Vai al contenuto

Le ex degli amici


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 191 risposte

#181
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

Io penso che almeno nel 80% dei casi, chi si incazza prova ancora qualcosa per la ex.

Se io son felice con la mia vita, magari ho giá un altra, ti considerò un amico e voglio anche la tua felicitá, non me ne può fottere di meno se ora stai con la mia ex...

Se non provi niente e ti incazzi lo stesso allora hai la sindrome da maschio alpha ed è meglio perderlo un amico cosi, probabilmente tiene più al suo orgoglio che alla tua amicizia.



È quella parte primordiale sepolta dentro ognuno di noi. Inconsciamente le donne che sono state con noi le sentiremo per sempre di nostra proprietà un po come per gli animali. bisognerebbe far prevalere la ragione. Riflettendoci non abbiamo e non avremo mai una persona di nostra proprietà. Ci accompagna per un periodo più o meno lungo e nient altro. Noi esseri umani abbiamo un forte conflitto tra istinti e razionalità, credo che una persona dotata di buon intelletto deve saper andare oltre l istinto e usare quella cosa che dovrebbe distinguerci dalle bestie

#182
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

È quella parte primordiale sepolta dentro ognuno di noi. Inconsciamente le donne che sono state con noi le sentiremo per sempre di nostra proprietà un po come per gli animali. bisognerebbe far prevalere la ragione. Riflettendoci non abbiamo e non avremo mai una persona di nostra proprietà. Ci accompagna per un periodo più o meno lungo e nient altro. Noi esseri umani abbiamo un forte conflitto tra istinti e razionalità, credo che una persona dotata di buon intelletto deve saper andare oltre l istinto e usare quella cosa che dovrebbe distinguerci dalle bestie


La parte primordiale dei maschi alpha, non tutti ne son affetti fortunatamente.

#183
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

La parte primordiale dei maschi alpha, non tutti ne son affetti fortunatamente.

 

 

Per esserne affetti ne siamo affetti tutti anche perché credo c'entri la biologia, non direi che sia una "sindrome da maschio alpha" quanto più una caratteristica ancestrale dell'uomo in quanto tale. Poi in base alla maturità delle persone, in base al rapporto e alle situazioni nel dettaglio si può provare a superare questi comportamenti istintivi e naturali. 



#184
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

Per esserne affetti ne siamo affetti tutti anche perché credo c'entri la biologia, non direi che sia una "sindrome da maschio alpha" quanto più una caratteristica ancestrale dell'uomo in quanto tale. Poi in base alla maturità delle persone, in base al rapporto e alle situazioni nel dettaglio si può provare a superare questi comportamenti istintivi e naturali. 

no non ne siamo tutti affetti, varia da persona a persona, non credo sia un tratto distintivo di ogni essere umano, o quantomeno non tutti gli danno lo stesso peso.

 

se anche vivendo una vita piena e felice ti incazzi se una ex sta con un amico, o tieni ancora a lei o sei un idiota orgoglioso, e sono più che sicuro che al mondo ci siano persone che riescono ad andare avanti e che nel frattempo non sono dei fottuti idioti.

 

nel mio gruppo alcune ragazze hanno girato 2-3 ragazzi senza mai un problema perchè i miei amici cambiavano ragazza una volta al mese e se ne sbattevano il caxxo che la loro ex uscisse con un amico o semplicemente non gli interessava perchè erano andati avanti.

 

si è giovani una volta sola e certe persone pensano solo a godersi la vita almeno quando non hai ancora una famiglia e figli.


Modificata da GymWolf, 04 June 2019 - 08:06 PM.


#185
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

nel mio gruppo alcune ragazze hanno girato 2-3 ragazzi senza mai un problema perchè i miei amici cambiavano ragazza una volta al mese e se ne sbattevano il caxxo che la loro ex uscisse con un amico o semplicemente non gli interessava perchè erano andati avanti.
 
si è giovani una volta sola e certe persone pensano solo a godersi la vita almeno quando non hai ancora una famiglia e figli.

Successo anche da me, non solo nella gente che frequentavo io, ma anche nelle "compagnie" di amici di amici. E mi sembra la cosa più naturale del mondo, sinceramente.


Addirittura, qui io evitavo, ma c era anche chi se la spassava con la ex di uno e gli diceva "eh, madonna, ma tanto simpatica a letto la Giulia" "te l'ho detto ti saresti divertito". Tre annetti insieme, il primo, eh. Non 3 mesi.

#186
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

Successo anche da me, non solo nella gente che frequentavo io, ma anche nelle "compagnie" di amici di amici. E mi sembra la cosa più naturale del mondo, sinceramente.


Addirittura, qui io evitavo, ma c era anche chi se la spassava con la ex di uno e gli diceva "eh, madonna, ma tanto simpatica a letto la Giulia" "te l'ho detto ti saresti divertito". Tre annetti insieme, il primo, eh. Non 3 mesi.

Vabbè ma qui siamo nel particolare non nel consueto. Se è per questo ci sono quelli che fanno scambi di coppia e la propria donna la barattano anche per una birra o i poliamorosi che di comune accordo stanno in 3, ma sono tutte situazioni particolari non credo possiamo definirle routine

Modificata da Xmaster, 04 June 2019 - 08:23 PM.


#187
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Vabbè ma qui siamo nel particolare non nel consueto. Se è per questo ci sono quelli che fanno scambi di coppia e la propria donna la barattano anche per una birra o i poliamorosi che di comune accordo stanno in 3, ma sono tutte situazioni particolari non credo possiamo definirle routine

Ok, a parte quelli, che erano 3 che se le giravano a turno, nella mia zona andare con le ex di amici ha fatto nascere questioni mooooolti raramente.

#188
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
Per curiosità qua ti anni avete? Giusto per capire in che dinamiche più o meno siete coinvolti.

#189
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Per curiosità qua ti anni avete? Giusto per capire in che dinamiche più o meno siete coinvolti.

Io ne faccio tra poco 31.

#190
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
Ho sbagliato la domanda, quanti anni avevate quando descrivete le vostre esperienze

#191
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Ho sbagliato la domanda, quanti anni avevate quando descrivete le vostre esperienze


La mia famosa che ha destato molto scalpore, i protagonisti erano tutti sui 22/23 anni.

#192
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
Oki ci sta. È l'età in cui sei abbastanza sicuro da approcciare ma non ancora convinto di avere una relazione duratura. Penso che ora a 35 mediamente queste cose avvengano più di rado.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo