Ciao Matteo, vero i falli sono pochissimi,assenti i falli tattici/intenzionali:
questo è il maggior problema ad oggi..
Aggiungo inoltre che fatico ad individuare un ID_Player siginificativo:
gli omini controllati dall'utente si esibiscono in movimenti fotocopia, tutti agili e veloci
Spero nelle prossime build, perchè ad oggi il mio personale giudizio/bilancio sulla AI e sulla consistenza dell'ID_Player (e quindi AI_team) è purtroppo negativo...
Aggiungo anche che a mio avviso la minor frequenza di falli è intenzionale: Konami mira a rendere più fluido il gameplay di Myclub senza troppe interruzioni, sulla falsariga di Fifa
Spero tanto di sbagliarmi..
L'ho pensato anche io Giorgio,ma piu' per un fatto che essendo giocabile alla fiera avrebbe fatto perdere del tempo avere falli,ci saranno file per provarlo...
Spero che nella build che poi diventera' quella definitiva sistemino,o come spiegava un programmatore,a loro fa piu' comodo sistemare tutto con una patch al day one invece di tornare sul codice per aggiustare certe cose cammin facendo.