Vai al contenuto

Spiritfarer come simboloDue presentazioni - Due reazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

ma che nervoso? Ho messo pure la faccina.

 

Ok, capito male io allora ;)



#47
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Accanto ai fanboy eccitati, ci sono gli hater incazzati.
Deve essere una reazione praticamente impossibile da evitare. 
 
Sul discorso in se, non sono per nulla d'accordo. Lo sviluppo è una cosa, la direzione del gamedesign è un altra.
Se ci sono i registi famosi, che curano fino all'ultimo dettaglio, non vedo perché non possa essere lo stesso per i game designer.
 
Posto che sono convinto che dietro kojima ci sia il suo team, come dietro un regista c'è un team.
 
 
 
Mi sembra che fosse famoso anche prima di passare a Sony.
 
 
 

 
Scroccato? lol, ma che discussione è? E' terribile discutere con tutto questo astio intorno, mi ritiro.


Perché astio? Non mi frega niente.

Scusa, se cambio termine va bene?
Sono abituato a parlare senza tanti giri di parole.

Al posto di scroccato mettici gli hanno regalato un motore e tutti i vantaggi che cio' comporta.

#48
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Accanto ai fanboy eccitati, ci sono gli hater incazzati.

Deve essere una reazione praticamente impossibile da evitare. 

 

Sul discorso in se, non sono per nulla d'accordo. Lo sviluppo è una cosa, la direzione del gamedesign è un altra.

Se ci sono i registi famosi, che curano fino all'ultimo dettaglio, non vedo perché non possa essere lo stesso per i game designer.

 

Posto che sono convinto che dietro kojima ci sia il suo team, come dietro un regista c'è un team.

 

 

 

Mi sembra che fosse famoso anche prima di passare a Sony.

 

 

 

 

Scroccato? lol, ma che discussione è? E' terribile discutere con tutto questo astio intorno, mi ritiro.

 

Stiamo tutti discutendo tranquillamente e l'unico che percepisce astio e odio sei tu mia sa. :asd: :asd:

Io non sono un sostenitore di Kojima ma non significa che lo disprezzo e lo odio. Esistono ancora le mezze misure per fortuna! 



#49
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 
Ok, capito male io allora ;)

e mi sa di si. A me kojima non mi sta sulle balle a priori. Mi girano un po' perché come con myamoto mi son potuto giocare un sacco di avventure con link, ad esempio, con kojima non ho potuto farlo perché, mio personalissimo parere e punto di vista, per far vedere che era un visionario sotuttoio/saputo/faccioletrame si è inventato trame al limite del verosimile (che sempre a moo personalissimo parere hanno contribuito alla morte del buon tom clancy che ha visto sminuire la sua leadership di fantapolitico per eccellenza 😱) e si è avviluppato così tanto nel suo modo di essere che pur facendo bei giochi a me non hanno intrigato più di tanto. Motivo per cui, ad esempio, di death stranding, fotte sega 😃

Modificata da parside, 13 June 2019 - 11:04 AM.


#50
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

 

Stiamo tutti discutendo tranquillamente e l'unico che percepisce astio e odio sei tu mia sa. :asd: :asd:

Io non sono un sostenitore di Kojima ma non significa che lo disprezzo e lo odio. Esistono ancora le mezze misure per fortuna! 

 

Non quotavo te, ma lui.



#51
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non quotavo te, ma lui.

 

Scusa! ;)



#52
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma sei fuori strada. Puoi avere un'opinione diversa dalla mia ma non accusarmi senza motivo di provare astio, perché non mi pare di avere scritto da hater. Sono stato il primo ad esaltare il trailer di Death Stranding, come puoi leggere qualche post prima o nel topic ufficiale del gioco.

Ho infierito su Microsoft per non avere presentato niente anche solo vagamente simile a DS. :asd:

Gfx tu sei coinvolto professionalmente, io la capisco, ma non è neanche giusto dare dall'hater indiscriminatamente agli utenti che hanno un'opinione diversa da quella che vorrebbe il forum, o la maggioranza di esso.

/vanish

#53
iverse83

iverse83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1049

anche secondo me queste gen ormai essendo andata puntano a partire alla grande con scarlet e quindi i nuovi progetti saranno presentati al prossimo e3 con uscita 2021/2022 



#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Perché astio? Non mi frega niente.

Scusa, se cambio termine va bene?
Sono abituato a parlare senza tanti giri di parole.

Al posto di scroccato mettici gli hanno regalato un motore e tutti i vantaggi che cio' comporta.

anche l'avesse scroccato, termine che fa un tantinello sorridere visto che giocano nella stessa squadra, francamente non vedo come possa essere un punto a sfavore di Kojima

#55
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

anche l'avesse scroccato, termine che fa un tantinello sorridere visto che giocano nella stessa squadra, francamente non vedo come possa essere un punto a sfavore di Kojima

Be si, fa sorridere. Quello che ride più forte è proprio Kojima, che ha ricevuto il motore senza sforzi. Gli altri devono pagare l'unreal o svilupparne uno proprio.

 

Giocano per la stessa squadra ma il motore è Guerrilla, il lavoro è Guerrilla, e sono convinto che se ci trovassimo a parlare in maniera intima con uno dei dirigenti dello studio Sony, in sincerità senza i riflettori addosso, ci direbbero che a Kojima lo schiaccerebbero sotto con l'auto se ne avessero la possibilità. :asd:

Chi ti regala un motore grafico?

 

Guerrilla il motore lo ha ceduto senza battere ciglio perchè  Sony glielo ha ordinato. Questo ragionamento però tiene conto delle meccaniche del mondo del lavoro nella vita reale. Nel mio lavoro nessuno mi regala niente e io non regalo niente agli altri, tranne quando il mio capo mi chiede di farlo. 

 

Dove ho scritto che è un punto a sfavore scusa? Non è sfavore, anzi. Ha permesso a Kojima di finire il gioco relativamente in fretta.


Modificata da RPGamer, 13 June 2019 - 12:24 PM.


#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Be si, fa sorridere. Quello che ride più forte è proprio Kojima, che ha ricevuto il motore senza sforzi. Gli altri devono pagare l'unreal o svilupparne uno proprio.
 
Giocano per la stessa squadra ma il motore è Guerrilla, il lavoro è Guerrilla, e sono convinto che se ci trovassimo a parlare in maniera intima con uno dei dirigenti dello studio Sony, in sincerità senza i riflettori addosso, ci direbbero che a Kojima lo schiaccerebbero sotto con l'auto se ne avessero la possibilità. :asd:
Chi ti regala un motore grafico?
 
Guerrilla il motore lo ha ceduto senza battere ciglio perchè  Sony glielo ha ordinato. Questo ragionamento però tiene conto delle meccaniche del mondo del lavoro nella vita reale. Nel mio lavoro nessuno mi regala niente e io non regalo niente agli altri, tranne quando il mio capo mi chiede di farlo. 
 
Dove ho scritto che è un punto a sfavore scusa? Non è sfavore, anzi. Ha permesso a Kojima di finire il gioco relativamente in fretta.

dalle mie parti se do a uno dello scroccone non gli faccio esattamente un complimento. Magari dalle tue è differente

#57
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

dalle mie parti se do a uno dello scroccone non gli faccio esattamente un complimento. Magari dalle tue è differente


Dalle mie parti "scroccone" è uno che ottiene le stesse cose degli altri senza sforzarsi. Quando ero adolescente avevo un amico che fumava come me ma non comprava le sigarette. Qualcuna gliela davo io, qualcun'altra altri amici.

Non è un termine esattamente negativo. Per essere scroccone devi anche avere la giusta dose di simpatia, quindi è implicito che se sei uno scroccone sei anche uno "dritto".

Hai presente la canzone degli stadio? Quel grande figlio di ......

Ecco, quello dalle mie parti verrebbe definito uno scroccone visto che piangeva con le donne degli altri.

#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Dalle mie parti "scroccone" è uno che ottiene le stesse cose degli altri senza sforzarsi. Quando ero adolescente avevo un amico che fumava come me ma non comprava le sigarette. Qualcuna gliela davo io, qualcun'altra altri amici.

Non è un termine esattamente negativo. Per essere scroccone devi anche avere la giusta dose di simpatia, quindi è implicito che se sei uno scroccone sei anche uno "dritto".

Hai presente la canzone degli stadio? Quel grande figlio di ......

Ecco, quello dalle mie parti verrebbe definito uno scroccone visto che piangeva con le donne degli altri.

ammetto che una supercazzola di sto livello erano anni che non la leggevo. Well done

#59
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

ammetto che una supercazzola di sto livello erano anni che non la leggevo. Well done


Grazie ;)

#60
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Scusa! ;)

 

No prob :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo