Vai al contenuto

The Sinking City Recensione: gli incubi di Lovecraft prendono vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

giocato qualche ora, non male, è un misto tra murdered e dark corners, molto più interessante del walking simulator dell'anno scorso


Modificata da tovu, 27 June 2019 - 05:11 PM.


#47
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Raga, a sparatorie siamo a livelli frustrRESCION o si sopporta? Cioè si muore spesso?

#48
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Interessa anche a me, qualcuno che lo prova con la 1080 a 4k no aa no dettgli ultra sa dirmi come va?

#49
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Non avevo visto è sull'epic store!

#50
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

A quanto ho visto è programmato a schifo, scaffale



#51
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

A quanto ho visto è programmato a schifo, scaffale


D'oh vabbeh soldi risparmiati

#52
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Concordo sul fatto che ormai il voto 7 delle recensioni rappresenta un gioco che è degno di essere provato ma nasconde alcuni elementi che potrebbero farti pentire della acquisto.

#53
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Ok rigioco il primo e immortale Alone in the Dark e faccio finta sia uscito oggi...

ma parli di quello del 2008 o del 2001

#54
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

ma parli di quello del 2008 o del 2001

 

Nessuno dei due… quello del '92



#55
Maurizio LEntusiasta

Maurizio LEntusiasta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
A me Call of Cthulhu è piaciuto, e non sono convinto su questo proprio per la parte "action" (che lì a parte quattro spari ai piccioni finali mancava)

#56
bella vecc

bella vecc
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1

Secondo me tra qualche mese con le patch per bug e magari shooting guadagna qualche punto.
Per ora, dato anche il backlog che arriva fino al 2017 (appena recuperato quel capolavoro di Prey), aspetto patch e price drop per recuperarlo perché non si può snobbare Lovecraft :smile-16:

come [Censura] parli

#57
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

E' posseduto da Nyarlatothep



#58
jubee

jubee
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 873

Ad oggi questo e il bellissimo eternal darkness rimangono i migliori giochi tratti dal ciclo di cthulu. Un vero capolavoro

Io mi ricordo anche Shadow of the comet, un'avventura grafica di inizio anni 90 veramente ispiratissima...

#59
teleniaudanie

teleniaudanie
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 24

Sono già rimasto scottato da Call of Cthulhu, non credo che ritenterò la sorte con questo...sicuramente non ora e a prezzo pieno. Per quanto mi riguarda, la migliore trasposizione videoludica di Lovecraft (anche se apocrifa) rimane Bloodborne, peccato non aver visto niente di davvero meritevole dopo di lui...


Spero tu ci abbia ripensato nel frattempo e gli abbia dato una possibilità. Anch'io ho giocato a Booldborne e Call of Cthulhu. Il primo non mi ha mai fatto pensare a Lovecraft, per come lo conosco io. Nel secondo c'è un po' di apprezzabile atmosfera ma poi il tutto naufraga molto velocemente. Invece "The sinking city", anche con i suoi limiti tecnici, ha la più bella atmosfera lovecraftiana che sia mai stata ricreata in un videogioco. L'unico che ci si avvicina è il vecchio "Dark Corners of the Earth", che però è per me ormai indigesto, tecnicamente parlando.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo