Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Wolfenstein 2, The Surge e Tacoma tra le novità di maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#31
Guest_EyoleeYe

Guest_EyoleeYe
  • Gruppo: Ospiti
:smile-rolleys:

Ho W10 e con l'app xbox installata sul pc vedo l'elenco dei giochi game pass, ho sottoscritto la prova di 3 mesi.
Ho scoperto che non posso scaricare qualsiasi gioco presente nel game pass ma solo alcuni, per gli altri è necessario avere la console.

E' davvero così complicato per Microsoft permettere l'istallazione di qualsiasi gioco su pc, e diventare una vera piattaforme unica?

la domanda può sembrare ingenua ma non sono un'esperta.

#32
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Il game pass è per xbox one, i pochi giochi giocabili su PC presenti nel medesimo sono un semplice effetto collaterale del fatto che sono nel programma Play Anywhere, il Game pass "per PC" al momento non esiste, se ti sei fatto l'abbonamento di 3 mesi ad 1€(che non è di prova è semplicemente il 3 mesi dato in offerta ad 1€) per sfruttarlo su PC mi dispiace ma hai frainteso o non hai ben verificato il servizio, i giochi disponibili sono pochi, ottimi ma comunque pochi.

 

Novità sullo sbarco del Game Pass anche su piattaforma Windows arriveranno presumibilmente al'E3 di quest'anno, pazienta ancora un mesetto.

 

Per quanto riguarda il "E' davvero così complicato per Microsoft permettere l'istallazione di qualsiasi gioco su pc, e diventare una vera piattaforme unica?", si è complicato far girare l'intera libreria di giochi xbox one su PC tramite emulazione(se è ciò che intendevi), e considerando che molti dei titoli terze parti presenti nel pass non sono disponibili sul Microsoft Store il catalogo su piattaforma windows anche senza emulazione sarebbe comunque limitato alla disponibilità dei titoli sul medesimo, quindi non resta che aspettare l'E3 per saperne di più a riguardo.

Inoltre MS sta lavorando ad una piattaforma di programmazione unificata che permetterà ai programmatori interni e di terze parti di realizzare versioni dei giochi unilateralmente compatibili con sistemi Xbox e Windows senza perdersi in ottimizzazioni di sorta, ma tutto ciò sarà presumibilmente(per quello che è dato sapere a noi persone non informate sui fatti) disponibile per la prossima generazione, non sarà possibile applicare tale tecnologia per i giochi già usciti su Classic / 360 e One.



#33
Guest_STIGEeYe

Guest_STIGEeYe
  • Gruppo: Ospiti

In realtà in certi rarissimi casi le performance sono migliori su ps4 pro. E stranamente questi casi sono tutti sviluppati da dev giapponesi  :gad2:

ma davvero?

#34
Guest_EyoleeYe

Guest_EyoleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il game pass è per xbox one, i pochi giochi giocabili su PC presenti nel medesimo sono un semplice effetto collaterale del fatto che sono nel programma Play Anywhere, il Game pass "per PC" al momento non esiste, se ti sei fatto l'abbonamento di 3 mesi ad 1€(che non è di prova è semplicemente il 3 mesi dato in offerta ad 1€) per sfruttarlo su PC mi dispiace ma hai frainteso o non hai ben verificato il servizio, i giochi disponibili sono pochi, ottimi ma comunque pochi.
Novità sullo sbarco del Game Pass anche su piattaforma Windows arriveranno presumibilmente al'E3 di quest'anno, pazienta ancora un mesetto.
Per quanto riguarda il "E' davvero così complicato per Microsoft permettere l'istallazione di qualsiasi gioco su pc, e diventare una vera piattaforme unica?", si è complicato far girare l'intera libreria di giochi xbox one su PC tramite emulazione(se è ciò che intendevi), e considerando che molti dei titoli terze parti presenti nel pass non sono disponibili sul Microsoft Store il catalogo su piattaforma windows anche senza emulazione sarebbe comunque limitato alla disponibilità dei titoli sul medesimo, quindi non resta che aspettare l'E3 per saperne di più a riguardo.
Inoltre MS sta lavorando ad una piattaforma di programmazione unificata che permetterà ai programmatori interni e di terze parti di realizzare versioni dei giochi unilateralmente compatibili con sistemi Xbox e Windows senza perdersi in ottimizzazioni di sorta, ma tutto ciò sarà presumibilmente(per quello che è dato sapere a noi persone non informate sui fatti) disponibile per la prossima generazione, non sarà possibile applicare tale tecnologia per i giochi già usciti su Classic / 360 e One.


Grazie mille per i chiarimenti! :) ... sto scaricando l'unico gioco interessante Operancia: The Stolen Sun ( grazie all'effetto collaterale che hai spiegato). Poco male è solo 1 €. A questo punto l'E3 diventa ancora più interessante. Buona giornata.

#35
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3830

ma davvero?

Sì, come hanno scritto pure sopra rispondendo al mio commento in rarissimi casi è capito. E la cosa che accomuna questi giochi è quella di essere giochi giapponesi.
Forse non rendevano meglio su PRO, ma le performance erano esattamente le stesse

#36
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2015

:smile-rolleys:

Ho W10 e con l'app xbox installata sul pc vedo l'elenco dei giochi game pass, ho sottoscritto la prova di 3 mesi.
Ho scoperto che non posso scaricare qualsiasi gioco presente nel game pass ma solo alcuni, per gli altri è necessario avere la console.

E' davvero così complicato per Microsoft permettere l'istallazione di qualsiasi gioco su pc, e diventare una vera piattaforme unica?

la domanda può sembrare ingenua ma non sono un'esperta.

Gia con la preview di win10 in beta tutti i giochi xbox one gireranno in autonatico su PC (cosi lessi) quindi secondo me tempo 6/8 mesi e ci sarà questa possibilità

#37
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pareri su Black Desert?
Su EE non ci sta la review.
Altri siti variano dai 7.5 all'8 dicendo che ancora mancano tanti aggiornamenti.
Secondo voi lo si potrebbe paragonare a Vindictus?


Modificata da JoshInfinite, 06 May 2019 - 08:36 AM.


#38
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12694

iniziato wolf 2...per ora pare una figata

Spoiler



#39
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
Io ho fatto la prova dei 3 mesi a 1 per giocare Sea of Thieves con degli amici.
Già che c'ero mi sono scaricato Wargroove, forza e mi sa che mi giocherò anche gears4.
Fosse un servizio più completo anche su PC (credo arriverà) non avrei problemi ad abbonarmi

#40
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Sto giocando wolfenstain 2 ma per adesso sono rimasto deluso .
Il primo capitolo lo ho trovato molto migliore e piu tattico mentre il secondo mi da l idea di uno sparatutto un po troppo arcade.

#41
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12694

Sto giocando wolfenstain 2 ma per adesso sono rimasto deluso .
Il primo capitolo lo ho trovato molto migliore e piu tattico mentre il secondo mi da l idea di uno sparatutto un po troppo arcade.

ma wolf è per sua natura arcade!!!!

io ho fatto solo il primo livello



#42
Chinaski78

Chinaski78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 974

Guarda, ti porto la mia esperienza non per fare polemica ovviamente, ma solo come un caso che non fa statistica (ma che penso non sia unico!): ho il Pass, a sprazzi, da qualche mese. Ho provato giochi che avevo sempre in wishlist e che non avevo mai comprato per un motivo o per l'altro. Di tutti quelli giocati/provati, almeno 7 od 8 li ho comprati perché mi sono piaciuti molto e li voglio nel mio catalogo. Gli altri, pur essendomi divertito, non li ho presi perché non mi hanno conquistato.
Ragiono così: se un gioco mi conquista, anche dopo averlo finito su Pass lo acquisto sia per averlo sia per premiare lo sviluppatore.
Poi certo, sarò parte di una minoranza, ma secondo me il Pass aiuta anche a vendere giochi (che non avrei mai preso o chissà quando li avrei presi se non li avessi giocati prima sul Pass).

Grande! :smile-106:

Modificata da Chinaski78, 06 May 2019 - 11:32 AM.


#43
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

ma wolf è per sua natura arcade!!!!
io ho fatto solo il primo livello

Per il primo capitolo intendo wolfenstain 1 .
Comunque per intenderci meglio le fasi stealth nel primo wolf erano fatte meglio anche come possibilita e struttura.Nel secondo invece anche se ci uccidono i comandanti se per caso ti scopre anche una sola guarda chiama l intero esercito .

#44
L Tritamago

L Tritamago
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 239
Cappolavori, che bombe wow, la madonna.... il tutto per dei giochi mediocri e Wolfenstein 2 che si trova a 3 spicci. Ooook. La solita coerenza dei giocatori.

#45
Guest_TartarugaeYe

Guest_TartarugaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cappolavori, che bombe wow, la madonna.... il tutto per dei giochi mediocri e Wolfenstein 2 che si trova a 3 spicci. Ooook. La solita coerenza dei giocatori.

Wolfenstein costa 15€ circa più di un mese di gamepass. poi Microsoft sta facendo lo sforzo di regalare l'abbonamento,uno sforzo notevole. 1€ per tre mesi e non è la prima volta,tu credi che ms non sta sotto? Sta facendo tutto questo per i suoi consumatori.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo