Vai al contenuto

Control e il Ray-Tracing su PC: un assaggio di next-gen nel nostro Video Speciale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#31
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

nuovi driver per control 436.15
https://forums.guru3...-driver.428289/
sto tizio dice di aver guadagnato dai 15 ai 20 fps con questi driver
hese drivers gave me around 15 to 20 more FPS in control.


Installati ora e provati 5 minuti esatti, non potevo stare di più, e un piccolo guadagno mi sembra che ci sia in 4K, ma non certo 15-20 frame. Non ho provato però con altre risoluzioni

#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lo sai che succederà esattamente il contrario :D

si, sfrutteranno l'rtx come nemmeno il pc ha fatto, scrivilo sul ghiaccio e poi urinaci sopra :chebello:


Modificata da GymWolf, 27 August 2019 - 07:11 PM.


#33
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Poi la guardo ma già ho fatto diverse prove e ci sono punti dove si verificano magagne a prescindere dalle impostazioni. Per me che sono poi particolarmente sensibile alle variazioni di frame rate, è particolarmente fastidiosa la cosa. Ora che la 1070 vanilla non ce la faccia è palese, però mi sembra strano che in certi punti stutteri o perda fps tanto con il preset alto quanto con quello medio. Davvero ricorda QB per questo.

no ma se parli con la gente ti diranno che la 1070 è la scheda per eccelenza per il full-hd :sese:



#34
DistruttoreDiFanboy

DistruttoreDiFanboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 237

Immagine inserita :smile-rolleys:

Che strafiga

#35
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

si, sfrutteranno l'rtx come nemmeno il pc ha fatto, scrivilo sul ghiaccio e poi urinaci sopra :chebello:

no. Dico che ce lo ficcheranno ovunque e avrai giochi con il frame zoppo .

#36
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Volevo resistere un po' ma complice il nulla da giocare non ho resistito e l'ho comprato. L'ho provato con i "vecchi" driver 436.06 quindi potrei migliorare come performance con gli ultimi 436.15, stasera provo. Giocato per quasi 3 ore in 4K tutto al max in DX12 senza RT ovviamente, ho provato a settarlo per curiosità ma mi ha crashato immediatamente, il rendering l'ho settato a 2560x1440, in questa situazione il gioco va a 60 fissi, se metto il rendering anch'esso a 4K invece il frame rate crolla a 34fps di media, voglio provare con la risoluzione personalizzata di 3200x1800 e vediamo se riesco a tenere i 60 anche in quel frangente.

 

Il gioco di per se non mi sta facendo gridare al miracolo però sembra uno di quei, pochi, giochi che partono così così e poi danno il meglio di se nel proseguo… vedremo

 

Aggiornerò eventualmente le mie performance se i nuovi driver daranno migliorie.



#37
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

la mia 2060 oc tiene i 60fps solo a 1440p senza ray in DX 11

Ma tutto maxato? Perché è la 2080 ti che tiene i 60 fps in 1440p, non di certo la 2060.

#38
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

Volevo resistere un po' ma complice il nulla da giocare non ho resistito e l'ho comprato. L'ho provato con i "vecchi" driver 436.06 quindi potrei migliorare come performance con gli ultimi 436.15, stasera provo. Giocato per quasi 3 ore in 4K tutto al max in DX12 senza RT ovviamente, ho provato a settarlo per curiosità ma mi ha crashato immediatamente, il rendering l'ho settato a 2560x1440, in questa situazione il gioco va a 60 fissi, se metto il rendering anch'esso a 4K invece il frame rate crolla a 34fps di media, voglio provare con la risoluzione personalizzata di 3200x1800 e vediamo se riesco a tenere i 60 anche in quel frangente.
 
Il gioco di per se non mi sta facendo gridare al miracolo però sembra uno di quei, pochi, giochi che partono così così e poi danno il meglio di se nel proseguo vedremo
 
Aggiornerò eventualmente le mie performance se i nuovi driver daranno migliorie.

In 4k con rt su alto senza dlss non si tengo i 30 fps purtroppo. Per un frame rate più alto bisogna usare il dlss. Con quello si sta sui 40-50. Driver nuovi.
Senza rt in 4k maxato gira tra i 40 e i 50 fps

Modificata da Nikolai88, 27 August 2019 - 07:19 PM.


#39
Guest_Utente226862eYe

Guest_Utente226862eYe
  • Gruppo: Ospiti

Davvero fantastico peccato che il mio pc non regga minimamente tutto questo spettacolo........


devi divertirti a giocare non a guardare! fessi che siamo...........avete tutti dimenticato il gusto di giocare per la mega figa grafica...............non ho parole.

#40
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589


devi divertirti a giocare non a guardare! fessi che siamo...........avete tutti dimenticato il gusto di giocare per la mega figa grafica...............non ho parole.

La grafica fa parte a tutti gli effetti dell esperienza.

#41
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

In 4k con rt su alto senza dlss non si tengo i 30 fps purtroppo. Per un frame rate più alto bisogna usare il dlss. Con quello si sta sui 40-50. Driver nuovi.
Senza rt in 4k maxato gira tra i 40 e i 50 fps

 

Col rendering a 4K immagino



#42
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

 
Col rendering a 4K immagino

Seleziono la risoluzione nativa 2160p e poi con il dlss a 1440p

#43
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Ma tutto maxato? Perché è la 2080 ti che tiene i 60 fps in 1440p, non di certo la 2060.

no , medio tutto maxato arriva a 30-35 anche se con l'update e' migliorato davvero



#44
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

no , medio tutto maxato arriva a 30-35 anche se con l'update e' migliorato davvero

Ah ecco

#45
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754
Le key di Control sono diventate introvabili




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo