Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

#766
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ubisoft ha fatto uscire 3 suoi titoli ow in un mese...generi differenti certo ma finestra di lancio tra le più sbagliate possibili....

#767
Richie73

Richie73
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Rga novità sul primo dlc? Io ho finito ieri il gioco, più di 45 ore e mi è piaciuto tantissimo, non vedo l'ora di scaricare il primo dlc..
Poi, da collezionista di action figures, mi piacerebbe molto uscissero delle figures di questo gioco, ci sono tanti personaggi interessanti che sarebbero carini da collezionare. Purtroppo non mi sembra ci sia niente al momento, ma spero facciano una serie prima o poi

#768
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

 
Scusami dove lo trovi mediocre?
 
Secondo me ci sono aspetti che ho fatto presente tempo fa che non me lo fanno passare per capolavoro ma cose da definire mediocre onestamente non le ho trovate.


Guarda, io lo sto giocando s tempo perso ma:

Combat troppo semplice nelle meccaniche, solito parry uber alles che para l'impossibile con una finestra enorme, nemici con due pattern in croce, solito rallenty da senzamani, moveset tutti uguali fra la stessa categoria di armi, combo che diventano noiose dopo dieci ore, abilità che rendono il combat uno spam da mmo.
Hitbox di molti nemici ignobili.


Facilità estrema, e gioco al livello massimo di difficoltà e anche qui come in valhalla devo evitare di usare le abilità per non essere troppo op.


Mondo bello ma ripetitivo, tolte le cripte il modus operandi è sempre lo stesso e anche visivamente non c'è molta variazione.

I puzzle devono piacere, sennò ci si rompe dopo poche ore ( questo non fa parte della qualità o meno del titolo, se piace bene sennò farà schifo).

Per i miei gusti troppo scanzonato e bambinesco nella narrazione.

Per me ora è un sette tirato😅😅

#769
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Iniziato stasera dopo aver finito Demon!

Che dire BELLO!!! BELLO!!!

Gioco su Ps5 e l' impatto è tanta roba, ovviamente ricorda Zelda (per me gioco della vita) il che è solo un bene :)

Fatto 3 enigmi per adesso tutti belli con una cura al dettaglio non da poco, spero sia così fino alla fine.

So già che entrerà nella mia Top 10!

#770
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
Ma sto gioco è un gioiello, ma possibile che nessuno ne parli?

Sono uscito dalla prima zona e preso le Ali mamma mia....

Che spettacolo!

#771
evan

evan
  • QUESTO č PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

Guarda, io lo sto giocando s tempo perso ma:

Combat troppo semplice nelle meccaniche, solito parry uber alles che para l'impossibile con una finestra enorme, nemici con due pattern in croce, solito rallenty da senzamani, moveset tutti uguali fra la stessa categoria di armi, combo che diventano noiose dopo dieci ore, abilità che rendono il combat uno spam da mmo.
Hitbox di molti nemici ignobili.


Facilità estrema, e gioco al livello massimo di difficoltà e anche qui come in valhalla devo evitare di usare le abilità per non essere troppo op.


Mondo bello ma ripetitivo, tolte le cripte il modus operandi è sempre lo stesso e anche visivamente non c'è molta variazione.

I puzzle devono piacere, sennò ci si rompe dopo poche ore ( questo non fa parte della qualità o meno del titolo, se piace bene sennò farà schifo).

Per i miei gusti troppo scanzonato e bambinesco nella narrazione.

Per me ora è un sette tirato😅😅


Ero partito in quarta e me ne ero innamorato....poi però mi è venuto a noia. Lo riprenderò più avanti lo metto in pausa.

#772
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Infatti anche io lo sto giocando, però dopo un inizio molto forte alla lunga mi sta leggermente stancando, credo che adesso comincerò a seguire la main lasciando un attimo da parte il resto tenendolo per dopo.

#773
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Ma sto gioco è un gioiello, ma possibile che nessuno ne parli?

Sono uscito dalla prima zona e preso le Ali mamma mia....

Che spettacolo!


Starlink ne parla da mesi...

#774
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226

Starlink ne parla da mesi...

Infatti seguivo molto le tue impressioni, super felice di averlo preso!

Modificata da Hollow HyaKuTake, 25 January 2021 - 09:41 PM.


#775
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51625

Infatti seguivo molto le tue impressioni, super felice di averlo preso!

 

:D

 

Son contento!

 

Io nn concepisco come EE nn gli abbia almeno messo un 8.5 -.-' Qui siamo ai livelli di zelda x me anzi anche piu divertente l open world



#776
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094
Io l'ho mollato ed ancora non mi è tornata minimamente voglia di giocarci, mi viene subito in mente che per raggiungere la meta successiva dovró lentamente arrampicarmi da qualche parte e mi passa la voglia

#777
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si puņ sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Io l'ho mollato ed ancora non mi è tornata minimamente voglia di giocarci, mi viene subito in mente che per raggiungere la meta successiva dovró lentamente arrampicarmi da qualche parte e mi passa la voglia


Se il problema è solo l'arrampicata lo risolvi in poco tempo: dopo poche ore di gioco, grazie a qualche potenziamento e qualche oggetto, arrivi ad avere abbastanza barre da scalare senza problemi quasi qualsiasi cosa, e dove non arrivi ci sono sempre le pozioni ad aiutarti.
Se invece il discorso è la ripetitività allora lì c'è poco da fare.

#778
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Se il problema è solo l'arrampicata lo risolvi in poco tempo: dopo poche ore di gioco, grazie a qualche potenziamento e qualche oggetto, arrivi ad avere abbastanza barre da scalare senza problemi quasi qualsiasi cosa, e dove non arrivi ci sono sempre le pozioni ad aiutarti.
Se invece il discorso è la ripetitività allora lì c'è poco da fare.

Il problema non è la barra, è la lentezza con cui scala, mi viene da dormire 😂

#779
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16226
È incredibile come CS asfalta tutta la serie di AC!

È veloce, preciso, profondo...ci sta tutto.

Per me è una grande sorpresa e vi dirò sotto certi aspetti (come meccaniche) un pelo supera Zelda

#780
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7651

io onestamente sto trovando come un grosso difetto la questione delle icone che ti vengono segnate sulla mappa.

 

Alla fine toglie il gusto dell'esplorazione della mappa per vedere cosa si trova su una certa zona essendo che non lo sai. 

 

Invece già sai tutto e alla fine diventa un lungo corri da una parte altra fregandose di stare attenti alla zona dove si trova.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo