Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Wolfenstein 2, The Surge e Tacoma tra le novità di maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#61
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

Il problema è che col post iniziale ha fatto passare i 10 del mese scalati in automatico come una furbata di microsoft, qui invece la colpa non è di quest'ultima ma degli utenti distratti.
Il tuo post in questo modo è passato per un attacco gratuito e ingustificato, cosa dovrebbe fare microsoft? Chiamare telefonicamente tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento e sincerarsi che non erano distratti se non hanno disattivato il rinnovo automatico?

no, non mettere su pc i giochi xbox, questo sarebbe un comportamento più onesto del dire ci sono nmila titoli e poi vai a vedere e su pc si contano sulle dita di una mano

#62
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

no, non mettere su pc i giochi xbox, questo sarebbe un comportamento più onesto del dire ci sono nmila titoli e poi vai a vedere e su pc si contano sulle dita di una mano


Lo store è stato unificato, sotto ogni prodotto c'è l'icona dei dispositivi compatibili.
Comunque sia questo problema di "poca chiarezza" in futuro non ci sarà più, utenti insider w10 stanno giocando a titoli nativi xbox su pc, quindi probabilmente potrai usufruire di tutta la libreria xbox del gamepass.

#63
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

La discussione è stata ripulita dei messaggi inclini alla member war, ora discutete senza saltarvi alla gola cortesemente.

 

Link ai messagi spostati:

https://forum.everye...vita-di-maggio/



#64
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

Lo store è stato unificato, sotto ogni prodotto c'è l'icona dei dispositivi compatibili.
Comunque sia questo problema di "poca chiarezza" in futuro non ci sarà più, utenti insider w10 stanno giocando a titoli nativi xbox su pc, quindi probabilmente potrai usufruire di tutta la libreria xbox del gamepass.

quindi vuol dire che in futuro anche i giochi multi saranno disponibili su pc?

#65
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

quindi vuol dire che in futuro anche i giochi multi saranno disponibili su pc?


I giochi xbox gireranno su pc senza bisogno di nessun adattamento, è una feature che stanno attualmente testando e dubito che decideranno di cancellarla visto che darebbe una spinta notevole agli abbonamenti gamepass attirando molta più utenza pc.

Ti linko il primo articolo che ho trovato che ne parla

https://www.digitalt...x-games-native/

#66
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

non dico che sia una truffa ma l utente distratto si rirtovera 30 euro in meno sulla carta a prescindere dal fatto che lo voglia o no, difficile smentire questo fatto :)

 

Questo succede con tutti i rinnovi automatici, fatti in quel modo. Hai 3 mesi per ricordarti di disattivarlo, la tua critica mi sembra un po' eccessiva.



#67
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

I giochi xbox gireranno su pc senza bisogno di nessun adattamento, è una feature che stanno attualmente testando e dubito che decideranno di cancellarla visto che darebbe una spinta notevole agli abbonamenti gamepass attirando molta più utenza pc.

Ti linko il primo articolo che ho trovato che ne parla

https://www.digitalt...x-games-native/

 

ora non darlo per assodato, è in presunto test (e se non ricordo male parliamo addirittura di indiscrezioni).

 

al momento questa possibilità non esiste, forse in futuro ma del tutto ipotetico



#68
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

Questo succede con tutti i rinnovi automatici, fatti in quel modo. Hai 3 mesi per ricordarti di disattivarlo, la tua critica mi sembra un po' eccessiva.

la mia critica originaria era dovuta al fatto che su pc nella sezione legata al gamepass comparivano anche i titoli xbox e quando cliccavo per installarli mi invitava a comprare un xbox... il rinnovo automatico mi può anche andar bene, anche se la disattivazione e tutt'altro che intuitiva quanto l'attivazione, e questo è un vizietto che è abbastanza comune in tutti i servizi ad abbonamento... una critica decisamente fondata a mio avviso.

#69
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

I giochi xbox gireranno su pc senza bisogno di nessun adattamento, è una feature che stanno attualmente testando e dubito che decideranno di cancellarla visto che darebbe una spinta notevole agli abbonamenti gamepass attirando molta più utenza pc.

Ti linko il primo articolo che ho trovato che ne parla

https://www.digitalt...x-games-native/

interessante, ma quindi non ho ben capito... saranno in streaming o richiederanno l'installazione?

#70
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
No no non lo do per scontato, però se uno guarda nel complesso il processo di unificazione di microsoft, i test, la volontà di far girare i giochi xbox in streaming su qualsiasi tipo di dispositivo è facile presupporre che la cosa in futuro vadi in porto.
Detto questo se non potrà giocarci nativamente sicuramente potrà farlo i streaming tramite X-cloud quindi in un modo o nell'altro il gamepass sarà usufruibile al 100% anche dell'utenza pc :)

#71
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753

E chi li compra più i giochi adesso :asd:


beh non esageriamo adesso, molta roba non ho voglia di aspettarla mesi, sperando che esca nel gamepass, diciamo che questo mi serve per provare quella roba che non ho comprato, e che quindi mi interessava non troppo, ma da qui a non comprare più le novità...beh, io non riesco.

#72
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Cappolavori, che bombe wow, la madonna.... il tutto per dei giochi mediocri e Wolfenstein 2 che si trova a 3 spicci. Ooook. La solita coerenza dei giocatori.

ogni mese c'è almeno un gioco top. io sono 18 mesi che gioco con la one (tempo permettendo) e avro speso manco 50€ (e ho giocato sicuro a 13\14 titoli che mi mancavano).

Col plus invece è un pezzo che non gioco a nulla



#73
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

la mia critica originaria era dovuta al fatto che su pc nella sezione legata al gamepass comparivano anche i titoli xbox e quando cliccavo per installarli mi invitava a comprare un xbox... il rinnovo automatico mi può anche andar bene, anche se la disattivazione e tutt'altro che intuitiva quanto l'attivazione, e questo è un vizietto che è abbastanza comune in tutti i servizi ad abbonamento... una critica decisamente fondata a mio avviso.

 

Alcuni peggio di altri. Netflix e spotify sono molto semplici da disattivare. Xbox... non ricordo è un po' che non lo faccio, ma mi pare si debba andare sul sito ancora? Se così, non è molto user friendly.



#74
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

 

Alcuni peggio di altri. Netflix e spotify sono molto semplici da disattivare. Xbox... non ricordo è un po' che non lo faccio, ma mi pare si debba andare sul sito ancora? Se così, non è molto user friendly.

No, su xbox quando lo sottoscrivi hai nella stessa schermata uno switch per disattivare il rinnovo automatico, semplice e visibile



#75
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

No, su xbox quando lo sottoscrivi hai nella stessa schermata uno switch per disattivare il rinnovo automatico, semplice e visibile

A vedi, è cambiato in meglio. E allora...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo