Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

#1141
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3577

Grazie, l'ho messo in download e nel weekend lo provo sicuramente. A longevità come è messo? In generale gli openworld ubisoft hanno cose trascurabili e ripetitive che si alternano ad altre interessanti. Non so questo che tipo di struttura abbia sinceramente.

Sulla longevità dipende da quello che vuoi fare. La main non dovrebbe durare più di 30 ore, mentre le attività secondarie sono principalmente enigmi ambientali, dungeon e scontri con gruppi di nemici.

Diciamo che finisci per fare le stesse cose come in tutti gli open world, però gli enigmi sono vari e non stancano nell'immediato.

Io non ho fatto tutto perché c'era veramente troppa roba da fare per i miei gusti, però credo che per completare tutto e ripulire completamente la mappa almeno un 60 ore se ne vanno.

Quello che lo differenzia dai vari AC e simili di Ubisoft è che il gameplay è davvero valido e divertente, incluso il sistema di combattimento



#1142
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

se segui le principali e solo le secondarie che ti divertono non è neanche poi così grande

per me è un bel titolo, anche abbastanza particolare



#1143
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Sulla longevità dipende da quello che vuoi fare. La main non dovrebbe durare più di 30 ore, mentre le attività secondarie sono principalmente enigmi ambientali, dungeon e scontri con gruppi di nemici.
Diciamo che finisci per fare le stesse cose come in tutti gli open world, però gli enigmi sono vari e non stancano nell'immediato.
Io non ho fatto tutto perché c'era veramente troppa roba da fare per i miei gusti, però credo che per completare tutto e ripulire completamente la mappa almeno un 60 ore se ne vanno.
Quello che lo differenzia dai vari AC e simili di Ubisoft è che il gameplay è davvero valido e divertente, incluso il sistema di combattimento

Sicuramente non lo completerò tutto, conoscendo ubi ci saranno sicuramente cose ripetitive. Andrò di main, secondarie, enigmi e dungeon allora, mi pare di capire che già così a livello di contenuti sarà soddisfacente.

se segui le principali e solo le secondarie che ti divertono non è neanche poi così grande
per me è un bel titolo, anche abbastanza particolare

Infatti è proprio la particolarità del titolo che mi attira, nonostante sia un ow, sembra avere qualcosa di diverso dal solito. Vedrò pad alla mano.

#1144
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008
Questo gioco è una vera sorpresa, mi sta piacendo molto devo dire, sarà che l'ambientazione con gli Dei greci mi è sempre piaciuta. Lo stile grafico è molto carino, il gameplay è divertente. Il mondo di gioco forse è un pò troppo vasto (ubisoft style) e ogni tanto trovo che il ritmo di gioco viene un pò rallentato dai tanti enigmi da risolvere. La storia è molto carina, sono da Efesto ed ho concluso le missioni di Afrodite, Ares e Atena. Le battute dei due narratori, Zeus e Prometeo, sono simpaticissime, fanno molto ridere Non me lo aspettavo così bello, un ottimo gioco per l'extra, senza abbonamento me lo sarei completamente perso.

#1145
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Anche a me è piaciuto molto, poi come tutti gli Ubi non l'ho giocato tutto di seguito perché dopo 20-30 non riesco più a fare e rifare le stesse cose. Gli enigmi ambientali di certe zone (non mi ricordo più come si chiamano, quelle coi cubi e le sfere) le ho odiate ma per completare almeno la storia principale le ho fatte con la guida. Lo stile grafico è veramente carino, mi sembra che tempo fa si parlasse di un seguito... non so se poi è stato confermato



#1146
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008
Finito, davvero un bel gioco. La parte finale con la montagna innevata e l'ultima cripta mi hanno un pò sfiancato, troppi enigmi da risolvere... Nel complesso comunque mi è piaciuto, finalmente titolo un pò diverso e originale sviluppato da ubisoft, non è il solito assassins creed o far cry.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo