Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

#751
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

Stamattina ho già deciso di mollarlo, dopo AC Valhalla non lo reggo, di nuovo un sacco di scalate e mappe da ripulire di mille cose, ho voglia di qualcosa di lineare, ma siamo davvero in un periodo di magra e di giochi nuovi all'orizzonte non se ne vede l'ombra...sto 2021 lo vedo male

 

Allora piuttosto che mollarlo e basta, fai una pausa se non hai niente da recuperare. Mollarlo solo perché si è saturi dell'AC precedentemente giocato sarebbe un mezzo delitto, il gioco è un gioiello puro. Riprendilo più avanti.



#752
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

 
Allora piuttosto che mollarlo e basta, fai una pausa se non hai niente da recuperare. Mollarlo solo perché si è saturi dell'AC precedentemente giocato sarebbe un mezzo delitto, il gioco è un gioiello puro. Riprendilo più avanti.

Beh si, tanto ce l'ho in digitale preso in condivisione, quando voglio lo riprendo

#753
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Ma io l'ho alternato con AC e ho platinato entrambi o meglio per AC ci sono quasi... Mai sentito pesantezza certo facendo cosi ci ho messo due mesi per platinare entrambi, ma qualcuno ha fretta? 

Beato te, io sentito la pesantezza già solo con AC.

Infatti l'ho droppato, se il prossimo sarà così neanche lo inizio  :(

 

Attualmente mi sto buttando su roba un po' più vecchiotta che non sia open world, perchè li sto disprezzando  :fg:



#754
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Al momento, le cose che mi hanno dato noia di Immortals sono la stamina per scalare (che odiavo anche in Zelda guarda caso, gioco che ho mollato dopo poche ore), ed il fatto che quando si arriva in cima alle statue, bisgona stare lì diversi minuti a cercarsi tutte le cose da segnare su mappa facendo vibrare il pad...a sto punto preferisco il sistema di AC dove fai sincronizza e ti segna già tutto

#755
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Al momento, le cose che mi hanno dato noia di Immortals sono la stamina per scalare (che odiavo anche in Zelda guarda caso, gioco che ho mollato dopo poche ore), ed il fatto che quando si arriva in cima alle statue, bisgona stare lì diversi minuti a cercarsi tutte le cose da segnare su mappa facendo vibrare il pad...a sto punto preferisco il sistema di AC dove fai sincronizza e ti segna già tutto

La stamina la potenzi facendo le cripte del tartaro e prendendo i fulmini. E un gioco che fa spolpato tutto ha una progressione ottima imho. All'inizio sei limitato poi si vola 


Modificata da Neme™, 18 January 2021 - 06:40 PM.


#756
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Beh si, tanto ce l'ho in digitale preso in condivisione, quando voglio lo riprendo

Io la penso come te, è tutto troppo uguale spostandoti di zona in zona, tutte le sfide, missioni secondarie, ecc.. tutto identico.

Io lo sto portando avanti seguendo solo le main quest e sono quasi alla fine, sicuramente mollare tante attività secondarie ha migliorato anche la mia esperienza di gioco con la quest principale, non so se può essere un buon consiglio.



#757
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
È un gioco facile o difficile? Più o meno quanto dura?

#758
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

È un gioco facile o difficile? Più o meno quanto dura?


Uhm io sto giocando a livello di difficolta normale e lo sto trovando abbastanza facile. Sicuramente perdo più tempo che a risolvere gli enigmi che battere i nemici.

Però tieni conto che cè un sistema di potenziamento del personaggio e i nemici hanno un proprio livello.
Perciò potresti trovare nemici che ti oneshootano perché sei arrivato da loro troppo debole ma no perché il gioco è bastardo

#759
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

A quanto pare sta per uscire una demo, ubi ci sta provando.

Purtroppo il gioco ha floppato alla grande.



#760
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

A quanto pare sta per uscire una demo, ubi ci sta provando.

Purtroppo il gioco ha floppato alla grande.

è veramente un peccato, sta volte hanno tirato veramente un titolo buonissimo che meritava un po di successo commerciale.

 

Secondo me la famosa demo uscita su stadia a ottobre(o novembre non mi ricordo il periodo giusto) doveva essere pubblicata per tutte le piattaforme 



#761
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

è veramente un peccato, sta volte hanno tirato veramente un titolo buonissimo che meritava un po di successo commerciale.

 

Secondo me la famosa demo uscita su stadia a ottobre(o novembre non mi ricordo il periodo giusto) doveva essere pubblicata per tutte le piattaforme 

Si, ma penso che sarebbe cambiato poco.

 

Penso che sia un buon gioco pad alla mano, ma neanche così bello come lo si vuole fare passare.

In molti aspetti è mediocre, però finché diverte alle persone ci può stare.

 

Il problema e che AC ha avuto troppo successo immeritato.

 

Ubisoft, dopo anni non ha capito che direzione prendere con i propri giochi, quindi li riempie di contenuti inutili.

Quanto vorrei uno splinter cell NON open world o un bel Rayman.



#762
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Io la penso come te, è tutto troppo uguale spostandoti di zona in zona, tutte le sfide, missioni secondarie, ecc.. tutto identico.
Io lo sto portando avanti seguendo solo le main quest e sono quasi alla fine, sicuramente mollare tante attività secondarie ha migliorato anche la mia esperienza di gioco con la quest principale, non so se può essere un buon consiglio.

Infatti ci stavo pensando, ma facendo così si è abbastanza forti lo stesso per finirlo?

#763
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Si, ma penso che sarebbe cambiato poco.

 

Penso che sia un buon gioco pad alla mano, ma neanche così bello come lo si vuole fare passare.

In molti aspetti è mediocre, però finché diverte alle persone ci può stare.

 

Il problema e che AC ha avuto troppo successo immeritato.

 

Ubisoft, dopo anni non ha capito che direzione prendere con i propri giochi, quindi li riempie di contenuti inutili.

Quanto vorrei uno splinter cell NON open world o un bel Rayman.

 

Scusami dove lo trovi mediocre?

 

Secondo me ci sono aspetti che ho fatto presente tempo fa che non me lo fanno passare per capolavoro ma cose da definire mediocre onestamente non le ho trovate.



#764
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Infatti ci stavo pensando, ma facendo così si è abbastanza forti lo stesso per finirlo?

se è come ultimo zelda dovresti riuscire a finirlo però ovvio che è molto piu difficile.

 

Qua ho l'impressione che almeno le 4 quest principali sei obbligato a farle invece su zelda no, se te volevi potevi andare direttamente dritto a fare la parte finale appena finito il tutorial



#765
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Mi manca la missione finale, per me è un gran gioco... molto divertente e ti tiene incollato!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo