Vai al contenuto

Spiritfarer come simboloDue presentazioni - Due reazioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57819

 
Allora, io da adesso parlo COMMERCIALMENTE.
 
Xbox One ORA è come Wii U gli ultimi due anni di ciclo vitale, ve li ricordate? Nintendo aveva compreso che il fallimento era irreversibile e risparmiò le forze (anche economiche) concentrandosi solo sullo sviluppo e il lancio di Switch. Vi ricordate l'E3 2016 con un'ora di solo Zelda? Ecco.
 
Microsoft, nonostante mi faccia inc.zzare, fa bene a non lanciare megaton AAA su One. Spiace ma è così. Sarebbero soldi persi. Sinceramente già è tanto vedere un titolo come Gears 5. I megaton AAA, Fable compreso, deve tenerseli per Scarlett (non pensiate sia possibile avere AAA ora e per il lancio di Scarlett, non è possibile proprio per i tempi). Per carità anche io speravo nella bombetta finale, come Nintendo ha fatto nel suo direct con Zelda BOTW2 (che non vedremo prima di fine 2020/inizio 2021, nonostante le dichiarazioni). Ma MS ha preso la strada del "non presento nulla a lunga gittata".
 
Penso a Forza Horizon 4, presentato a Giugno 2018 per essere lanciato QUATTRO MESI dopo.
 
Molto probabilmente vedremo FP all'E3 2020 pronti per il lancio entro Natale... Per me è una tattica sbagliata (Sony con i suoi "annunci prolungati" ci ha fatto la gen) ma è soggettivo.

Concordo. Un conto sono le terze parti, comprensibile il non voler azzardare annunci di giochi acerbi ma, per quanto riguarda i 1st party, direi che la blindatura c'è.
È anche vero, però, che ormai si analizzano i capelli e ti fanno il contropelo su tutto.

Rimpiango il tempo degli screenshot. Non si fanno più. A me, facevano sognare

#62
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

 

Allora, io da adesso parlo COMMERCIALMENTE.

 

Xbox One ORA è come Wii U gli ultimi due anni di ciclo vitale, ve li ricordate? Nintendo aveva compreso che il fallimento era irreversibile e risparmiò le forze (anche economiche) concentrandosi solo sullo sviluppo e il lancio di Switch. Vi ricordate l'E3 2016 con un'ora di solo Zelda? Ecco.

 

Microsoft, nonostante mi faccia inc.zzare, fa bene a non lanciare megaton AAA su One. Spiace ma è così. Sarebbero soldi persi. Sinceramente già è tanto vedere un titolo come Gears 5. I megaton AAA, Fable compreso, deve tenerseli per Scarlett (non pensiate sia possibile avere AAA ora e per il lancio di Scarlett, non è possibile proprio per i tempi). Per carità anche io speravo nella bombetta finale, come Nintendo ha fatto nel suo direct con Zelda BOTW2 (che non vedremo prima di fine 2020/inizio 2021, nonostante le dichiarazioni). Ma MS ha preso la strada del "non presento nulla a lunga gittata".

 

Penso a Forza Horizon 4, presentato a Giugno 2018 per essere lanciato QUATTRO MESI dopo.

 

Molto probabilmente vedremo FP all'E3 2020 pronti per il lancio entro Natale... Per me è una tattica sbagliata (Sony con i suoi "annunci prolungati" ci ha fatto la gen) ma è soggettivo.

Capisco ma citando il cavaliere oscuro "A volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata" ecco almeno un osso AAA all'utenza affamata dovevano tirarlo. Non l'hanno fatto sbagliando un rigore a porta vuota.



#63
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Eh già. Anche secondo me questo e3 lo hanno cannato.

Ma come già detto la nuova esclusiva ms è gamepass. Punto.
La gente lo disprezza ma perché sinceramente non ci ha capito proprio niente :asd:

Per me tempo al tempo e farà il botto, come netflix d'altronde. Soprattutto se affiancato all'xcloud che uscirà in beta tra poco.
Ma vi immaginare giocare in streaming a costo ZERO tutto il catalogo del pass?


Poi sinceramente io preferisco la strategia di ms nel presentare giochi che escono entro bene o male poco tempo.
La sony ha presentato, quanto? 4 anni fà? ff7 e tutti a gridare al miracolo. Quando era ormai ovvio che tra le mani aveva solo quel trailer e basta. Ora si parla pure di dividere il capitolo in 2 uscite per lucrarci maggiormente :asd:
Non parliamo di ds che lì è soggettivo il discorso visto che fare l'ups mettendo scalette sulle roccette e facendo a cazzotti in mezzo allo stesso paesaggio desolato con 4 scalzacani possa piacere.

Però ms alla fine della fiera non vende fumo negli occhi.
Mi rammarico solo per gears che probabilmente sarà una mezza ciofeca che fungerà da mero riempitivo prima di scarlett. :(

#64
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Eh già. Anche secondo me questo e3 lo hanno cannato.

Ma come già detto la nuova esclusiva ms è gamepass. Punto.
La gente lo disprezza ma perché sinceramente non ci ha capito proprio niente :asd:

Per me tempo al tempo e farà il botto, come netflix d'altronde. Soprattutto se affiancato all'xcloud che uscirà in beta tra poco.
Ma vi immaginare giocare in streaming a costo ZERO tutto il catalogo del pass?


Poi sinceramente io preferisco la strategia di ms nel presentare giochi che escono entro bene o male poco tempo.
La sony ha presentato, quanto? 4 anni fà? ff7 e tutti a gridare al miracolo. Quando era ormai ovvio che tra le mani aveva solo quel trailer e basta. Ora si parla pure di dividere il capitolo in 2 uscite per lucrarci maggiormente :asd:
Non parliamo di ds che lì è soggettivo il discorso visto che fare l'ups mettendo scalette sulle roccette e facendo a cazzotti in mezzo allo stesso paesaggio desolato con 4 scalzacani possa piacere.

Però ms alla fine della fiera non vende fumo negli occhi.
Mi rammarico solo per gears che probabilmente sarà una mezza ciofeca che fungerà da mero riempitivo prima di scarlett. :(

 

Quell'E3 con shenmue 3 e FF VII.... non sono ancora usciti :D Per quanto, non so quanto c'entri Sony nel ritardo della produzione dei due giochi.

Però per dirtene una, oltre a mostrare qualche scena di gioco di GOW5, potevano anche teaserare un paio dei giochi che i loro nuovi studi stanno producendo, anche solo un nome... hanno tanti studi ora. 



#65
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Quell'E3 con shenmue 3 e FF VII.... non sono ancora usciti :D Per quanto, non so quanto c'entri Sony nel ritardo della produzione dei due giochi.
Però per dirtene una, oltre a mostrare qualche scena di gioco di GOW5, potevano anche teaserare un paio dei giochi che i loro nuovi studi stanno producendo, anche solo un nome... hanno tanti studi ora. 


Sono d'accordissimo. Hanno proprio sbagliato questo e3.
Si salvavano e ribaltavano lo show come dicevi con un logo di una nuova ip che sicuramente è in sviluppo presso uno dei nuovi studios e anche con un 10 secondi di gameplay di halo infinite :(

Lasciamo stare quell'e3 lì perché è stato ad ora solo fuffa e tanti ma tanti sogni.

#66
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Sono d'accordissimo. Hanno proprio sbagliato questo e3.
Si salvavano e ribaltavano lo show come dicevi con un logo di una nuova ip che sicuramente è in sviluppo presso uno dei nuovi studios e anche con un 10 secondi di gameplay di halo infinite :(

Lasciamo stare quell'e3 lì perché è stato ad ora solo fuffa e tanti ma tanti sogni.


Nonostante sia deluso in parte dai contenuti e soprattutto dal modo di presentarli ti dico che presentare un logo 3 anni prima avrebbe forse cambiato la percezione dello show ma non la sostanza, quello che andiamo a gicoare nel 2019 2020.. Nè tantomeno avrebbe influito sulla mia scelta di comprare o meno la prossima xbox

#67
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Nonostante sia deluso in parte dai contenuti e soprattutto dal modo di presentarli ti dico che presentare un logo 3 anni prima avrebbe forse cambiato la percezione dello show ma non la sostanza, quello che andiamo a gicoare nel 2019 2020.. Nè tantomeno avrebbe influito sulla mia scelta di comprare o meno la prossima xbox

Hai ragione, la sostanza sarebbe rimasta invariata, ma spesso la sostanza non è tutto in questo contesto.



#68
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277
Esattamente.


E sinceramente per quanto mi riguarda so già cosa comprare.
Con il gamepass si risparmiano veramente troppi dindini, senza contare halo <3

#69
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Esattamente.


E sinceramente per quanto mi riguarda so già cosa comprare.
Con il gamepass si risparmiano veramente troppi dindini, senza contare halo <3

 

Vabbè, halo è imprescindibile. 



#70
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Vabbè, halo è imprescindibile. 



Si, ma sta passando troppo tempo dal 5 ormai... :doson:
Tristezza a palate XD

#71
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Si, ma sta passando troppo tempo dal 5 ormai... :doson:
Tristezza a palate XD

 

Nooo va benissimo, io ci gioco ancora tutte le settimane... ho paura che non sarà altrettanto perfetto. Sono uno che non ama troppo i cambiamenti nel gameplay di halo.

Lo sai, per sostituire il 3... ho dovuto aspettare il 5.

 

Tra l'altro, il supporto al 5 è incredibile.



#72
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Quell'E3 con shenmue 3 e FF VII.... non sono ancora usciti :D Per quanto, non so quanto c'entri Sony nel ritardo della produzione dei due giochi.

Però per dirtene una, oltre a mostrare qualche scena di gioco di GOW5, potevano anche teaserare un paio dei giochi che i loro nuovi studi stanno producendo, anche solo un nome... hanno tanti studi ora. 

 

Tra l'altro shenmue ha anche l'aggravante di essere un gioco multipiatta kickstarter. Ma come dico sempre, c'è chi può e chi non può! :D 

 

Sono d'accordissimo. Hanno proprio sbagliato questo e3.
Si salvavano e ribaltavano lo show come dicevi con un logo di una nuova ip che sicuramente è in sviluppo presso uno dei nuovi studios e anche con un 10 secondi di gameplay di halo infinite :(

Lasciamo stare quell'e3 lì perché è stato ad ora solo fuffa e tanti ma tanti sogni.

 

Si ma è sempre il solito discorso. Cosa sarebbe cambiato in termini pratici? avresti avuto due loghi in più di cui parlare ma la sostanza rimane comunque invariata....



#73
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

 
Tra l'altro shenmue ha anche l'aggravante di essere un gioco multipiatta kickstarter. Ma come dico sempre, c'è chi può e chi non può! :D 
 
 
Si ma è sempre il solito discorso. Cosa sarebbe cambiato in termini pratici? avresti avuto due loghi in più di cui parlare ma la sostanza rimane comunque invariata....




Per le nuove ip a me non fregava troppo, volevo un gameplay di halo <3

#74
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
A me non è che mi sia mai dispiaciuto il gameplay di halo ma è sempre rimasto imbrigliato nei binari dei classici giochi single player e non l'ho mai apprezzato più di tanto da amante del libro la caduta di reach.
Se veramente fanno un open world per il prossimo capitolo, finalmente sarà il gioco che ho sempre immaginato potesse essere halo dal secondo capitolo in avanti (e che invece non è mai stato).

Modificata da parside, 17 June 2019 - 02:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo