Vai al contenuto

Immortals Fenyx Rising [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1145 risposte

#736
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Raga tutto molto bello ma ho una preoccupazione, qualcuno più esperto può aiutarmi? In pratica nei vault degli dei, tipo Atena o Ares... non ho preso alcuni scrigni che contengono fulmini di zeus e ambrosie... e questi a differenza di quelli normali, una volta finiti non è possibile entrarvi.... adesso non potrò potenziare al massimo, salute e resistenza????


Non ti preoccupare, di potenziamenti per salute e resistenza ce ne sono in abbondanza a tal punto che ti potenzierai oltre la soglia che vedi disponibile (con le maestrie)

#737
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Non ti preoccupare, di potenziamenti per salute e resistenza ce ne sono in abbondanza a tal punto che ti potenzierai oltre la soglia che vedi disponibile (con le maestrie)


Grazie ma quelli in quei tempi mi lasciano interdetto, visto che li hanno resi missabili...quindi sono più di quelli che servono? E quelli nei tempi sono messi li per arrivarci prima?

#738
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Grazie ma quelli in quei tempi mi lasciano interdetto, visto che li hanno resi missabili...quindi sono più di quelli che servono? E quelli nei tempi sono messi li per arrivarci prima?

Sono uguali agli altri. Ti assicuro che anche se missi tutto nelle cripte principali, ci arrivi comunque a potenziare tutto.



#739
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095

In previsione dell'arrivo del DLC A New God, il team di Ubisoft Quebec ha colto l'occasione offertagli dalla patch 1.10 di Immortals Fenyx Rising per integrare nell'aggiornamento anche una demo gratuita dell'esperienza da vivere nella prima espansione dell'action ruolistico.

Per accedere ai contenuti della demo in questione, basta fare ritorno alla prima delle numerose regioni dell'Isola d'Oro di Immortals Fenyx Rising e rintracciare sulla mappa la nuova icona che indica il punto esatto dove poter dare inizio al prologo dell'espansione A New God.

L'attività "The Quest" sprona Fenyx a portare a termine la prima delle sfide a tempo che la vedranno presto impegnata nel Circolo Interno del Pantheon, lo scenario scelto dalla sussidiaria canadese di Ubisoft per offrire ai giocatori l'opportunità di testare le proprie capacità contro i campioni più valorosi degli Dei dell'Olimpo.

La data di lancio del primo DLC del Season Pass di Immortals Fenyx Rising non è stata ancora annunciata in via ufficiale, ma stando a quanto trapelato dal portale australiano di Nintendo, l'espansione A New God dovrebbe vedere la luce degli store digitali il 21 gennaio su PC, PS4, Xbox One, Switch, PS5 e Xbox Series X/S. A chi ci segue, ricordiamo infine che l'ultimo update di Immortals Fenyx Rising ha introdotto il supporto al feedback aptico del DualSense di PS5.

Bella iniziativa 



#740
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713
Io onestamente non ho percepito ste gran modifiche nel dual sense dopo sta patch. A livello di grilletti niente di niente, forse qualcosa nelle vibrazioni mentre fai le scalate

#741
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Io onestamente non ho percepito ste gran modifiche nel dual sense dopo sta patch. A livello di grilletti niente di niente, forse qualcosa nelle vibrazioni mentre fai le scalate


Quando spari la freccia telecomandata, senti una specie di pulsazione

#742
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Quando spari la freccia telecomandata, senti una specie di pulsazione


Non ci avevo fatto cosa onestamente. Dopo che ci gioco cerco di fare caso.
Comunque implementazioni siamo
Molto light

#743
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

Poi ce da dire che piu è scarico il controller più sono attenuati gli effetti.... per avere sempre tutto al massimo dovrebbe stare attaccato col filo sempre

#744
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Grazie ma quelli in quei tempi mi lasciano interdetto, visto che li hanno resi missabili...quindi sono più di quelli che servono? E quelli nei tempi sono messi li per arrivarci prima?

Fidati io l'ho platinato e non ho fatto tutto
Ho potenziato talmente tanto tra fulmini e ambrosia che sono un mix tra Goku e trunks

#745
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Carino come viene sfruttato ora il Dualsense, hanno fatto un lavoro migliore rispetto ad AC, quando tiro con l'arco sentire la vibrazione sul grilletto della freccia scoccata, è molto appagante...magari c'era anche prima eh, io ho iniziato ieri il gioco

Modificata da DjCala, 17 January 2021 - 01:52 PM.


#746
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9438

Grazie ma quelli in quei tempi mi lasciano interdetto, visto che li hanno resi missabili...quindi sono più di quelli che servono? E quelli nei tempi sono messi li per arrivarci prima?


Considera che i fulmini di Zeus li puoi anche comprare da Ermes nel suo negozio con l'elettro guadagnato con le sfide settimanali, quindi potenzialmente ne puoi avere infiniti.
Poi non vanno sottovalute sottovalutate le ricompense di UBICONNECT, semplicemente giocando ho riscattato una decina di pezzi di ambrosia e quasi un centinaio di resina dorata, più altri bonus vari. Insomma, le risorse sono molto abbondanti e accessibili, ecco. Al momento ho 8 barre di resistenza e 9 barre vita, e sono ancora alla prima zona di Atena.

#747
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Stamattina ho già deciso di mollarlo, dopo AC Valhalla non lo reggo, di nuovo un sacco di scalate e mappe da ripulire di mille cose, ho voglia di qualcosa di lineare, ma siamo davvero in un periodo di magra e di giochi nuovi all'orizzonte non se ne vede l'ombra...sto 2021 lo vedo male

#748
DarkRoxas94

DarkRoxas94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 980

Stamattina ho già deciso di mollarlo, dopo AC Valhalla non lo reggo, di nuovo un sacco di scalate e mappe da ripulire di mille cose, ho voglia di qualcosa di lineare, ma siamo davvero in un periodo di magra e di giochi nuovi all'orizzonte non se ne vede l'ombra...sto 2021 lo vedo male


Guarda, io l'ho preso in offerta ma non l'ho ancora scartato,proprio perché venivo da 90 ore di Valhalla, e non vorrei bruciarmelo per il senso di deja vu perché a me sembra tanta roba :)
Mah speriamo bene per questo 2021,fortunatamente ho molti arretrati sennò sarebbe veramente molto grama la situazione al momento.

#749
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Guarda, io l'ho preso in offerta ma non l'ho ancora scartato,proprio perché venivo da 90 ore di Valhalla, e non vorrei bruciarmelo per il senso di deja vu perché a me sembra tanta roba :)
Mah speriamo bene per questo 2021,fortunatamente ho molti arretrati sennò sarebbe veramente molto grama la situazione al momento.

Io ho solo Cyberpunk di arretrato, ma vorrei spettare almeno fino alla patch di febbraio...oramai l'idea della patch nextgen è sfumata, me lo gioco com'è su PS5 appena sistemano tutto

#750
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52095

Ma io l'ho alternato con AC e ho platinato entrambi o meglio per AC ci sono quasi... Mai sentito pesantezza certo facendo cosi ci ho messo due mesi per platinare entrambi, ma qualcuno ha fretta? 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo