Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] PES 2020Discussione ufficiale sul nuovo titolo calcistico targato Konami


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5735 risposte

#91
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao Matteo, vero i falli sono pochissimi,assenti i falli tattici/intenzionali:

questo è il maggior problema ad oggi..

Aggiungo inoltre  che fatico ad individuare un ID_Player siginificativo:

gli omini controllati dall'utente si esibiscono in movimenti fotocopia, tutti agili e veloci

Spero nelle prossime build, perchè ad oggi il mio personale giudizio/bilancio  sulla AI e sulla consistenza dell'ID_Player (e quindi AI_team) è purtroppo negativo...

Aggiungo anche che a mio avviso la minor frequenza di falli è intenzionale: Konami mira a rendere più fluido il gameplay di Myclub senza troppe interruzioni, sulla falsariga di Fifa

Spero tanto di sbagliarmi..

 

L'ho pensato anche io Giorgio,ma piu' per un fatto che essendo giocabile alla fiera avrebbe fatto perdere del tempo avere falli,ci saranno file per provarlo...

 

Spero che nella build che poi diventera' quella definitiva sistemino,o come spiegava un programmatore,a loro fa piu' comodo sistemare tutto con una patch al day one invece di tornare sul codice per aggiustare certe cose cammin facendo.



#92
enzito

enzito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 553

un saluto.

come già detto ,io  in questa fase cerco di concentrarmi sugli aspetti positivi,sono della vecchia scuola e questo periodo,fa nascere in me, antiche sensazioni perdute :rolle:

la nuova telecamera mi è già entrata nel cuore,( a parte il discorso gameplay legato ad essa), adesso si vedono le tribune in quella maniera avvolgente,un esempio su tutti il monumental,restituendo cosi'. una parte del famoso "contorno".

oltre il netto taglio televisivo che ne consegue,associato a calciatori riconoscibili anche in lontananza.

e aggiungo con colori in generale piu' marcati .



#93
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

Ciao Matteo, vero i falli sono pochissimi,assenti i falli tattici/intenzionali:

questo è il maggior problema ad oggi..

Aggiungo inoltre  che fatico ad individuare un ID_Player siginificativo:

gli omini controllati dall'utente si esibiscono in movimenti fotocopia, tutti agili e veloci

Spero nelle prossime build, perchè ad oggi il mio personale giudizio/bilancio  sulla AI e sulla consistenza dell'ID_Player (e quindi AI_team) è purtroppo negativo...

Aggiungo anche che a mio avviso la minor frequenza di falli è intenzionale: Konami mira a rendere più fluido il gameplay di Myclub senza troppe interruzioni, sulla falsariga di Fifa

Spero tanto di sbagliarmi..

 

eh Giorgio più che altro se vedi il video in spagnolo è come se fosse spento l'arbitraggio nel senso che ci sono i contrasti fallosi ma non sanzionati. spero si ravvedano. vediamo questo e il resto a sto punto nella demo per un idea più consistente, dovrebbe uscire secondo rumors tra fine luglio e la prima di agosto 


Modificata da Mat, 14 June 2019 - 09:05 AM.


#94
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

un saluto.

come già detto ,io  in questa fase cerco di concentrarmi sugli aspetti positivi,sono della vecchia scuola e questo periodo,fa nascere in me, antiche sensazioni perdute :rolle:

la nuova telecamera mi è già entrata nel cuore,( a parte il discorso gameplay legato ad essa), adesso si vedono le tribune in quella maniera avvolgente,un esempio su tutti il monumental,restituendo cosi'. una parte del famoso "contorno".

oltre il netto taglio televisivo che ne consegue,associato a calciatori riconoscibili anche in lontananza.

e aggiungo con colori in generale piu' marcati .

 

Confermo,ne guadagna un sacco tutto il contesto. :smile-106:



#95
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Ho visto il video Palmeiras-Flamengo di ieri sera, quello per la versione spagnola con le due ragazze (son sicuro che l'ultimo dettaglio vi aiuterà a ricordare :D).

 

Si giocava a Superstar, la CPU in trasferta è partita in tacca blu (ha fatto gol con una giocata classica del 2019) e poi secondo tempo tacca bianca in equilibrata, non ho visto grandi differenze sostanziali rispetto al 2019. Le cose migliorate mi sembrano qualche errore in più nelle verticalizzazioni e ho visto un tiro da fuori, per me un pò sempre troppo permissiva in certi casi. Falli 0.

 

Troppo presto per trarre conclusioni ovviamente un video non dice nulla, però spero che sia come dice Bhatti che stan studiando come risolvere alcuni errori della CPU.



#96
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

Io  non riesco a capire perchè non possano partire dalla base dell'ultima patch (rigori a parte, anche se ne ho ricevuto uno l'altro ieri, il primo da febbraio...)

 

Non sono un programmatore, quindi immagino ci saranno delle ragioni, ma in cuor mio ho sempre pensato che aggiustare il gameplay a maggio significa già avere una base di partenza per la versione successiva del gioco....



#97
Matt182

Matt182
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6211

riporto anche qui le mie considerazioni "finali" visto che poi fino a che non avremo tra le mani la demo sarà dura fare ulteriori speculazioni.

 

se ci fermiamo a 2 giorni fa avevano messo quello che volevo: telecamera televisiva e master sulla carta finalmente decente.
mi piace anche quello che ho visto sotto certi aspetti, ritmo di gioco e fisica pallone sempre ottimi, meglio l'illuminazione e i tuffi dei portieri molto più realistici.
il problema è che sono molto sensibile al discorso fallosità della cpu.
questo mi ha un pò rovinato la cosa ma aspetto la demo.
se hanno fixato sarò felice come un bambino il 10 settembre già lo so 



#98
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Questa demo sembra pes 19 a velocità -4 con 3 animazioni in più, praticamente sono riusciti nell' impresa di peggiorarlo , non comment veramente e gli hanno pure cambiato il nome con quel football a fare la voce grossa e poi sembra pattinaggio sul ghiaccio, agghiacciante

#99
Drnext78

Drnext78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1142

sono riusciti nell' impresa di peggiorarlo 

Eh si, da quattro video in croce ad un fiera possiamo già sparare sentenze definitive.

 

Ma lol  :D



#100
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda: ho iniziato a giocare a Pes da 3 giorni, venendo da Fifa mi manca la possibilita' di dribblare e di proteggere la palla,guardando i video nuovi secondo voi sono migliorate queste 2 cose?



#101
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Domanda: ho iniziato a giocare a Pes da 3 giorni, venendo da Fifa mi manca la possibilita' di dribblare e di proteggere la palla,guardando i video nuovi secondo voi sono migliorate queste 2 cose?


Della protezione della palla dubito fortemente sinceramente è una feature che hanno deciso di togliere anni fa, ovviamente felice di essere smentito

#102
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Della protezione della palla dubito fortemente sinceramente è una feature che hanno deciso di togliere anni fa, ovviamente felice di essere smentito

Mi sembrava dai video che il player si metteva a protezione col corpo,cosa che nel 19 e' solo automatica,forse ho visto male? :blink:



#103
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Mi sembrava dai video che il player si metteva a protezione col corpo,cosa che nel 19 e' solo automatica,forse ho visto male? :blink:


Bisogna appunto vedere se è una cosa automatica o meno

#104
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Mi sembrava dai video che il player si metteva a protezione col corpo,cosa che nel 19 e' solo automatica,forse ho visto male? :blink:


È ancora automatica come nel 19, vai tranquillo

#105
babbonatale113

babbonatale113
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

riporto anche qui le mie considerazioni "finali" visto che poi fino a che non avremo tra le mani la demo sarà dura fare ulteriori speculazioni.
 
se ci fermiamo a 2 giorni fa avevano messo quello che volevo: telecamera televisiva e master sulla carta finalmente decente.
mi piace anche quello che ho visto sotto certi aspetti, ritmo di gioco e fisica pallone sempre ottimi, meglio l'illuminazione e i tuffi dei portieri molto più realistici.
il problema è che sono molto sensibile al discorso fallosità della cpu.
questo mi ha un pò rovinato la cosa ma aspetto la demo.
se hanno fixato sarò felice come un bambino il 10 settembre già lo so 

Se anche su Pes torna il problema falli come anche fifa19 direi che ormai la strada è irreversibile. Hanno scelto l'online dove il falli li fai intenzionali.

Forse è roba da vecchi l'off line




Leggono questa discussione 6 utenti

0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo