Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#961
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Per me niente D1, ma questo lo avevo già pronosticato all'annuncio.

Dal momento che sono fermo con ACIV e dovrei ripartire con Rogue, mi sa che questo lo prendo senza pensarci direttamente su PS5, ergo nel 2021 inoltrato.

Tanto non ho fretta.



#962
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

Ormai sparare su AC è come sparare sulla croce rossa... ma Ubisoft non fa niente per evitarlo.

 

A me sembra del tutto pessimo. Per molti tratti addirittura mi sembra di molto inferiore a The Witcher 3, che é uscito quanti anni fa, 4-5? 

 

E non parlo solo di grafica, parlo di animazioni, espressioni facciali (al limite del ridicolo)... La scena in cui il ponte di pietra collassa su se stesso, con i mega blocchi stile lego che collassano, è da imbarazzo.



#963
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Espressioni facciali da oldgen...

#964
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Espressioni facciali da oldgen...

Guarda che Valhalla è di questa gen infatti

#965
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Guarda che Valhalla è di questa gen infatti


Oldgen intendo ps3...

#966
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519
Insomma o la versione ps5 sarà ben altra cosa oppure mega scaffale, pare un odissey fatto rivedendo la parte ruolistica e con ambientazione che sa di già visto. Tecnicamente veramente mediocre, non me lo aspettavo così sotto tono.

#967
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Rimane imbarazzante se penso al budget che hanno in Ubisoft per AC, come ancora stucchevole il tentativo della stampa di farlo passare come un grande titolo ad ogni capitolo. Salvo poi ridimensionarlo in ogni live a distanza di mesi.

#968
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415


#969
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

"Di tanto in tanto sembra che il pubblico abbia perso la cognizione delle sfumature, delle vie di mezzo, che parli solo per estremi."

 

Dalle prime impressioni di Fossetti: https://www.everyeye...demo-49366.html

 

 

Comunque bella cazzuta la pg femminile.

 

Effettivamente la scelta dei colori del mondo di gioco richiama molto il Velen del Witcher, ma personalmente non lo vedo come un male.


Modificata da Mr Bloody, 12 July 2020 - 11:34 PM.


#970
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

"Di tanto in tanto sembra che il pubblico abbia perso la cognizione delle sfumature, delle vie di mezzo, che parli solo per estremi."
 
.


Possiamo quindi dire che ciò che vediamo è l'apice della mediocrità? Della via di mezzo?

Non c'è nulla di male

#971
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25412
Sembra quasi che ubi stia spendendo meno per questi ultimi titoli della generazione, visivamente imbarazzanti sia questo che watch dogs, se non fosse per la risoluzione sembrerebbero titoli ps3.

Questo valhalla mi sembra bruttino in tutto.

Peccato.

#972
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
si graficamente addirittura peggio dei titoli precedenti, mahhhh... il bello che il migliore graficamente è Unity uscito un secolo fa... boh non capisco come è possibile.... vedere il medaglione che tiene il mantello distorcersi con i movimenti, come se fosse di gomma anziché metallo, mi urta profondamente! Come i poligoni in generale, le collisioni che non sono precise...senza contare popup e compenetrazioni e ovviamente l'IA...

I vestiti orrendi, forse perché ne hanno aggiunti un infinità e quindi la qualità di ognuno cala.... cioè prima il personaggio risaltava come qualità rispetto gli npc, adesso è tutto uguale, il che sarebbe un bene se non fosse che non sono gli npc as essersi migliorati al livello del protagonista ma il contrario! Il protagonista ha raggiunto la scarsa qualità dei personaggi di contorno XD

#973
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Ecco l'avevo detto che il leak di una settimana fa era praticamente quello. Altro che pre alfa e tutte le lettere greche. Cioè questo è quello che ci si aspettava, niente di più. Ovviamente il gioco sarà divertentissimo ma mai sperato o immaginato che ci fosse il salto generazionale. Noto dal long play che hanno rinserito le fasi stealth con il cappuccio mescolandosi ai gruppi di persone.
Mi dispiace di più che non sia stato detto nulla sul progetto Gods and monsters che sembra essere stato rifondato

#974
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172
Mi sembra una involuzione tecnica notevole, mi è sembrato brutto brutto, ultrasaturo, sporco graficamente...boh...al netto che era un gioco di (Censura) (parere mio) per lo meno Origins era bellino.

Inviato dal mio motorola edge utilizzando Tapatalk

#975
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Il punto è che secondo me questi hanno troppi giochi in ballo contemporaneamente. È vero che sono una multinazionale solida con tanti studi e divisioni. Imho se investissero su meno progetti ne gioverebbero in qualità,invece a loro basta che i nomi dei loro titoli storici facciano da soli da richiamo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo