Vai al contenuto

PlayStation 5: rumor sul prezzo, PSVR2 e DualShock 5 con fotocamera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#46
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Le menate Social possono Eliminarle in blocco per quanto mi riguarda

#47
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

Ma a me personalmente delle priorità che hanno le persone non interessa, c'è pure chi spende centinaia di euro per un abbonamento allo stadio o chi ne spende altrettanti per vestiti alla moda, non capisco il nesso con l'iphone, sono acquirenti diversi.
IO per uno dei miei hobbies preferiti spendo quello che ritengo congruo, non devono venderla a me la console.. l'hanno già venduta, la maggior parte delle persone che acquista una console compra 2/3 giochi l'anno non 1/2 al mese, se può risparmiare 100€ li risparmia, ma le versioni pro delle console sono imho inutili eppure c'è chi le compra no?

Molti non pensano che i produttori di hardware debbano raggiungere un compromesso, fare una console che accontenti gli smanettoni ma allo stesso tempo che venga acquistata pure dalla massa.. quella via di mezzo decreta il successo od il flop..
i 100€ in più al lancio hanno pesato tantissimo sull'andazzo di questa generazione di console e no, non parlatemi di giochi perché al lancio su ps4 si è giocato a remastered per almeno 5 mesi visto che la prima esclusiva di peso è stata infamous ss uscita a 5 mesi dal lancio di ps4.

Certo che mi piacerebbe avere una console con una super tecnologia.. ma io sono una goccia in mezzo all'oceano..

Ps vita è un gioiello di console dal punto di vista hardware.. era uscita pure con schermo oled..
eppure s'è visto che fine ha fatto..


si ma le persone di cui parli, i casual che comprano un paio di giochi all'anno...la console la comprano non quando costa 400 euro...ma anni dopo quando costa meno di 200 se va bene, o di seconda mano a un prezzo ancora più basso. il prezzo di lancio non deve essere calcolato pensando a quelle persone, perchè non sono loro a cui è rivolta una console appena uscita

#48
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

che sostituiranno la PS Camera con una tecnologia più adatta all'utilizzo di un nuovo visore è auspicabile e più che probabile, ed io personalmente non posso che augurarmelo, ma la tua affermazione non è plausibile, perchè in quel caso dovresti rivolgere questa ipotetica camera integrata nel pad verso di te ed a parte tutto saremmo di nuovo punto e da capo.
Realisticamente, la (le'?) camera venga integrata direttamente nel visore con la camera del pad atta a fornire un sistema di controllo immersivo più soddisfacente ed accurato. Fermo restando che un controller classico non sopperirà mai il bisogno di controller specifici all'utilizzo in vr.

Non saprei, era così per dire però sarebbe bello :smile-16:

#49
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

infatti parlano di upscaling....


ma si, tanto in quanti avranno una 8k nei prossimi 5-6 anni?

#50
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Sto Dual Shock 5 avrà pure la telecamera oltre al tuoch screen, mi immagino il prezzo che lieviterà sulle 80 euro, ma non ne vedo l'utilità di touch e telecamera su un pad, ma forse io sono troppo vecchio per queste novità.

Ah guarda se potessi per me si potrebbe fare una PS5 dove basta solo mettere il disco e caricare il gioco, magari prima del gioco esce il logo di Sony :D niente liste amici, connesso, video, galleria, achievements, ...

#51
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
I rumors si sprecheranno nei prossimi tempi, a me basta che ci sia come minimo la retrocompatibilità, il resto, se in meglio, è tutto benvenuto :)

#52
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26951

ma si, tanto in quanti avranno una 8k nei prossimi 5-6 anni?

a stento hanno un 4k hdr decente...figurati...però un upscaling ci sta

#53
Giuseppe Di Bella

Giuseppe Di Bella
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 466

a stento hanno un 4k hdr decente...figurati...però un upscaling ci sta

Anche perché oltre è inutile a meno di comprare uno schermo enorme. Con un 55 8k non ci fai nulla.

#54
ale7700

ale7700
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 524

Sei a conoscenza del fatto che gli SSD a differenza dei normali hardisk hanno una durata inferiore. Installare e disinstallare roba da un SSD ne riduce la vita di molto, diminuendo man mano lo spazio disponibile. Infatti su PC esistono dei programmi free che analizzano la SSD e ti dicono la percentuale di danneggiamento nonché una statistica della durata. In una console dove installi e disinstalli parecchie volte diventerebbe un problema. In più un SSD da 2 tera, visto che i giochi sono sempre più grandi, costa un bel po', facendo lievitare il prezzo.

Dovrebbe girarci solo l os sul disco ssd rendendo il tutto più fluido
mentre per tutto il resto ci monti un disco meccanico da 2 terabyte proprio come su pc

#55
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Boh veramente io con la pro il tempo di accenderla ed accendere la TV la trovo già home. Cioè sto guadagno sarebbe di un 5 secondi, non è windows. Se poi vi scocciava aspettare pure 5 secondi di accensione non lo so.

io ho la play base è davvero lenta come lo schifo se paragonata al mio pc fisso con ssd, sapendo il costo di un ssd anche piccolo giusto per il sistema operativo ed 1 gioco penso che dovrebbero metterlo

#56
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467
Io spero escano una versione da 399 per far contenta la massa e una da 999 potente il doppio (che sarà mia). Secondo me è meglio spendere qualcosa in più e fare un vero salto generazionale

#57
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7701
Ecco... In parte per quella cacata della retrocompatibilità la Console anche se di poco dovrà inevitabilmente costare un pochetto di piú per averla ovviamente.

E poi sui forum la gente che ha la ps4 vuole la retro.

:smile-36: veramente assurdo... Come se le ps4 sva isserò al lancio di ps5.



#58
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutto estremamente plausibile. qualche dubbio sulla fotocamera sul pad ma magari hanno intenzione di usarla in modi che non immagino... potrebbe anche essere un leak autentico.

#59
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Vuoi una PS4 PRO2 o una PS5?
perchè a meno di 500€ non puoi fare una console che abbia una differenza hardware sostanziale da quelle tutt'ora in commercio.
Le nozze con i fichi si possono anche fare, poi però non piangete se dopo un anno esce PS5 PRO...

hai ragione spero che ci mettano un sistema di raffreddamento con i controcojones e un alimentatore esterno


#60
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67416

chi di voi ha mai usato il touch del pad di ps4?
io mai. e penso anche voi.

 

Il touch no, però lo trovo comodissimo come pulsante per accedere al menù dei vari giochi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo