Vai al contenuto

Final Fantasy VIII Remastered - E3 2019 Trailer | PS4Annunciato all'E3 2019 - Uscita 2019 - Console: PS4

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 337 risposte

Iori85

Iori85
  • Put on a happy face

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Come altri porto questo FF nel cuore, mi riporta alla mente i pomeriggi dell'adolescenza in cui lanciavo bestemmie cosmiche contro

Spoiler

Non sarà il miglior episodio della saga, ma rimarrà per sempre uno di quelli a cui sono più affezionato! quindi se la remaster merita la piglio senza pensarci due volte :)

Iori85

Iori85
  • Put on a happy face

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

final-fantasy-viii-v1-593038.jpg

final-fantasy-viii-v1-593037.jpg

niente male :sisi:

Basty

Basty
  • Parla

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Sì, i modelli dei personaggi (e probabilmente anche di altri NPC importanti, mostri BOSS e veicoli) sono ridisegnati.

Adesso vogliamo vedere come sono messi i fondali. :eheh:

borbin

borbin
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono affezionato a questo gioco, ma temo di doverti dare ragione. Forse c'é anche FFXIII che é peggio

E ricordiamo che per sviluppare FFVIII si dice abbiano tolto fondi a Xenogears, diventato così il più grande "what if" della storia dei videogiochi

Non lo sapevo... Dura da mandare giù.. comunque per Square prima e adesso ancor di più con SE , il prodotto di punta è sempre FF , con i pro e i contro del caso, specialmente il fatto secondo me' di cercare di correre troppo dietro al grande pubblico, cosa che non avviene con i le loro IP 'minori'

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

Sì, i modelli dei personaggi (e probabilmente anche di altri NPC importanti, mostri BOSS e veicoli) sono ridisegnati.

Adesso vogliamo vedere come sono messi i fondali. :eheh:

da quel poco che si può vedere negli screen sopra , un po sono stati ritoccati , ma non rifatti ovviamente .

Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

final-fantasy-viii-v1-593038.jpg

final-fantasy-viii-v1-593037.jpg

niente male :sisi:

Sembrano ritoccati solo i pex stile ff9 per intenderci..

Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Strong Eye Fan

Ma sicuramente ragazzi sarà così, un'operazione "low budget" stile ff9, non aspettativi chissà che cosa :)
Sento addirittura parlare di doppiaggio lol.
Giocano coi sentimenti, e io glielo lascio fare, volentieri :D
Ora sotto col 6, e via andare fino al 3, li voglio tutti su ps4! *.*
@a chi critica ff8
Vi meritate solo dei ffXV d'ora in poi!

E nessuno cmq che ricorda il triple triad? So già che ci passerei nmila ore appresso, ricordo ancora quando da ragazzino persi la carta del cane di rinoa, ci rimasi malissimo, anche perché ero diventato scemo ad ottenerla XD

Modificata da Oswald_Cubblepot, 11 June 2019 - 08:49 PM.

Calca

Calca
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per me il migliore FF di sempre nonchè forse il mio videogioco preferito.

Non riesco a capire come faccia il 9 ad avere tanti estimatori ha un personaggio principale e un cattivo così anonimi che non ho mai nemmeno visto nessuno farne il cosplay :)

Iori85

Iori85
  • Put on a happy face

Mamma mia io mi ci spaccavo con il triple triad!

La ricerca di tutte le carte rare/uniche diventò praticamente un ossessione :asd:

Lenis

Lenis
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Non riesco a capire come faccia il 9 ad avere tanti estimatori ha un personaggio principale e un cattivo così anonimi che non ho mai nemmeno visto nessuno farne il cosplay :)

Kuja anonimo? :huh:

Zidane anonimo? :huh:

Modificata da Lenis, 11 June 2019 - 09:10 PM.

The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

Kuja anonimo? :huh:

Zidane anonimo? :huh:

A me son sempre piaciuti tutti , ma Squall è l'edgy boy per eccellenza , vestito tutto di pelle con colletto peloso diciamo piuttosto ridicolo oggi :asd:

Sambukan Molinarin

Sambukan Molinarin
  • Strong Eye Fan

• Gruppo: Everyeye.it Pro

Attendo con ansia di risentire la migliore boss fight theme della serie

cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

È criticato come uno dei peggiori ff usciti perchè lo è :asd:

Eppure se lo confronti col 15 questo è un capolavoro

Stein

Stein
  • tagomagoeye

• Gruppo: [Mod]Moderatore

Io non sono un fan accanito di FF9, ma obiettivamente era un gioco di ben altra caratura rispetto a FF8.

Ragazzi, capisco che per molti sia stato il primo FF e che abbia avuto un impatto notevole (per l'epoca era graficamente strabiliante) ma è un gioco pieno zeppo di difetti, anche molto gravi. E se lo si paragona alla perfezione raggiunta da certi capitoli della serie, obiettivamente sparisce.

YUSUKE86

YUSUKE86
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

FF VIII è stato uno dei POCHISSIMI, FF a dar valore ai propri G.F. (le evocazioni) che poi abbiamo visto come hanno perso del tutto il loro "utilizzo" andando avanti per la saga.

Dal lato del gameplay, è sempre stato divertentissimo (ha un gioco di carte al proprio interno, che potrebbe essere benissimo considerato come UN gioco nel gioco.)

Dal lato tecnico (penso per l'epoca) era anche fatto molto bene, mi ricordo che mi rimasi sorpreso quando potevo muovere Squall sul treno, in corsa! (Fu una cosa nuova per me.)

Ed anche, la trama mi è entrata nel cuore e non mi ha più lasciato.

Le musiche poi, stupende.

Ora non riesco a capire come possa esser definito da molti, come uno dei peggiori FF.

Difetti nella narrazione? Incongruenze?

Io sinceramente tutti questi buchi narrativi non li ho trovati.

Per non spoilerare, quello che vuole raccontare lo fa anche bene.

FF VIII ti fa affezionare ai pg.

DIfetti gravi? Scusate ma non ne riesco a trovare, Stein potresti dirmi qualche difetto grave del gioco??

La componente dei G.F. era anche piuttosto complessa (dovevi stare attento a calibrare il tutto) per alzare i vari parametri. 

Non riesco a capire tutto questo odio verso FF VIII.

Ed allo stesso tempo.. tutto questo ELOGIO verso FF IX.

BHO.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo