Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Wolfenstein 2, The Surge e Tacoma tra le novità di maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189687
Larry "Major Nelson" Hryb svela i nuovi videogiochi in arrivo a maggio nel Game Pass di Xbox One e Xbox One X
Leggi la news completa: Xbox Game Pass: Wolfenstein 2, The Surge e Tacoma tra le novità di maggio


#2
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Alti livelli come sempre.

#3
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14182
E chi li compra più i giochi adesso :asd:

#4
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
The surge mi interessa di sicuro.

#5
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ottimo wolfenstein, lo giocherò volentieri.. Per fortuna è il primo ad essere aggiunto XD

#6
Guest_pino pinieYe

Guest_pino pinieYe
  • Gruppo: Ospiti

E chi li compra più i giochi adesso :asd:


Guarda, ti porto la mia esperienza non per fare polemica ovviamente, ma solo come un caso che non fa statistica (ma che penso non sia unico!): ho il Pass, a sprazzi, da qualche mese. Ho provato giochi che avevo sempre in wishlist e che non avevo mai comprato per un motivo o per l'altro. Di tutti quelli giocati/provati, almeno 7 od 8 li ho comprati perché mi sono piaciuti molto e li voglio nel mio catalogo. Gli altri, pur essendomi divertito, non li ho presi perché non mi hanno conquistato.
Ragiono così: se un gioco mi conquista, anche dopo averlo finito su Pass lo acquisto sia per averlo sia per premiare lo sviluppatore.
Poi certo, sarò parte di una minoranza, ma secondo me il Pass aiuta anche a vendere giochi (che non avrei mai preso o chissà quando li avrei presi se non li avessi giocati prima sul Pass).

#7
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Madonna che servizio signori. Ogni volta mi stupisco.
Mi sembra di essere tornati ai tempi del plus di ps3 dove ogni mese davano bombe a mano.
Cavolo però adesso non so dove giocare The Surge. C'è sia sul plus che sul Pass. I dilemmi morali importanti ahaha

Modificata da Plinio il vecchio, 30 April 2019 - 03:35 PM.


#8
Pottex24

Pottex24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 669

Guarda, ti porto la mia esperienza non per fare polemica ovviamente, ma solo come un caso che non fa statistica (ma che penso non sia unico!): ho il Pass, a sprazzi, da qualche mese. Ho provato giochi che avevo sempre in wishlist e che non avevo mai comprato per un motivo o per l'altro. Di tutti quelli giocati/provati, almeno 7 od 8 li ho comprati perché mi sono piaciuti molto e li voglio nel mio catalogo. Gli altri, pur essendomi divertito, non li ho presi perché non mi hanno conquistato.
Ragiono così: se un gioco mi conquista, anche dopo averlo finito su Pass lo acquisto sia per averlo sia per premiare lo sviluppatore.
Poi certo, sarò parte di una minoranza, ma secondo me il Pass aiuta anche a vendere giochi (che non avrei mai preso o chissà quando li avrei presi se non li avessi giocati prima sul Pass).

Io faccio esattamente come te

Modificata da Pottex24, 30 April 2019 - 03:37 PM.


#9
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Poi certo, sarò parte di una minoranza, ma secondo me il Pass aiuta anche a vendere giochi (che non avrei mai preso o chissà quando li avrei presi se non li avessi giocati prima sul Pass).

Togli pure il "secondo me" perché è proprio così. Ci fu pure una dichiarazione di non ricordo chi che lo confermò.
E ti seguo a ruota, ci sono giochi che ho comprato con molta gioia. Uno su tutti, Kotor per averlo pure su Xbox.
Servizio della madonna, e merita tutto il successo del mondo.

#10
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Grandi aggiunte per un servizio che migliora di mese in mese! :sisi:

#11
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30595

ottime aggiunte, ormai considero i titoili multipiattaforma come esclusive xbox  :eheh:


Modificata da Cico, 30 April 2019 - 04:09 PM.


#12
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Madonna che servizio signori. Ogni volta mi stupisco.
Mi sembra di essere tornati ai tempi del plus di ps3 dove ogni mese davano bombe a mano.
Cavolo però adesso non so dove giocare The Surge. C'è sia sul plus che sul Pass. I dilemmi morali importanti ahaha

Plus logicamente se devi fare un altro abbonamento...se invece li hai tutte e due è x enhanced se hai la X

#13
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Ottime aggiunte. Di sicuro giocherò Wolfenstein 2 The New Colossus.

#14
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
Tutta roba già fatta, peccato.

#15
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Sempre grande servizio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo