Vai al contenuto

PlayStation 5: rumor sul prezzo, PSVR2 e DualShock 5 con fotocamera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Continuano a trapelare presunti leak sulle caratteristiche di PlayStation 5, che stavolta parlano di un prezzo pił elevato di quanto si pensasse.
Leggi la news completa: PlayStation 5: rumor sul prezzo, PSVR2 e DualShock 5 con fotocamera


#2
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Sto Dual Shock 5 avrà pure la telecamera oltre al tuoch screen, mi immagino il prezzo che lieviterà sulle 80 euro, ma non ne vedo l'utilità di touch e telecamera su un pad, ma forse io sono troppo vecchio per queste novità.

#3
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Sto Dual Shock 5 avrà pure la telecamera oltre al tuoch screen, mi immagino il prezzo che lieviterà sulle 80 euro, ma non ne vedo l'utilità di touch e telecamera su un pad, ma forse io sono troppo vecchio per queste novità.

la penso come te purtroppo ste mode social stanno rovinando tutto

#4
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
A che serve tutto questo accrocchio di roba ( che personalmente non saprei di che farmene, ne del VR né tantomeno della telecamera su un Pad) se poi non piazzi manco un SSD?
Ma ancora col disco meccanico nel 2020? sarebbe davvero assurdo

Poi parlano di Next Gen

Sto Dual Shock 5 avrà pure la telecamera oltre al tuoch screen, mi immagino il prezzo che lieviterà sulle 80 euro, ma non ne vedo l'utilità di touch e telecamera su un pad, ma forse io sono troppo vecchio per queste novità.

Ma infatti non servono ad una mazza, è solo un pretesto per dirti guarda quante cose in più può fare il pad , più roba aggiungiamo ( anche se di dubbia utilità) più giustificheranno il prezzo lievitato che avranno in mente , furboni dai.

Aggiungono roba ma i grilletti dietro che fanno piangere e le levette con Materiale scadente non le cambiano

Modificata da pegri, 15 April 2019 - 10:14 AM.


#5
Paolotheblock

Paolotheblock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 601
Potete metterci quello che volete nel DS5, ma se non fate giochi che li sfruttino sul serio diventano solo un costo in più per il consumatore finale.
La PS Vita era un concentrato di tecnologia, mai (o poco) sfruttato che ha fatto solo lievitare inutilmente il prezzo della console decretandone il fallimento.

#6
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Apparte il fatto che la fonte di questo rumor è un utente registrato ad un forum mai sentito che dice di essere uno sviluppatore di un fantomatico titolo di lancio di ps5, quindi perdonatemi ma ritenere questa un "informazione importante" mi sembra quantomeno azzardato e inadeguato,fino a prova contraria.

Modificata da Kh4yeN, 15 April 2019 - 10:22 AM.


#7
Guest_antaniuseYe

Guest_antaniuseYe
  • Gruppo: Ospiti
Già mi immagino la pubblicità l'unica consolle ad 8K, ma con quell'HW io non lo vedo possibile, sarebbe già buono un 4k nativo e 60 pfs.

#8
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

A che serve tutto questo accrocchio di roba ( che personalmente non saprei di che farmene, ne del VR né tantomeno della telecamera su un Pad) se poi non piazzi manco un SSD?
Ma ancora col disco meccanico nel 2020? sarebbe davvero assurdo

Poi parlano di Next Gen

Ma infatti non servono ad una mazza, è solo un pretesto per dirti guarda quante cose in più può fare il pad , più roba aggiungiamo ( anche se di dubbia utilità) più giustificheranno il prezzo lievitato che avranno in mente , furboni dai.

Aggiungono roba ma i grilletti dietro che fanno piangere e le levette con Materiale scadente non le cambiano

Sei a conoscenza del fatto che gli SSD a differenza dei normali hardisk hanno una durata inferiore. Installare e disinstallare roba da un SSD ne riduce la vita di molto, diminuendo man mano lo spazio disponibile. Infatti su PC esistono dei programmi free che analizzano la SSD e ti dicono la percentuale di danneggiamento nonché una statistica della durata. In una console dove installi e disinstalli parecchie volte diventerebbe un problema. In più un SSD da 2 tera, visto che i giochi sono sempre più grandi, costa un bel po', facendo lievitare il prezzo.

#9
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
500 euro nn so troppi?

#10
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Io continuo a pensare che 500 sia un errore. Tutte le console che al lancio hanno superato i 400 si sono trovate in difficoltà rispetto alla competizione.
Inoltre, penso che la mossa migliore sia fare un controller più semplice possibile in modo da tenere bassi i costi di produzione e spingere il più possibile sulle specifiche dell'hardware vero e proprio

Modificata da Hugo Pinai, 15 April 2019 - 10:36 AM.


#11
Bogdan Batura

Bogdan Batura
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 331
Allora la fotocamera , e un sensore per il VR e non per i selfie , la 500 euro ci sta , ma la domanda principale, cioè che potenza avrà , nessuno ce l'ho dira ! Ha ha voglio i 14 TF almeno

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Adesso pure la fotocamera nel pad? Mi chiedo quanto durerà la batteria. Ma fare invece un bel pad semplice, solido e duraturo no eh?



#13
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387

Io continuo a pensare che 500 sia un errore. Tutte le console che al lancio hanno superato i 400 si sono trovate in difficoltà rispetto alla competizione.
Inoltre, penso che la mossa migliore sia fare un controller più semplice possibile in modo da tenere bassi i costi di produzione e spingere il più possibile sulle specifiche dell'hardware vero e proprio

capisco il tuo concetto ed in parte sono in accordo ma mai come questa gen ha bisogno di un salto di qualità imponente (soprattutto con lo steaming agguerrito alle porte), ergo puntare ad un prodotto con componenti del valore di 400 euro sarebbe riversato troppo al ribasso tecnologico. Siamo in una sorta di incudine e martello, or dunque dove conviene trovarsi? Più sull'incudine o più sul martello?
(perdona la similitudine da 4 amici al bar)

#14
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Credo che la telecamera possa essere usata per il visore Vr senza più comprare la telecamera.

#15
Kain Di Nosgoth

Kain Di Nosgoth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 878
Penso che la fotocamera nel pad sia come la corazzata Potėmkin......una cagata pazzesca!
Per quanto riguarda il supporto all'upscaling in 8k lo trovo superfluo ed inutile per ora.....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo