Vai al contenuto

Assassin's Creed Valhalla [Topic Ufficiale][PS4/PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4480 risposte

#976
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

Sembra quasi che ubi stia spendendo meno per questi ultimi titoli della generazione, visivamente imbarazzanti sia questo che watch dogs, se non fosse per la risoluzione sembrerebbero titoli ps3.

Questo valhalla mi sembra bruttino in tutto.

Peccato.

Secondo me bisogna guardare un video non compresso enormemente come quello di ieri. Anche perché odissey era un gran titolo dal punto di vista grafico. Non vedo proprio perché questo non dovrebbe essere migliore.

Modificata da Andreotto, 13 July 2020 - 06:19 AM.


#977
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Secondo me Origins e Odyssey hanno sicuramente un'ambientazione più ispirata, quindi probabile che questo Valahalla parte con una marcia in meno IMHO.

Comunque una delle poche cose che mi son piaciute nel trailer è quando Eivor indossa il cappuccio e incomincia a fare l'assassino, peccato che secondo me come feature verrà limitato tantissimo..

Ma poi i boss sono tutti così grossi?
Lo sono anche in Origins e Odyssey?

#978
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620
Guardatevi il trailer non compresso... graficamente sembra davvero ottimo altroché

<iframe width="640" height="360" src="https://embed.gamers.../45059_en.html"frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

#979
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559
Due cose ottime: niente vita che si rigenera da sola, quindi molta più attenzione a come gestire gli scontri.
Va ripristinata consumando cibo o prodotti ad hoc .

Niente livello del pg, con possibilità di uccidere quasi ogni nemico con pazienza e bravura.


Per il resto ho letto che parrebbe essere davvero più simile ad origins, soprattutto lato combat, con moveset diversi avere in base a quale mano impugna l'arma 😁😁😁

#980
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260
Io non capisco il motivo, ma Origins continua a sembrarmi il migliore sia tecnicamente che lato animazioni

#981
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

ragazzi ma voi ce l'avete fatta a riscattare l'ascia? ?a me ha buttato fuori durante lo streaming e non c'è stato modo di ri loggarmi..



#982
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Alcune cose buone e altre meno.

 

Non mi piace la telecamera troppo distante dal personaggio, sarà una cosa mia ma non aiuta l'immedesimazione.

E anche le animazioni sembrano le "solite", non da gioco di questo calibro.

 

Per il resto sembra divertente, e anche grafica e illuminazione mi piacciono.

 

Vedremo come girerà su ps5.



#983
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
Gli scenari fanno molto velen e mondo medievale witcher style, niente male.... Il resto peró mi sembra abbia un po di problemi, dalle animazioni al combat un po confusionario, le collisioni parecchio imprecise.... Boh vediamo

Modificata da kaos76, 13 July 2020 - 09:41 AM.


#984
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

La cosa più fastidiosa degli ultimi assassin's è il dover farmare il proprio livello per poter andare avanti nella main quest.

Non sopporto questo tipologia di progressione.

 

L'unica chance che valhalla ha con me è aver affinato questa cosa. Non voglio dover fare mille secondarie inutili ed idiote fine a se stesse per poter proseguire.



#985
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

almeno a questo giro si sono ricordati il significato del termine "varietà" per quanto riguarda l'ambientazione



#986
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

La cosa più fastidiosa degli ultimi assassin's è il dover farmare il proprio livello per poter andare avanti nella main quest.

Non sopporto questo tipologia di progressione.

 

L'unica chance che valhalla ha con me è aver affinato questa cosa. Non voglio dover fare mille secondarie inutili ed idiote fine a se stesse per poter proseguire.

sembra nella varie anteprime uscite che il fattore livellamento è stato molto mitigato dal quel punto di vista.



#987
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559
Secondo me potrebbe essere una cosa alla Destiny, dove ogni pezzo ha un suo "potere" e il pg risulta di un "potere" dato dalla somma dei pezzi.
Più è alto e più sei forte (puoi migliorare ogni pezzo inoltre).

In questo gioco dovrebbe quindi essere possible affrontare ogni nemico in ogni momento, certamente se si ha un "potere" maggiore risulterà più facile.

A me piace 😁

Modificata da Artorias85, 13 July 2020 - 10:33 AM.


#988
Andreotto

Andreotto
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9620

La cosa più fastidiosa degli ultimi assassin's è il dover farmare il proprio livello per poter andare avanti nella main quest.
Non sopporto questo tipologia di progressione.
 
L'unica chance che valhalla ha con me è aver affinato questa cosa. Non voglio dover fare mille secondarie inutili ed idiote fine a se stesse per poter proseguire.

Per me era un pregio anziché un difetto. Tanto le secondarie le facevi comuqnue. Con una progressione normale non sono mai stato sottolivellato ed anzi. Se non avessi inserito il livellamento automatico sarei stato perennemente 10 livelli sopra...

#989
Artorias85

Artorias85
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3559

Per me era un pregio anziché un difetto. Tanto le secondarie le facevi comuqnue. Con una progressione normale non sono mai stato sottolivellato ed anzi. Se non avessi inserito il livellamento automatico sarei stato perennemente 10 livelli sopra...


Pure io, anzi verso la fine ho smesso di alzare il livello e sono andato avanti intorno al 40 senza più applicare i punti skill.


Ammetto però che è più stimolante sapere che puoi giocartela con tutti se riesci, senza dover scappare solo perché è di tre livelli più alto.


Non si aspettino però cose tipo i primi giochi, c'è comunque da quello che letto un sistema che attribuisce una sorta di "forza,o potere" al nostro equip, e ci saranno comunque nemici molto difficili da fare con un basso potere ☺️

#990
alekragnar

alekragnar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 805
Non gioco un AC dal terzo capitolo e non ho giocato ne origins ne tutti gli ultimi capitoli, sinceramente questo mi ispira molto ma piu' che altro perche' amo l'ambientazione e i vichinghi.
Poi sicuramente non avro' la sensazione di gia' visto.
Pero' davvero, a fine gen e con l'arrivo di ps5 ho trovato le animazioni abbastanza pessime.
Comunque quando lo trovero' a pochissimo si prende




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo