Vai al contenuto

Cosa sta diventando Internet?pensieri di un utente demoralizzato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 106 risposte

#61
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

 

Ma senza andare a cercare altre razze, basta vedere quanta mxxxx è stata gettata addosso alla nostra nazionale maschile agli ultimi mondiali :gad2: Li però va bene... :rolle:

Oh quando uno fa schifo fa schifo, ci si può girare intorno quanto si vuole.

Come non mi guarderei un mondiale maschile sotto l'u21, non mi guarderei il mondiale femminile che è a un livello ancora più basso imho

 

io ho dato una possbilità all'under 20 visto che stava facendo bene...ecco mali italia sembrava il circo.

 

 

l'errore però è proprio confrontare le due cose, sport maschili e femminili sono diversi e più hai famigliarità con uno sport più capisci le differenze. Io per esempio ho sempre guardato con interesse le partite della nazionale di pallanuoto femminili alle olimpiadi..un mio amico che ha giocato 20 anni a pallanuoto non riesce a vederle..dice che è un altro sport.


Modificata da maronno, 10 June 2019 - 04:29 PM.


#62
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Comunque faccio anche notare una cosa.

 

Tu stesso poco fa hai detto che alla fine in alcune occasioni ormai desisti a rispondere perchè sarebbe inutile, ed è proprio questo il punto.

 

C'è una categoria di persone (spesso anche numericamente maggiore) con cui semplicemente non è possibile parlare, sarebbe inutile oltre a una perdita di tempo. 

Per questo motivo con gli anni molte piattaforme online (social in primis) si sono svuotate di persone "normali" nel senso che queste ultime non partecipano più alle conversazioni.

 

Il che ha portato all'ovvia conseguenza che in quei posti è rimasta (almeno in maniera attiva) solo gente di quel tipo.

 

Io ho facebook, non sono uno di quelli che dice "ah che schifo io non uso quella roba", perchè è oggettivamente uno strumento utilissimo per molte cose. Ma sono anni che non rispondo a nessun commento pubblico.

 

Ma il punto è che non è che internet è cambiato, è che semplicemente la gente normale è difficile rimanga sulle piattaforme pubbliche perchè tutti, prima o poi, arrivano alla tua stessa conclusione, cioè che è totalmente inutile discutere in quei posti.

 

Anche se su facebook sono durato solo 3 o 4 anni qui su forumeye continuo a partecipare da più di 15 e il motivo è che semplicemente qui i contenuti sono moderati quindi il livello si è mantenuto alto.

E in realtà l'internet di 15 anni fa secondo me è rimasto uguale, quello alla deriva è solo l'internet di oggi dove sono presenti, per l'appunto, tutti.



#63
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
io ho dato una possbilità all'under 20 visto che stava facendo bene...ecco mali italia sembrava il circo.
 
 
l'errore però è proprio confrontare le due cose, sport maschili e femminili sono diversi e più hai famigliarità con uno sport più capisci le differenze. Io per esempio ho sempre guardato con interesse le partite della nazionale di pallanuoto femminili alle olimpiadi..un mio amico che ha giocato 20 anni a pallanuoto non riesce a vederle..dice che è un altro sport.


Diversi ci può stare però che scuse hanno per correre scoordinate e non aver imparato la regola del fuorigioco?
Pagherei per vedere una loro partita commentata dalla gialappa con ciccio graziani in panchina

Modificata da Xmaster, 10 June 2019 - 07:21 PM.


#64
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Non giocano male, giocano in modo diverso ❤️

:megalol:

 

:megalol:

 

che poi ho visto la portiera nostrana (commento sessista: 

Spoiler
) e ad un certo punto per rimandare la palla da terra ha praticamente colpito il terreno lanciando una zolla di terra, modello golf.

 

Ovviamente si è fatta male e ha zoppicato per gran parte della partita.

 

Il commento di mio fratello:

 

"vabbè dai sarà stata la prima volta che rimandava da terra :gad2:  "



#65
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647




Cioè per fare metà di questa compilation con il calcio maschile devi partire con i video dagli anni 70 fino ai giorni nostri. Sto video lo avranno girato in 6 mesi



Ma poi.. perché nella partita della nazionale dell altro giorno erano tutte donne anche guradalinea, arbitro, allenatore etc? Sapeva tanto da festa della donna esco con le amiche e voi uomini non potete venire. Boh

Modificata da Xmaster, 11 June 2019 - 10:09 AM.


#66
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30222

Maschilisti, vergognatevi 



#67
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Maschilisti, vergognatevi 



Vabbeh però hanno cominciato loro. Io non ho mai preteso di essere bravo a... Che ne so un campionato di punto croce o di stiraggio camice. Ovvio che se invadono un territorio minato come il pallone rischiano il perculaggio.

Prima che mi tiro dietro da fb le femministe incazzose sottolineo che scherzo lol

#68
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Oramai, da quando internet è entrato nelle case di tutti a costi irrisori, anche il più "cretino" ha preso parola.

La cosa peggiore è che, mi pare di notare, più passano gli anni e più mi pare di veder crescere il numero di cretini (mi riferisco agli haters e a tutti coloro che insultano solamente - vedesi i commenti su youtube tanto per fare un esempio).

 

Una volta non era così, internet era ancora una spiaggia sconosciuta e per pochi eletti.



#69
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Avete finito con l'OT sul calcio?
Grazie.

 



#70
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Ieri era la giornata giusta per sperimentare l ebrezza. Ho commentato il post della gazzetta dello sport sulla nazionale di calcio femminile. Sappiate che dire la verità su come giocano è molto pericoloso

Se c'è qualcosa di buono su internet è proprio quello che puoi dire la tua su argomenti considerati tabù o politicamente scorretti. Viviamo chiaramente in una società nazifemminista in cui la donna è dipinta come l'eterna vittima ed ogni cosa che le va contro viene stigmatizzata. Troverai quindi sia chi le percula (che sia per come giocano a calcio, per come parcheggiano o altre caxxata... ) e chi vittima del brainwashing mediatico politicamente corretto le difende a spada tratta... Però almeno su internet leggi di entrambe le realtà, cosa che nei media tradizionali sarebbe utopistico. 



#71
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Se c'è qualcosa di buono su internet è proprio quello che puoi dire la tua su argomenti considerati tabù o politicamente scorretti. Viviamo chiaramente in una società nazifemminista in cui la donna è dipinta come l'eterna vittima ed ogni cosa che le va contro viene stigmatizzata. Troverai quindi sia chi le percula (che sia per come giocano a calcio, per come parcheggiano o altre caxxata... ) e chi vittima del brainwashing mediatico politicamente corretto le difende a spada tratta... Però almeno su internet leggi di entrambe le realtà, cosa che nei media tradizionali sarebbe utopistico.

Non è una società nazifemminista (grazie a dio), semplicemente siamo nella fase di rinculo dell'era maschilista: è come un pendolo che si sta assestando smorzando l'oscillazione. Tra 50-100 anni probabilmente maschilismo e femminismo di reazione saranno fenomeni molto più marginali.
 
 
Meanwhile, nella pagine FB di Michela Murgia:
https://www.facebook...?type=3


Modificata da Nemus_, 12 June 2019 - 10:51 AM.


#72
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

ti consiglio di coprire i nomi o non postare in giro quel post

 

a quanto so possono far storie per i nomi non censurati



#73
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ti consiglio di coprire i nomi o non postare in giro quel post
 
a quanto so possono far storie per i nomi non censurati

di un post pubblico reperibile su internet?

Comunque il problema è certamente complesso, però sui social non si riesce a discutere, punto e fine della discussione. C'è un clima di odio tale per cui davvero comincia a farti schifo l'umanità. Come dice Itachi Facebook è utile, continuo ad usarlo per molte cose (vari eventi in primis) però davvero la situazione è buia. Ed è un peccato.

Trovo che le piattaforme che hanno una moderazione attiva (forum o roba tipo reddit) siano infinitamente migliori, ma anche lì la situazione non sempre è rosa e fiori...

#74
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

ti consiglio di coprire i nomi o non postare in giro quel post
 
a quanto so possono far storie per i nomi non censurati

Non ho fatto io gli screenshot, comq per sicurezza li elimino. Thanks.



#75
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

di un post pubblico reperibile su internet?

Comunque il problema è certamente complesso, però sui social non si riesce a discutere, punto e fine della discussione. C'è un clima di odio tale per cui davvero comincia a farti schifo l'umanità. Come dice Itachi Facebook è utile, continuo ad usarlo per molte cose (vari eventi in primis) però davvero la situazione è buia. Ed è un peccato.

Trovo che le piattaforme che hanno una moderazione attiva (forum o roba tipo reddit) siano infinitamente migliori, ma anche lì la situazione non sempre è rosa e fiori...

 

 

tutte le pagine che conosco, le più "serie", quando si tratta di postare roba da fb coprono sempre i nomi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo