Vai al contenuto

PlayStation 5: rumor sul prezzo, PSVR2 e DualShock 5 con fotocamera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#61
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
L' utilità della fotocamera sul pad proprio non la capisco... :smile-23:

#62
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270

Adesso pure la fotocamera nel pad? Mi chiedo quanto durerà la batteria. Ma fare invece un bel pad semplice, solido e duraturo no eh?

Concordo e rilancio: temo lo faranno a parte tipo il Pro Controller di Switch.
Ci servirà ancira una generazione prima che capiscano che la fiera delle inutilità su un controller è dannosa per mille motivi.

#63
Artius

Artius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34

Sto Dual Shock 5 avrà pure la telecamera oltre al tuoch screen, mi immagino il prezzo che lieviterà sulle 80 euro, ma non ne vedo l'utilità di touch e telecamera su un pad, ma forse io sono troppo vecchio per queste novità.

Il Touchpad è stato inutile in questa gen, forse la fotocamera servirà come sensore boo, cmq la penso come te basta un controller che faccia il controller, il resto non serve a nulla.

#64
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26474

Anche perché oltre è inutile a meno di comprare uno schermo enorme. Con un 55 8k non ci fai nulla.

esatto

#65
zsurfer

zsurfer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 112

Sto Dual Shock 5 avrà pure la telecamera oltre al tuoch screen, mi immagino il prezzo che lieviterà sulle 80 euro, ma non ne vedo l'utilità di touch e telecamera su un pad, ma forse io sono troppo vecchio per queste novità.

ma invece di aggiungere queste stupidaggini, farlo più ergonomico no?

#66
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il fatto è che ogni volta che leggo questo tipo di notizie nei commenti sembra che l'hardware sia la cosa più importante in assoluto quando si parla di console, poi vai a vedere i giochi.. quanti sono quelli che effettivamente lo sfruttano a pieno? 4/5 a generazione? le esclusive più di peso via.. U4, GoW, HZD, mettiamoci pure the order dai..
Poi la miglior(imho) esclusiva è un gioco che manco si avvicina a sfruttarlo questo hardware (bloodborne) ha davvero senso gonfiare il prezzo di una console.. una macchina nata con l'intento proprio di essere economica ed alla portata di tutti per 4/5 giochi in 7 anni di vita? il 99% dei giochi sono multi piattaforma.. non sfrutteranno mai gli hardware..
Poi prendi one X.. risoluzione migliore ma framerate più ballerino.

i 4k.. ma non sono nemmeno lo standard nelle case della gente.

Teraflops.. il termine più in voga del momento.
Chissene del costo più Teraflops.

Maddai.

Ma guarda che in realtà il 4k non interessa neanche a me, io sono uno di quelli che sostiene da sempre che un semplice boost grafico non fa il salto generazionale (per carità, da PS1 a PS2 sì... da P2 a PS3 pure.... su parlava di boost grafici davvero molto consistenti); non sono uno di quelli che vuole continuare a giocare all'infinito con gli stessi giochi solo che con grafica migliorata, ho già la mi età, gioco ormai da trent'anni ed inizio ad essere stanco di giocare al alcuni giochi che mi vengono riproposti da vent'anni con il solo incremento grafico dato dalla nuova generazione. Quello che spero io è che un incremento di potenza porti con se anche alcune innovazioni in lato videoludico... oppure un VR più fruibile e più vicino a quello che ora si può avere solo con un VIVE e un pc molto costoso. Detto questo, probabilmente io sarò tra quelli che NON compreranno PS5 al dayone (anche perché sono stato scottato dal primo periodo di PS4) ma aspetteranno di vedere se le proprie aspettative (quelle che ho detto poco fa) saranno rispettate oppure sarà una semplice PS4 pro plus (stessi giochi, stesso gameplay visto e stravisto... ma in 4K).

#67
Guest_H1M27eYe

Guest_H1M27eYe
  • Gruppo: Ospiti
non capisco perchè si debba forzare l'hype a questo punto, possibile che si voglia per forza accellerare i tempi portando sony e microsoft a far uscire in anticipo i propri prodotti magari con giochi non ancora propriamente attimizzati. Anch'io bramo di tecnologia ma spendere soldi per una console che, come sempre, ha retifiche a livello di consumi e calore cioè usura con il secondo modello e vedere la prima generazione di giochi solo remake e patch grafiche non è il massimo. Il mercato spinge se stesso è sempre stato così, ma poi non lamentiamoci di non avere una next gen se non sappiamo far maturare il frutto...

#68
sipno

sipno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1139
Con Stadia, per me non ha più senso comprare una console fissa.

O almeno per le mie richieste.

#69
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Ma il fatto è che ogni volta che leggo questo tipo di notizie nei commenti sembra che l'hardware sia la cosa più importante in assoluto quando si parla di console, poi vai a vedere i giochi.. quanti sono quelli che effettivamente lo sfruttano a pieno? 4/5 a generazione? le esclusive più di peso via.. U4, GoW, HZD, mettiamoci pure the order dai..
Poi la miglior(imho) esclusiva è un gioco che manco si avvicina a sfruttarlo questo hardware (bloodborne) ha davvero senso gonfiare il prezzo di una console.. una macchina nata con l'intento proprio di essere economica ed alla portata di tutti per 4/5 giochi in 7 anni di vita? il 99% dei giochi sono multi piattaforma.. non sfrutteranno mai gli hardware..
Poi prendi one X.. risoluzione migliore ma framerate più ballerino.

i 4k.. ma non sono nemmeno lo standard nelle case della gente.

Teraflops.. il termine più in voga del momento.
Chissene del costo più Teraflops.

Maddai.

Se la console di base la fai uscire molto potente magari solo 5/6 software house riescono a sfruttarla al massimo (e fare giochi WOW che fanno desiderare di avere la console), ma la media dei giochi sarà buona perchè pure i team di pippe riusciranno a fare qualcosa con la forza bruta della console.
Maledetti casual, con i miracoli di ottimizzazione che riescono a fare su console con componenti penosi mi immagino se esistesse una playstation da 1000 e passa euro che grafica potrebbe avere (ovviamente in un mondo ideale, dove venderebbe bene e verrebbe supportata)

#70
Guest_Dream84eYe

Guest_Dream84eYe
  • Gruppo: Ospiti

chi di voi ha mai usato il touch del pad di ps4?
io mai. e penso anche voi.

Solo su Astro Bot (tra l'altro è implementato molto bene)... ma oltre a quel gioco non me ne vengono in mente altri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo