Vai al contenuto

Final Fantasy VIII Remastered - E3 2019 Trailer | PS4Annunciato all'E3 2019 - Uscita 2019 - Console: PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#16
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

 
Mm..
Negli altri FF, non bastava lo stesso, livellare per killare tutti senza grossi problemi?

Overlevellare è una cosa, farmarmi magie per mezz'ora e uccidere i boss in un minuto spammando i base con squall è ben altra. Potrei stare a levellare per ore ed ore negli altri FF e non raggiungere ugualmente lo stesso risultato.

#17
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo FF che giocai, andavo alle elementari... mamma mia quante emozioni. Lo ricomprerei pure se lo piazzassero a 100€ solamente a me.



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
All'epoca lo adorai... però con il tempo il ricordo si è sbiadito ed ho preferito altri capitoli, non è che impazzisca molto per l'8 oramai.

#19
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Se non esistesse FFXV a decretarne il primato, avrei detto che si tratta del peggior FF della serie canonica. Ma vabbè, anchei FF brutti alla fine meritano un porting in salsa moderna.



#20
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se esce boxato , con i trucchi .. pure a 40 lo piglio.



#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Se non esistesse FFXV a decretarne il primato, avrei detto che si tratta del peggior FF della serie canonica. Ma vabbè, anchei FF brutti alla fine meritano un porting in salsa moderna.

 

 

mha per me è una gara tra il 13 ed il 15 , ok che l'8 si perde un po .. ma uno dei peggiori proprio no.



#22
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Se non esistesse FFXV a decretarne il primato, avrei detto che si tratta del peggior FF della serie canonica. Ma vabbè, anchei FF brutti alla fine meritano un porting in salsa moderna.

Sono affezionato a questo gioco, ma temo di doverti dare ragione. Forse c'é anche FFXIII che é peggio

E ricordiamo che per sviluppare FFVIII si dice abbiano tolto fondi a Xenogears, diventato così il più grande "what if" della storia dei videogiochi

#23
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9162

Sono affezionato a questo gioco, ma temo di doverti dare ragione. Forse c'é anche FFXIII che é peggio

E ricordiamo che per sviluppare FFVIII si dice abbiano tolto fondi a Xenogears, diventato così il più grande "what if" della storia dei videogiochi

Sì, purtroppo FF8 oltre ad essere uno dei peggiori FF ha anche la colpa di averci privato di quello che sarebbe potuto essere il miglior jrpg di sempre. Tragica come cosa.



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

 

mha per me è una gara tra il 13 ed il 15 , ok che l'8 si perde un po .. ma uno dei peggiori proprio no.

 

Il 13 è anni luce anche solo per per complessità del BS.

FF8 era obiettivamente un gioco brutto. Il BS e l'avoluzione dei personaggi erano costruiti veramente male, la storia era inconcludente, con dei ritmi sballati e aveva grosse falle. Si salvava all'epoca solo per una comparto tecnico sbalorditivo. Molti ne sono affezionati perchè è stato il rpimo FF, ma obiettivamente è uno dei capitoli meno riusciti.



#25
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

All'epoca lo adorai... però con il tempo il ricordo si è sbiadito ed ho preferito altri capitoli, non è che impazzisca molto per l'8 oramai.

lo ho detestato già al tempo

nonostante la summon di Siren 

mettesse in bella vista il pelo piùmato...XD



#26
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Il 13 è anni luce anche solo per per complessità del BS.

FF8 era obiettivamente un gioco brutto. Il BS e l'avoluzione dei personaggi erano costruiti veramente male, la storia era inconcludente, con dei ritmi sballati e aveva grosse falle. Si salvava all'epoca solo per una comparto tecnico sbalorditivo. Molti ne sono affezionati perchè è stato il rpimo FF, ma obiettivamente è uno dei capitoli meno riusciti.

Sei il primo che sento a pensarla come me

ok va bene che 

non ho tutto sto parco omini che mi dicono la loro

ma comunque resti l'unico in 20 anni.

Però ho la guida originale giapponese

di sta fetenzia di gioco,

casso ero ad Akiabara il gioco lo avevo già finito

ma non vuoi tornare a casa e fare il figo

coi cinghiali attorno a casa perché "io ciò la guida giappa"?...

Che tristume XD



#27
Adventchildren

Adventchildren
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1422
Anche io sono e sono stato molto critico nei confronti di FFVIII, cio' non di meno, baratterei uno qualsiasi degli ultimi 3 FF numerati (non online), per un gioco del calibro dell'ottava Fantasia.

#28
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

È criticato come uno dei peggiori ff usciti jrpg della storia perchè lo è :asd:

 

FIXED.



#29
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
È il mio primo final fantasy e il mio secondo preferito. Ma se non mi ci mettono il doppiaggio e colonna sonora rivisita non vedo il motivo di prendere sta remastered. Potrei benissimo applicare delle mod al PC che fanno lo stesso lavoro grafico.

#30
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Spero sia un buon buon remastered e che sia in 16/9.

 

Contento anche io.

 

Ma il fatto che non abbiano mostrato per niente le ambientazioni della modalità esplorazione, ma solo le arene di combattimento, è sospetta.

Vuoi vedere che non hanno minimamente ritoccato i fondali? Adesso avrebbero gli algoritmi automatici di IA Machine Learning Image Upscaling per dargli una sorta di rinfrescata.

 

Ogni volta che penso che hanno buttato via i masterfile di VII, VIII e IX mi viene un gran nervoso. Ma come si fa?

 

Bisognava avere i backup ovunque, altro che.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo