'RNG e il sistema di crafting delle armi, di fissare in eterno le mattonelle del loro bagno dalla tazza del wc e che le loro genetrici sono molto "allegre"
 

Spoiler


All'epoca mi sembra di ricordare che fu una richiesta di Taro di rendere il platino veramente lungo e stancante.

Comunque su ps3 lo droppai il platino, ma su Ps4 invece c'è l'ho fatta a farlo.

#1397
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

 Si si è stato quel pazzo furioso di Taro a fare quella richiesta, ricordo chiaramente quando uscì la news...mortacci sua. :D



#1398
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Questo è meglio di automata storia parlando, secondo me(essendo automata un derivato di questo).
Il gioco è diviso in 2. E ci sono 5 finali.
Per sbloccarne finali differenti devi rigiocarti la seconda parte. I cambiamenti non sono marcati come in automata. Un finale ed epilogo si sblocca dopo aver preso il finale D e rigiocato alcune ore della prima parte.

 
 

 
Giocalo che è una piccola perla, come storia io ho preferito quella di Automata ma anche qui la storia è molta bella, e ti affezionerai ai protagonisti come successo con 2B e 9S.
Prendilo che ora costa anche poco e vedrai che non te ne pentirai.

Ok grazie a entrambi.
Mah l'unico mio dubbio rimane  quel "rigiocare la seconda parte", sopratutto perchè ,come dite, sembrano non essere molto differenti le varie run.
Se questa seconda parte fosse poche ore ci starebbe pure....cmq su pc sta a neanche 20 euro e da come dite merita!
Se esco dal tunnel di RDR2 una chance la dò volentieri....

Modificata da Pox, 11 February 2024 - 09:41 PM.


#1399
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

 
 
Ok grazie a entrambi.
Mah l'unico mio dubbio rimane  quel "rigiocare la seconda parte", sopratutto perchè ,come dite, sembrano non essere molto differenti le varie run.
Se questa seconda parte fosse poche ore ci starebbe pure....cmq su pc sta a neanche 20 euro e da come dite mefita!
Se esco dal tunnel di RDR2 una change la dò volentieri....

Ho appena finito la route B (arriva fino alla E)
A livello di storia è stata piuttosto corta: ci arrivi già ben livellato e con l'arma al massimo, per cui ari un pò tutto con 1/2 colpi.
È stata praticamente identica alla prima volta, ma ci sono aggiunte e intermezzi extra che spesso rendono più comprensibile o addirittura ribaltano quello che hai giocato nella route a
Per il resto: identico proprio.

Come ti hanno detto, il gioco è sostanzialmente diviso in 2: una prima parte in cui sostanzialmente fai il tuttofare con decine e decine di secondarie/fetch; e una seconda dove ti concentri sulla trama.
Io per ora non mi esprimo su storia e personaggi perché ho ancora tre route da fare, ma così a naso, automata mi sembrava superiore e più "gioco"
Calcola che replicant al lancio su 360, prese un 5 su questi lidi.
Ha però i suoi momenti dove sa essere molto triste/malinconico: mi ricorda molto i racconti di lost odissey

Modificata da DOMO KUN, 11 February 2024 - 08:13 PM.


#1400
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2178

Ho appena finito la route B (arriva fino alla E)
A livello di storia è stata piuttosto corta: ci arrivi già ben livellato e con l'arma al massimo, per cui ari un pò tutto con 1/2 colpi.
È stata praticamente identica alla prima volta, ma ci sono aggiunte e intermezzi extra che spesso rendono più comprensibile o addirittura ribaltano quello che hai giocato nella route a
Per il resto: identico proprio.

Come ti hanno detto, il gioco è sostanzialmente diviso in 2: una prima parte in cui sostanzialmente fai il tuttofare con decine e decine di secondarie/fetch; e una seconda dove ti concentri sulla trama.
Io per ora non mi esprimo su storia e personaggi perché ho ancora tre route da fare, ma così a naso, automata mi sembrava superiore e più "gioco"
Calcola che replicant al lancio su 360, prese un 5 su questi lidi.
Ha però i suoi momenti dove sa essere molto triste/malinconico: mi ricorda molto i racconti di lost odissey

Anche io ho trovato i route successivi al route A più facili e per quanto riguarda la storia non ci sono grosse modifiche però ci sono delle parti in più che rispondono alle domande(o quasi) che i giocatori si sono fatti nel primo route. Comunque il route E è molto bello!

Concordo sul fatto che Automata è superiore come gioco ( o almeno io ho preferito Automata in tutto anche se mi è piaciuto molto anche Replicant :D) credo che questo sia dovuto al fatto che Replicant  è molto simile ai classici JRpg come struttura mentre Automata è molto più action e i vari route sono spalmati meglio, questo grazie all'utilizzo dei tre protagonisti,  tutti interessanti (anche se non mi è piaciuto molto utilizzare 9S) 



#1401
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Io invece ho sempre preferito Replicant ad Automata, ma sono entrambi dei gioconi.



#1402
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Anche io ho trovato i route successivi al route A più facili e per quanto riguarda la storia non ci sono grosse modifiche però ci sono delle parti in più che rispondono alle domande(o quasi) che i giocatori si sono fatti nel primo route. Comunque il route E è molto bello!
Concordo sul fatto che Automata è superiore come gioco ( o almeno io ho preferito Automata in tutto anche se mi è piaciuto molto anche Replicant :D) credo che questo sia dovuto al fatto che Replicant  è molto simile ai classici JRpg come struttura mentre Automata è molto più action e i vari route sono spalmati meglio, questo grazie all'utilizzo dei tre protagonisti,  tutti interessanti (anche se non mi è piaciuto molto utilizzare 9S) 


Ma il cs è a turni no?!
Perché lo paragoni ai jrpg...

#1403
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Ho appena finito la route B (arriva fino alla E)
A livello di storia è stata piuttosto corta: ci arrivi già ben livellato e con l'arma al massimo, per cui ari un pò tutto con 1/2 colpi.
È stata praticamente identica alla prima volta, ma ci sono aggiunte e intermezzi extra che spesso rendono più comprensibile o addirittura ribaltano quello che hai giocato nella route a
Per il resto: identico proprio.

Come ti hanno detto, il gioco è sostanzialmente diviso in 2: una prima parte in cui sostanzialmente fai il tuttofare con decine e decine di secondarie/fetch; e una seconda dove ti concentri sulla trama.
Io per ora non mi esprimo su storia e personaggi perché ho ancora tre route da fare, ma così a naso, automata mi sembrava superiore e più "gioco"
Calcola che replicant al lancio su 360, prese un 5 su questi lidi.
Ha però i suoi momenti dove sa essere molto triste/malinconico: mi ricorda molto i racconti di lost odissey


Ok grazie della testimonianza!!

#1404
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515
Domanda: il salvataggio è manuale e in qualsiasi momento?
Ha una parte iniziale molto lunga senza salvataggi tipo Automata?

#1405
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

Domanda: il salvataggio è manuale e in qualsiasi momento?
Ha una parte iniziale molto lunga senza salvataggi tipo Automata?


Prima domanda: no
Si può salvare solo alle buchette della posta, hai 3 slot a disposizione.
C'è un salvataggio automatico, ma funziona solo in caso di morte.
Se spegni la console e ricominci, ti fa selezionare solo uno dei 3 slot, non riprendi dal save automatico.

Seconda domanda: no
Non è come quello di automata, anzi è piuttosto corto

#1406
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Prima domanda: no
Si può salvare solo alle buchette della posta, hai 3 slot a disposizione.
C'è un salvataggio automatico, ma funziona solo in caso di morte.
Se spegni la console e ricominci, ti fa selezionare solo uno dei 3 slot, non riprendi dal save automatico.

Seconda domanda: no
Non è come quello di automata, anzi è piuttosto corto


Ah ok.
Ma le buchette sono abbastanza frequenti?
Chiedo perché mi può capitare di fare anche sessioni di gioco flash, da 20 min

#1407
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

Ah ok.
Ma le buchette sono abbastanza frequenti?
Chiedo perché mi può capitare di fare anche sessioni di gioco flash, da 20 min


Secondo me si: non ci sono sessioni di gioco così lunghe, forse solo il finale

#1408
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11515

Secondo me si: non ci sono sessioni di gioco così lunghe, forse solo il finale


Grazie gentilissimo.
Mi sà che tra stasera e domani lo prendo su pc e vediamo come va.

#1409
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Secondo me si: non ci sono sessioni di gioco così lunghe, forse solo il finale

 

Comunque prima della parte finale c'è un punto di salvataggio, poi da lì bisogna giocarlo fino alla fine.



#1410
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19927

Grazie gentilissimo.
Mi sà che tra stasera e domani lo prendo su pc e vediamo come va.


Io lo.sto giocando gratis col plus: non l'hai riscattato ? :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo