Vai al contenuto

Le ex degli amici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#46
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

io mi sono fatto non una ma ben due ex di miei amici. Ma erano storie finite da anni, e nessuno se l'è presa inutilmente.


Successo anche a me con due che stavano con conoscenti. Tempo dopo uno dei due ci ha provato con la mia ex (penso con il puro intento di rendermi il favore) purtroppo per lui ha preso il due di picche. Sono passati 20 anni dal fattaccio. Se ci incontriamo ci salutiamo tranquillamente anche perché dipende dall importanza che diamo a queste situazioni. Nel nostro caso evidentemente non erano storie importanti.

Modificata da Xmaster, 17 May 2019 - 06:25 PM.


#47
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

La verità è che il mio amico ha tutto il diritto di essere arrabbiato, non ci si può fare nulla. Forse se questa cosa fosse successa anni dopo la loro rottura sarebbe stato diverso, ma non era programmabile... e anche se solo avessi potuto scegliere quando farla succedere, credo che sarebbe stato assurdo star lì a contare le stagioni che passano. È una cosa che o la fai quando è spontanea, prendendoti tutte le responsabilità del caso, o non la fai e passi avanti. 

In questo caso si era creata una cosa troppo grande tra me e questa ragazza, un legame troppo stretto sebbene fosse sotto gli occhi di tutti, cioè per dire il mio amico era ben a conoscenza che io e lei uscivamo da soli in semplice amicizia anche mentre stavano insieme, ci sentivamo ogni giorno in continuazione e io ero più in contatto con lei che con tutti gli altri, così come lei parlava più con me che con il suo ragazzo. Ci siamo trovati e quindi la scelta era tra il tagliare i ponti in modo brusco oppure, egoisticamente, continuare fino a che non sarebbe esplosa la bomba. Io ho lasciato che esplodesse e ovviamente qualcosa è andato in frantumi con la detonazione. Forse non ha senso cercare chi abbia più ragione e più torto. 


Modificata da UomoDiMare, 17 May 2019 - 07:31 PM.


#48
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Come ha scritto American Horizon, alla fine non c'è niente di male se nasce qualcosa con l'ex dell'amico, ma esistono delle gelosie irrazionali ed istintive che creano dei problemi. Spero che queste gelosie col tempo passino. Io dal canto mio non mi sento la coscienza troppo sporca, è vero che qualcuno, lui compreso, potrebbe pensare che ho fatto una bastardata, ma sono stato onesto da subito e non ho nascosto nulla.


Modificata da UomoDiMare, 17 May 2019 - 07:28 PM.


#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

ti riferisci al discorso della tipa di skizzo?

Beh certo, a cos'altro sennò.
Se una si fa l'amante allora è un gran troione, però se lo fa un uomo invece è un furbetto/un grande etc.
Solito discorso sessista, dio mio dai... nel 2019 ancora sta roba.

#50
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Una che per un anno la da ad un altro mentre sta con l'amico come vorresti chiamarla se non troione?? Madre teresa di culcula?



#51
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Beh certo, a cos'altro sennò.
Se una si fa l'amante allora è un gran troione, però se lo fa un uomo invece è un furbetto/un grande etc.
Solito discorso sessista, dio mio dai... nel 2019 ancora sta roba.


Dipende dalle circostanze.
Avere l'amante stabile, per me è piuttosto grave.
E io sono sicuro al 100% che non ero l'unico.
Poi se uno vuole essere sessualmente libero può farlo senza avere un partner a cui giuri fedeltà mentendo.

#52
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Una che per un anno la da ad un altro mentre sta con l'amico come vorresti chiamarla se non troione?? Madre teresa di culcula?

 

Decedo.



#53
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Dipende dalle circostanze.
Avere l'amante stabile, per me è piuttosto grave.
E io sono sicuro al 100% che non ero l'unico.
Poi se uno vuole essere sessualmente libero può farlo senza avere un partner a cui giuri fedeltà mentendo.

Ma te che ne sai che loro si sono giurati fedeltà eterna? Che ne sai? Hai visto un contratto firmato? Sei stato testimone di un documento firmato dal notaio?
E tu chi sei, il giudice della morale e del buon costume italiano? Difensore dell'onore?

Cioè dai ma veramente, che superficialità in questi giudizi.
E c'hai pure scopato per un anno.

#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Beh certo, a cos'altro sennò.
Se una si fa l'amante allora è un gran troione, però se lo fa un uomo invece è un furbetto/un grande etc.
Solito discorso sessista, dio mio dai... nel 2019 ancora sta roba.

a me irrita allo stesso modo se lo fa un uomo francamente. Quando conosco qualcuno che si vanta di ste robe francamente smetto di ascoltarlo

#55
menegao

menegao
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 987

Ma te che ne sai che loro si sono giurati fedeltà eterna? Che ne sai? Hai visto un contratto firmato? Sei stato testimone di un documento firmato dal notaio?
E tu chi sei, il giudice della morale e del buon costume italiano? Difensore dell'onore?

Cioè dai ma veramente, che superficialità in questi giudizi.
E c'hai pure scopato per un anno.

Cioè una scopa con l'amante per un anno ha certi comportamenti con altri e non è un troione? Scusa è ma quando lo è allora?

#56
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Non voglio intromettermi nella discussione, peró personalmente troia/cagna/puttana/troione/etc sono parole di una gravitá enorme.

Io non mi permetterei mai di usarle per descrivere una persona.
Le parole sono importanti, e dietro a queste nello specifico c'é un'idea agghiacciante che proprio non riesco a tollerare.

#57
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ma te che ne sai che loro si sono giurati fedeltà eterna? Che ne sai? Hai visto un contratto firmato? Sei stato testimone di un documento firmato dal notaio?
E tu chi sei, il giudice della morale e del buon costume italiano? Difensore dell'onore?

Cioè dai ma veramente, che superficialità in questi giudizi.
E c'hai pure scopato per un anno.


Io sono uno che dice come la pensa.
Lei si è sposata (di solito si fa un giuramento durante un matrimonio cattolico) e mi disse chiaramente che lui non era per un'idea di coppia aperta o robe del genere.
Non la pensi come me? Ma io mica ti giudico, poi se vuoi come ho già detto si possono usare termini meno gergali ma il senso è quello.

#58
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

Beh certo, a cos'altro sennò.
Se una si fa l'amante allora è un gran troione, però se lo fa un uomo invece è un furbetto/un grande etc.
Solito discorso sessista, dio mio dai... nel 2019 ancora sta roba.



Dice vecchio saggio cinese:

chiave che aplile tutte le polte essele ottima chiave.

polta che si fa aplile da tutte le chiavi essele polta di melda

#59
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Dice vecchio saggio cinese:

chiave che aplile tutte le polte essele ottima chiave.

polta che si fa aplile da tutte le chiavi essele polta di melda

 

 

:monty:



#60
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806
Ma se uno ha l'amante non si può dire al partner? Cioè alla base dovrebbe esserci comunicazione e fiducia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo