Vai al contenuto

Control e il Ray-Tracing su PC: un assaggio di next-gen nel nostro Video Speciale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#181
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Prima gioco che non sembra una merdá blurrata col dlss, forse nvidia comincia a capire come usarlo...

Prima non aveva senso usarlo, tanto vale che calavi la res e bon.

Da quello che ho letto, il DLSS raccoglie dati per l'intelligenza artificiale che poi lo genera. Man mano che l'IA impara, migliora il suo lavoro. Ogni gioco fa storia a se: al lancio il DLSS ha problemi, poi pian piano va migliorando, anche nell'articolo l'abbiamo scritto.

#182
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Da quello che ho letto, il DLSS raccoglie dati per l'intelligenza artificiale che poi lo genera. Man mano che l'IA impara, migliora il suo lavoro. Ogni gioco fa storia a se: al lancio il DLSS ha problemi, poi pian piano va migliorando, anche nell'articolo l'abbiamo scritto.

Si so come funziona il dlss.

Spero che continuino a migliorare visto che sto tool è assolutamente inutile se l'iq non è estremamente simile al 4k nativo.

Risparmio di risorse + resa visiva simile al nativo e allora cominciamo a ragionare.

Modificata da GymWolf, 03 September 2019 - 09:35 AM.


#183
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

dlss implementato splendidamente
 
bisogna davvero impegnarsi per scorgere differenze
 
4k
48663286047_578f245ac8_o.png
 
dlss 4k(1440p)
48663138241_a9011fe429_o.png

Sul mio 55 pollici la differenza si vede, ma è sufficiente inserire lo sharpening con Freestyle per avere u a resa eccellente.

#184
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Sul mio 55 pollici la differenza si vede, ma è sufficiente inserire lo sharpening con Freestyle per avere u a resa eccellente.

certo lo sharpening aiuta ,io comunque il pc ce l'ho su un 55" e per vedere le immagini le ho messe a tutto schermo mettendomi a 10 cm di distanza.Ho fatto davvero fatica a scorgere differenze anche così



#185
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101
Su un 55 pollici immagino che la differenza si vedrà sempre. Piuttosto sarei curioso su un 32.

#186
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Su un 55 pollici immagino che la differenza si vedrà sempre. Piuttosto sarei curioso su un 32.

neanche così tanto credimi.



#187
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Su un 55 pollici immagino che la differenza si vedrà sempre. Piuttosto sarei curioso su un 32.


Ovvio, più sali di polliciaggio e meno sti trucchetti funzionano per quanto possano ottimizzarli.

#188
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

certo lo sharpening aiuta ,io comunque il pc ce l'ho su un 55" e per vedere le immagini le ho messe a tutto schermo mettendomi a 10 cm di distanza.Ho fatto davvero fatica a scorgere differenze anche così

Si vede un po' nei riflessi dell rt sul pavimento

#189
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

Si vede un po' nei riflessi dell rt sul pavimento

è proprio una roba infinitesimale comunque



#190
Nikolai88

Nikolai88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1589

è proprio una roba infinitesimale comunque

Si si bisogna stare lì

#191
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811
Perché in dx11 è lockato a 30 fps?

#192
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Perché in dx11 è lockato a 30 fps?

non lo è.



#193
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37811

non lo è.


:sigh: dillo al mio

#194
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18101
Ma adesso come gira? È stato patchato o fa ancora schifo come al lancio?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo