Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Wolfenstein 2, The Surge e Tacoma tra le novità di maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#16
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Non male, non male. E altri saranno aggiunti dopo.

Spero che presto implementino lo streaming perché meritano di fare molti più abbonamenti, frenati dal fatto che ora serve xbox

#17
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915
mi piacerebbe provare black desert. QUalcuno sa se per giocarlo é obbligatorio avere il Live Gold?

#18
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1915

The surge mi interessa di sicuro.

bel gioco. Ti consiglio di provarlo

#19
Leonardo Corti

Leonardo Corti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Guarda, ti porto la mia esperienza non per fare polemica ovviamente, ma solo come un caso che non fa statistica (ma che penso non sia unico!): ho il Pass, a sprazzi, da qualche mese. Ho provato giochi che avevo sempre in wishlist e che non avevo mai comprato per un motivo o per l'altro. Di tutti quelli giocati/provati, almeno 7 od 8 li ho comprati perché mi sono piaciuti molto e li voglio nel mio catalogo. Gli altri, pur essendomi divertito, non li ho presi perché non mi hanno conquistato.
Ragiono così: se un gioco mi conquista, anche dopo averlo finito su Pass lo acquisto sia per averlo sia per premiare lo sviluppatore.
Poi certo, sarò parte di una minoranza, ma secondo me il Pass aiuta anche a vendere giochi (che non avrei mai preso o chissà quando li avrei presi se non li avessi giocati prima sul Pass).


complimenti per il gesto, sinceramente io da quando utilizzo il pass non l'ho mai fatto però in passato l'ho fatto con giochi che mi erano stati prestati o che avevo preso da siti di key imbarazzanti per retribuire meglio gli sviluppatori ma grazie al tuo commento ci penserò a farlo anche con alcuni giochi del pass

#20
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Sembra che ormai ci sia un accordo tra Microsoft e Bethesda... I wolfenstein, fallout 3 e 4, ora mi aspetto nel medio/breve Fallout 76 e nel lungo Rage 2, anche se non so se resisterò dal prenderlo al day1 a 38 euro da mtc game con vpn USA

#21
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Sembra che ormai ci sia un accordo tra Microsoft e Bethesda... I wolfenstein, fallout 3 e 4, ora mi aspetto nel medio/breve Fallout 76 e nel lungo Rage 2, anche se non so se resisterò dal prenderlo al day1 a 38 euro da mtc game con vpn USA

 

non è che sembra

 

chiaramente microsoft ha stretto accordi con alcuni publisher per il gamepass. Square enix e Warner Bros sono altri due



#22
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015
Io spero che arrivi anche ff14

#23
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

mi piacerebbe provare black desert. QUalcuno sa se per giocarlo é obbligatorio avere il Live Gold?


Si ti serve,se lo vuoi a basso prezzo sta anke il mio nel mercatino a 35euro.

In ogni caso io sto in una gilda ita se vuoi entrare e avere chiarimenti(xé é molto incasinato come gioco)

La mia tag : dukeone italy

#24
Umberto Skinhead 88

Umberto Skinhead 88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Io faccio esattamente come te

gran abbonamento....ma purtroppo nn vvengono messi tutti i giochi,ad esempio crash, spyro ecc ....aspetto con attesa e spero che metteranno Resident evil 2

#25
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Alti livelli come sempre, il dislivello col Gold ormai è quasi imbarazzante, a sto punto imho converrebbe davvero una convergenza/incapsulamento.

#26
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

Alti livelli come sempre, il dislivello col Gold ormai è quasi imbarazzante, a sto punto imho converrebbe davvero una convergenza/incapsulamento.

Secondo me non succederà (e non è ancora successo) perchè il piano di Microsoft è farti pagare il Gold per sfruttare xCloud con i giochi digitali che hai comprato, oltre che per il gioco online. In effetti avrebbe un senso, anche perchè se su PC, Switch, ecc puoi giocare sul Live gratis, perchè io utente Xbox dovrei pagare?



#27
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

ottime aggiunte, ormai considero i titoili multipiattaforma come esclusive xbox  :eheh:


E non hai torto... daltronde se hai una onex che senso ha prendere un multipiattaforma su ps4/pro? Nel 99% dei casi è nettamente superiore ed in alcini casi ce un abisso.
Mettici pure il game pass e tutto diventa estremamente appetibile x chiuque

#28
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

E non hai torto... daltronde se hai una onex che senso ha prendere un multipiattaforma su ps4/pro? Nel 99% dei casi è nettamente superiore ed in alcini casi ce un abisso.
Mettici pure il game pass e tutto diventa estremamente appetibile x chiuque

In realtà in certi rarissimi casi le performance sono migliori su ps4 pro. E stranamente questi casi sono tutti sviluppati da dev giapponesi  :gad2:



#29
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
ottimo, sicuramente mi recupererò Wolfenstein 2 e Tacoma!

#30
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3721

In realtà in certi rarissimi casi le performance sono migliori su ps4 pro. E stranamente questi casi sono tutti sviluppati da dev giapponesi  :gad2:


Ma hanno fatto più notizia proprio perché giravano meglio su pro che su x piuttosto che per la qualità del titolo.... in ogni caso almeno x un paio è venuto fuori che la versione definitiva girava effettivamente meglio su x




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo