Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Wolfenstein 2, The Surge e Tacoma tra le novità di maggio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 99 risposte

#76
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14183


beh non esageriamo adesso, molta roba non ho voglia di aspettarla mesi, sperando che esca nel gamepass, diciamo che questo mi serve per provare quella roba che non ho comprato, e che quindi mi interessava non troppo, ma da qui a non comprare più le novità...beh, io non riesco.


Beh si era volutamente un'esagerazione, per dire Division 2 me lo sono comprato al day 1 così come ho già preordinato Borderlands 3, ma i giochi single player non li comprerò più ad esempio

#77
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

A vedi, è cambiato in meglio. E allora...

Si la cosa scomoda è che se ce l'hai attiva devi disattivarla tramite sito, è vero che puoi farlo anche da console tramite edge ma sarebbe molto più pratico mettere l'opzione direttamente nella gestione abbonamenti tra le impostazioni



#78
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Dovrei recuperare il primo..poi ho da completare Ori,Vampyr,Mhw...e Prey appena iniziato! :smile-25:

#79
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

No, su xbox quando lo sottoscrivi hai nella stessa schermata uno switch per disattivare il rinnovo automatico, semplice e visibile


Non è vero, su pc devi andare nelle impostazioni dell account da sito web, andare su estremi di fatturazione e da li disabilitarlo.

User friendly un paio di ciufoli. :D

#80
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non è vero, su pc devi andare nelle impostazioni dell account da sito web, andare su estremi di fatturazione e da li disabilitarlo.

User friendly un paio di ciufoli. :D

 

Siamo nella sezione xbox mi pare ovvio che si parli della interfaccia xbox  --)



#81
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

Siamo nella sezione xbox mi pare ovvio che si parli della interfaccia xbox )

ma il gamepass ce anche su pc )

#82
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ma il gamepass ce anche su pc )

 

Il gamepass è un abbonamento per Xbox e c'è su PC perchè nel catalogo ci sono 4 titoli play anywhere.

 

E' spiegato anche sul sito:

"Xbox Game Pass è un abbonamento per Xbox One a giochi per Xbox One, Xbox Play Anywhere e Xbox 360 per cui è disponibile la compatibilità con le versioni precedenti. Con Xbox Game Pass sono disponibili alcuni titoli Xbox Play Anywhere e il loro numero è in continua crescita. L'elenco aggiornato dei titoli Xbox Play Anywhere è disponibile all'indirizzo xbox.com/gamepass"

 

https://www.xbox.com.../xbox-game-pass



#83
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99
tutto quello che vuoi ma il pass viene venduto anche su pc nello store.. quindi possono scrivere quello che vogliono ma la sostanza non cambia... il gamepass ce su pc ed e giusto che su pc non mettano giochi xbox che confondono il consumatore e gli fanno credere che puo giocare anche ai titoli xbox su pc.. vedremo se in futuro li renderanno disponibili per adesso non e cosi

#84
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Qualsiasi abbonamento può essere acquistato dal pc anche quello cartaceo della gazzetta dello sport ma non è che se lo fai poi ti puoi lamentare che non ti arriva la versione digitale.
Tu da pc accedi a un prodotto studiato per xbox, devono limitare l'acquisto del gamepass solo da console? Allora per assurdo si potrebbe dire che anche i talloncini degli abbonamenti al gamepass nei negozi dovrebbero essere eliminati perché uno può comprarlo senza avere una console a casa :D

#85
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797

Qualsiasi abbonamento può essere acquistato dal pc anche quello cartaceo della gazzetta dello sport ma non è che se lo fai poi ti puoi lamentare che non ti arriva la versione digitale.
Tu da pc accedi a un prodotto studiato per xbox, devono limitare l'acquisto del gamepass solo da console? Allora per assurdo si potrebbe dire che anche i talloncini degli abbonamenti al gamepass nei negozi dovrebbero essere eliminati perché uno può comprarlo senza avere una console a casa :D

Ma quanta pazienza hai? 😂

#86
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695

tutto quello che vuoi ma il pass viene venduto anche su pc nello store.. quindi possono scrivere quello che vogliono ma la sostanza non cambia... il gamepass ce su pc ed e giusto che su pc non mettano giochi xbox che confondono il consumatore e gli fanno credere che puo giocare anche ai titoli xbox su pc.. vedremo se in futuro li renderanno disponibili per adesso non e cosi

Io credo e spero nella totale unione tra pc e xbox! Come i giochi Xbox son disponibile su PC, non vedo perchè non far girare quelli PC su Xbox. Sarebbe più giusto e ancora più completo il servizio Microsoft. Credo sia nei piani di MS per la prossima generazione.

#87
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

Qualsiasi abbonamento può essere acquistato dal pc anche quello cartaceo della gazzetta dello sport ma non è che se lo fai poi ti puoi lamentare che non ti arriva la versione digitale.
Tu da pc accedi a un prodotto studiato per xbox, devono limitare l'acquisto del gamepass solo da console? Allora per assurdo si potrebbe dire che anche i talloncini degli abbonamenti al gamepass nei negozi dovrebbero essere eliminati perché uno può comprarlo senza avere una console a casa :D


ma io scrivo in arabo per caso? cos'è che non capite? ho scritto che devono limitare l'acquisto? no, ho scritto che non devono vendere i giochi xbox sullo store pc dato che su pc sono inutilizzabili... non devono venderti un pass su pc che ti fa credere di poter giocare a decine di giochi e poi su pc vai a vedere e ne puoi giocare un decimo... mi sembra chiaro e limpido ciò che ho scritto, è un modo opaco di vendere un prodotto, cosa non vi è chiaro? ve lo spiego anche 100 volte se necessario.

#88
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

Io credo e spero nella totale unione tra pc e xbox! Come i giochi Xbox son disponibile su PC, non vedo perchè non far girare quelli PC su Xbox. Sarebbe più giusto e ancora più completo il servizio Microsoft. Credo sia nei piani di MS per la prossima generazione.


lo spero anchio dato che ho pagato per un servizio castrato. ho gia una console non mi serve una xbox, dato che le uniche 2 esclusive microsoft ci sono anche su pc.

#89
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159


ma io scrivo in arabo per caso? cos'è che non capite? ho scritto che devono limitare l'acquisto? no, ho scritto che non devono vendere i giochi xbox sullo store pc dato che su pc sono inutilizzabili... non devono venderti un pass su pc che ti fa credere di poter giocare a decine di giochi e poi su pc vai a vedere e ne puoi giocare un decimo... mi sembra chiaro e limpido ciò che ho scritto, è un modo opaco di vendere un prodotto, cosa non vi è chiaro? ve lo spiego anche 100 volte se necessario.


Non scrivi arabo ma non cerchi di capire quello che ti stiamo dicendo, se tutti ti dicono le stesse cose ci sarà un motivo no? Non ti sorge qualche dubbio? Son 3 pagine che cerchiamo di spiegartelo :D

#90
Hellrider

Hellrider
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 99

Non scrivi arabo ma non cerchi di capire quello che ti stiamo dicendo, se tutti ti dicono le stesse cose ci sarà un motivo no? Non ti sorge qualche dubbio? Son 3 pagine che cerchiamo di spiegartelo :D

Siccome non sono nato ieri, io ho capito che non state capendo ciò che vi ho scritto da 3 pagine... devo farvi una screen dello store pc?
riepiloghiamo, andiamo per elenco, forse vi entra più facilmente:
- banner gamepass nell store pc
- clicco il banner e mi trovo un elenco abbastanza fornito di giochi inclusi nel gamepass
- sottoscrivo l'abbonamento
- clicco sui vari giochi per installarli
- messaggio: "apparentemente non disponi di un dispositivo su cui installare il gioco"

- mia opinione: questo è un modo OPACO di vendere un prodotto.
- vostra risposta: "eh ma i talloncini, eh ma la gazzetta, eh ma le scie chimiche..."

è chiaro ora?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo