Vai al contenuto

The Sinking City Recensione: gli incubi di Lovecraft prendono vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
The Sinking City Recensione: gli incubi di Lovecraft prendono vita
L'open world investigativo di Frogwares è un gioco ambizioso, caratterizzato da un'ottima atmosfera ma da un gameplay imperfetto.
..
Leggi l'articolo completo: The Sinking City Recensione: gli incubi di Lovecraft prendono vita



#2
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono già rimasto scottato da Call of Cthulhu, non credo che ritenterò la sorte con questo...sicuramente non ora e a prezzo pieno. Per quanto mi riguarda, la migliore trasposizione videoludica di Lovecraft (anche se apocrifa) rimane Bloodborne, peccato non aver visto niente di davvero meritevole dopo di lui...


#3
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2717
Peccato,poteva veramente rappresentare un gioco di alto livello dedicato a ai racconti di Lovecraft. Tuttavia, da quanto ho potuto capire, sembra essere leggermente migliore rispetto a Call of Cthulhu. Vedrò di recuperarlo appena scenderà un po di prezzo. :smile-106:

Modificata da GiDragon, 25 June 2019 - 05:11 PM.


#4
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13312
Secondo me tra qualche mese con le patch per bug e magari shooting guadagna qualche punto.
Per ora, dato anche il backlog che arriva fino al 2017 (appena recuperato quel capolavoro di Prey), aspetto patch e price drop per recuperarlo perché non si può snobbare Lovecraft :smile-16:

#5
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Esattamente il voto che mi aspettavo nè più nè meno, e i punti forti sono proprio le cose che più mi interessavano.E a proposito della versione Switch come il buon Todd ha avuto modo di dire,penso che aspetterò proprio quella versione.

#6
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Ci vediamo in live questa sera alle 21, giusto Todd?

#7
Guest_Alexander_1205eYe

Guest_Alexander_1205eYe
  • Gruppo: Ospiti
Grazie infinite per questa recensione. Diciamo che era quello che temevo, peccato. Sicuramente non da buttare e da provare, ma non come titolo che prenderò adesso!

#8
Phil Anselmo

Phil Anselmo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2134
A me ispira ma visto il comparto tecnico non da ps4 quasi quasi aspetto la versione switch. Qualcuno sa la data di uscita?

#9
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095
Lo aspetto su gamepass :sisi:

#10
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783
chissà se prima o poi riusciranno a fare un gioco degno...e dire che il materiale di base non manca di certo..i fan dell autore sono tantissimi..mah..

#11
Guest_GuggoeYe

Guest_GuggoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da amante di Lovecraft sicuramente non mi perderò il titolo, ma lo recupererò più avanti con qualche patch in più.
Un 7 (discreto) non è comunque una bocciatura il buon TODD è riuscito a far trasparire il suo interesse per il titolo attraverso questa bellissima recensione.
PS: TODD l'opera che per adesso (secondo me) è riuscita a rendere meglio l'immaginario Lovecraftiano e Bloodborne ;)
Saluti :cuoreviola:

#12
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Cioè quindi ora un 7 è un titolo da non comprare...lamadosca ragazzi :asd:

#13
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
Guys fra 10 minuti ve lo mostro Live su twitch, guai se mancate!

#14
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1892

Sono già rimasto scottato da Call of Cthulhu, non credo che ritenterò la sorte con questo...sicuramente non ora e a prezzo pieno. Per quanto mi riguarda, la migliore trasposizione videoludica di Lovecraft (anche se apocrifa) rimane Bloodborne, peccato non aver visto niente di davvero meritevole dopo di lui...

io ci metterei anche vampyr. Che a me nn è affatto dispiaciuto

#15
Guest_RateYe

Guest_RateYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè quindi ora un 7 è un titolo da non comprare...lamadosca ragazzi :asd:

ci vado solo cauto...il 6,5 di CoC con tutta la buona volontà per me era al massimo un 5. Recensori diversi, giochi diversi, ma mi brucia ancora..e se parliamo di Lovecraft mi brucia ancora di più. Voglio solo essere certo di non buttare nuovamente nel cesso 70 euro, quindi per me se ne riparla comunque quando costerà 20€




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo